Abercrombie & Fitch

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• uruk
    replied
    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    insomma,settimana prossima sono a NY,ho messo in lista il negozio...che fo importo qualcosa? conviene?
    all'estero è già famosissima..da noi diventerà di tendenza tra qualche anno di sicuro comprati qualcosa che conviene
    ps. zajka fai qualche foto allo store di NY?so che è enorme
    Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
    quanti ne compi? 10?
    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    Maddai!?!?!?!?...........Ehi Zachicca mi prendi una magliettina???...e poi me la dai con te dentro!?!?!?!
    mmh giulio giulio.. lo dico a tua moglie..ti manda in esilio su qualche isola greca

Leave a comment:

• GIULIO
    replied
    insomma,settimana prossima sono a NY,ho messo in lista il negozio...che fo importo qualcosa? conviene?
    Maddai!?!?!?!?...........Ehi Zachicca mi prendi una magliettina???...e poi me la dai con te dentro!?!?!?!

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    uruk si sta comprando il 50metri con quello che guadagna

Leave a comment:

• zajka
    replied

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied

Leave a comment:

• uruk
    replied
    si diavoletto ti aspetto. Aspetto anche gli altri

emi smettila di dire scemenze disgraziato!!!!

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Savè per dio aspettamiiiiiiiiiiiiiii
    Torno a casa dal lavoro alle 14.30 pranzo e mi metto a visionare la roba (che vedendola al volo ho subito notato qualcosa che mi interessa a bestiaaaaaaa)
    Aspettatemiiiiiiiii non ordinate senza di me
    già fatto diavolè

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Savè per dio aspettamiiiiiiiiiiiiiii
    Torno a casa dal lavoro alle 14.30 pranzo e mi metto a visionare la roba (che vedendola al volo ho subito notato qualcosa che mi interessa a bestiaaaaaaa)
    Aspettatemiiiiiiiii non ordinate senza di me

Leave a comment:

• GIULIO
    replied
    come ti regoli per la misura dei pantaloni tu giulio?
    Io x i pantaloni sto sulla taglia italiana o 1 taglia in meno ( come riferimento prendi i levi's )

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    i jeans della seconda foto per me save, la taglia considera che io ho una 46/48..per 1.85cm
    e questa, una M..

[IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/EMILIO%7E1.DGM/IMPOST%7E1/Temp/msohtml1/01/clip_image001.jpg[/IMG]
    File Allegati

Leave a comment:

• uruk
    replied
    i jeans della seconda foto per me save, la taglia considera che io ho una 46/48..per 1.85cm
    una 33 allora ti consiglio
    ora studio,ogni tanto controllo email e il 3d vediamo quando riusciamo a fare l'ordine..sto aspettando anche un amico

PS. non spammate ragazzi altrimenti i cataloghi tornano indietro nelle pagine più sperdute
    Last edited by uruk; 16-07-2008, 12:17:24.

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
    Cavolo che bella roba sto turno!!!!!!!
    Se non avessi la sorella in missione ( anche se dubito che mi porterà qualcosa, non ce la può fare ) prenderei un'altra maglietta e dei pantaloncini a scacchi!........va bhè, sperèm!
    come ti regoli per la misura dei pantaloni tu giulio?

Leave a comment:

• GIULIO
    replied
    Cavolo che bella roba sto turno!!!!!!!
    Se non avessi la sorella in missione ( anche se dubito che mi porterà qualcosa, non ce la può fare ) prenderei un'altra maglietta e dei pantaloncini a scacchi!........va bhè, sperèm!

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied

Leave a comment:

• uruk
    replied
    E' il massimo della loro offerta estiva,c'è molta roba,sicuramente è l'ultimo ordine per un pò di mesi ragazzi O prendiamo ora o dopo non ci sarà più niente. Le taglie dei costumi sono S-M-L-Xl,classiche quindi uguali alle europee(una 32 una M), anche le ciabatte sono cosi (ho ordinato una L ed è un 45).
    Ecco qualche prezzo che ovviamente conto di raggiungere,se non lo raggiungiamo non ordiniamo.
    tshirt 29 euro
    polo 39 euro
    jeans 55 euro
    shorts 40 euro shorts tinta unita 50.
    costumi 39 euro
    mutande 23 euro
    ciabatte 29 euro

Non fissatevi con una tshirt o un singolo costume perchè potrebbe anche non esserci più la taglia,quindi se potete datemi sempre almeno due possibili scelte per ogni capo
    Last edited by uruk; 16-07-2008, 19:48:36.

Leave a comment:

Working...
X