Abercrombie & Fitch

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Emi_italy
    replied
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Ahhhhhhh ma era l'amico il ****** dei due ............

Scherzo
    diavolè, quiz: indovina chi me lo ha presentato alle 4 di notte

..la soluzione fa rima con quiz

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Originariamente Scritto da MIZ Visualizza Messaggio
    Pisellettoroma, vai a scovare immondi che poi li porto a mangiare al mc Donald a Fiumicino e a fare shopping alla chicco
    Agli ordini Presidente Anche se devo dire che dopo l'ingaggio di Raspa è più difficile scovarli per tempo

Leave a comment:

• MIZ
    replied

Scherzo
    Pisellettoroma, vai a scovare immondi che poi li porto a mangiare al mc Donald a Fiumicino e a fare shopping alla chicco

Leave a comment:

• MIZ
    replied
    Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
    in toscana ce ne sono? no perchè a livorno le novità arrivano dopo due o tre anni
    che popolazione di ritardati che siete li' a livorno
    Ho fatto un giro rapido e sembra che in toscana ci sia poco o nulla, se non sbaglio a Firenze in un centro commerciale dove mi portarono ce n'era almeno uno di questo genere, ma non te lo so' dire con certezza.
    Vieni a Roma e ti porto a fare shopping

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied

Essendo negozi in franchising, sia che vai a Barcellona, o sia che vai dall'amico ****** di Emilio che ha un negozio sull'aurelia, trovi le stesse identiche cose visto che il metodo con il quale sono strutturati questi negozi, dai commessi agli arredi, compresi i prezzi, sono piu' o meno identici

Scherzo

Leave a comment:

• MIZ
    replied
    A barcellona l'anno scorso da Bershka mi ci sono comprato un apio di magliette ed una felpa .
    Maglietta caruccie a 19.90 e la felpa 29.90 prezzi moooolto concorrenziali
    Essendo negozi in franchising, sia che vai a Barcellona, o sia che vai dall'amico ****** di Emilio che ha un negozio sull'aurelia, trovi le stesse identiche cose visto che il metodo con il quale sono strutturati questi negozi, dai commessi agli arredi, compresi i prezzi, sono piu' o meno identici

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    Piccola chicca..Se cercate questo genere di abbigliamento sportswear, tipo di vestibilita' ,tessuti, ecc.. vi consiglio di dare un occhiata anche a marchi come Bershka ( seconda linea di H&M), Burton Moda e Pull& Bear. Ce ne sono anche altre tipo Alcott e Cotton &Silk, ma queste prime tre sono le mie preferite
    Si trovano spesso nei centri nuovi commerciali aperti da poco, e non si discostano molto dalla linea e qualita' della A&F.
    I Prezzi sono molto bassi visto che comunque parliamo di pronto moda, ed essendo poco conosciuti al grande pubblico, hanno capi molto interessanti e particolari
    in toscana ce ne sono? no perchè a livorno le novità arrivano dopo due o tre anni

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Piccola chicca..Se cercate questo genere di abbigliamento sportswear, tipo di vestibilita' ,tessuti, ecc.. vi consiglio di dare un occhiata anche a marchi come Bershka ( seconda linea di H&M), Burton Moda e Pull& Bear. Ce ne sono anche altre tipo Alcott e Cotton &Silk, ma queste prime tre sono le mie preferite
    Si trovano spesso nei centri nuovi commerciali aperti da poco, e non si discostano molto dalla linea e qualita' della A&F. I Prezzi sono molto bassi visto che comunque parliamo di pronto moda, ed essendo poco conosciuti al grande pubblico, hanno capi molto interessenti e particolari.
    A barcellona l'anno scorso da Bershka mi ci sono comprato un apio di magliette ed una felpa .
    Maglietta caruccie a 19.90 e la felpa 29.90 prezzi moooolto concorrenziali

Leave a comment:

• MIZ
    replied
    Si trovano spesso nei centri nuovi commerciali aperti da poco, e non si discostano molto dalla linea e qualita' della A&F.
    I Prezzi sono molto bassi visto che comunque parliamo di pronto moda, ed essendo poco conosciuti al grande pubblico, hanno capi molto interessanti e particolari
    Last edited by MIZ; 15-07-2008, 16:19:35.

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    anche questa non è male, jeans trattato e infradito di pelle.. essential

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    La prima, col tempo, quando si scolorira', unito al trattamento distroyed sara' ancora piu' bella, effetto vintage come piace a me
    anche io ero più orientato sul brown

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Azzo la prima è così scura che nemmeno la riconosco?

Comuqnue bianca se sei abbronzato è parecchio ****

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    save una shirt e un paio di pantaloncini corti quanto mi vengono? mi fai un preventivo?

Leave a comment:

• MIZ
    replied
    La prima, col tempo, quando si scolorira', unito al trattamento destroyed tipico della A&F, sara' ancora piu' bella, effetto vintage come piace a me

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied

sono indeciso sul colour..

Leave a comment:

Working...
X