Abercrombie & Fitch

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MIZ
    replied
    Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
    c'è stato mio padre a capodanno, sono tornati con due camicie stupende di tommy hilfiger, le apro me le provo e guardo la taglia: XXL

mi arrivano alle ginocchia, volevo darla a miz in cambio di quella che ho preso ma gli sta tipo amaca
    tipo amaca? amaca cato er ***** te e quell'altro ****** de' giulietto

Leave a comment:

• uruk
    replied
    Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
    Ma per gli ordini come stiamo save....ancora su quel catalogo dobbiamo fare riferimento o c'è qualcosa di nuovo ?
    no aspettiamo
    Sentite che schifo,oggi mi è arrivata la polo che mi hanno spedito perchè per errore me ne avevano mandata un'altra. Costo zero ovviamente,nemmeno la fattura perchè fa fede la precedente. Bene su 0euro di merce-spedizione ho pagato 27euro di dazi/iva etc. Solo in italia.

Leave a comment:

• Antoniome
    replied
    Ma per gli ordini come stiamo save....ancora su quel catalogo dobbiamo fare riferimento o c'è qualcosa di nuovo ?

Leave a comment:

• uruk
    replied
    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    io a NY sono stato in due negozi diversi di Abercrombie, sulla 5^ strada e al Pier17 e i prezzi erano identici, e non credo che in altre città i prezzi siano minori dal momento che è una marca di NY.................oddio nel Vermont forse per un tacchino una felpa te la danno anche!
    infatti i prezzi del sito sono quelli del negozio e viceversa
    a londra invece ciò che costa sul sito 50 dollari costa 50 sterline

Leave a comment:

• GIULIO
    replied
    c'è stato mio padre a capodanno, sono tornati con due camicie stupende di tommy hilfiger, le apro me le provo e guardo la taglia: XXL

mi arrivano alle ginocchia, volevo darla a miz in cambio di quella che ho preso ma gli sta tipo amaca
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH
    povero Miz, la storia della camicia gli rimarrà impressa come un marchio a fuoco x sempre!!!

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    io a NY sono stato in due negozi diversi di Abercrombie, sulla 5^ strada e al Pier17 e i prezzi erano identici, e non credo che in altre città i prezzi siano minori dal momento che è una marca di NY.................oddio nel Vermont forse per un tacchino una felpa te la danno anche!

Leave a comment:

• GIULIO
    replied

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    è ovvio che sto scherzando non metterei mai in dubbio il verbo del buon uruk

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    Hai mai sentito parlare di un sito segreto che si chiama www.abercrombie.com ???? Lì si trovano cose misteriose, come i prezzi dei capi!!! ssssssssttttttt non lo dire in giro mi raccomando!!!

si ma non sono prezzi assoluti, sul sito vendono così ok. però come armani qua da noi, in via condotti venderà ad un prezzo giustamente alto, e sotto casa del porchettaro sulla aurelia li venderà ad un prezzo diverso

edit. giuliè sei un rompiballe

Leave a comment:

• GIULIO
    replied
    tu sei negli usa..indaga, dicci quanto costano che se uruk prova a fregarci vado in sardegna e lo muro dentro a un nuraghe senza proteine
    Hai mai sentito parlare di un sito segreto che si chiama www.abercrombie.com ???? Lì si trovano cose misteriose, come i prezzi dei capi!!! ssssssssttttttt non lo dire in giro mi raccomando!!!

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    ma non ho capito,in italia non c'e'?
    tu sei negli usa..indaga, dicci quanto costano che se uruk prova a fregarci vado in sardegna e lo muro dentro a un nuraghe senza proteine

Leave a comment:

• Antoniome
    replied
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    no

Leave a comment:

• zajka
    replied

Leave a comment:

• MIZ
    replied
    l'ho già venduta a 90 euro ad un magrebino che vende il kebab
    peccato, con quella camicia eri quasi accettabile
    File Allegati

Leave a comment:

• Profex
    replied
    Le T-shirt tendono al piccolo, le polo sono circa come le nostre, le maglie a manica lunga tendono al grande, mi spiego:
    T-shirt la M mi sta abbastanza attillata
    Polo la M mi sta giusta
    Manica lunga la S mi sta giusta e le maniche sono anche tropo lunghe.

Di taglia italiana porto la M ed in linea di massima la M di Abercrombie mi va sempre bene
    sai che nel mio caso invece vestono + larghe le t-shirt che le polo?

ok che io sono un pelino sproporzionato di braccio, però le polo sono quasi miserrime

Leave a comment:

Working...
X