Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxyelite Pro by UspLabs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    effetto collaterale non da poco direi io,dormire interessa molto la produzione di cortisolo/testosterone,e con il cortisolo alle stelle ciao ciao definizione...non per allarmarti sia chiaro..

    Commenta


      Originariamente Scritto da circus79 Visualizza Messaggio
      salve ragazzi è circa un mese che assumo questo prodotto.ottimi risultati forza energia prima dell'allenamento.ma mi provoca una forte insonnia e agitazione dormo 5 ore a notte.ne prendo una al mattino pre colazione e una pre allenamento.tranne questo effetto collaterale e' una bomba davvero.
      a che ora ti alleni?anche io avevo questo problema mi alleno verso le 6.30 e ho risolto spostando l'assunzione dell'oxy alle 4 mezz'ora prima dello spuntino...odio non dormire
      ...iL MiO DiaRio...

      Commenta


        è normale avere stanchezza dopo un pò dall'assunzionde dell'oxy?

        mi spiego meglio, ho iniziato il ciclo mercoledi con una cap prima colazione e una pre work (o verso le 16:30 nei giorni di riposo). Non avverto molto il calore, mi è passata pochissimo la fame (infatti faccio un pò di fatica a mangiare da dieta) e l'energia mi sembra che duri solo 1 oretta dopo l'assunzione, dopo di che avverto stanchezza.

        Ho abbinato pure qualche caffè, uno a metà mattina e uno dopo pranzo, ma sono comunque stanco.

        Fin ora ho fatto un allenamento in palestra, e effettivamente l'energia si è sentita, però mi sembra che duri poco l'effetto.

        è probabile che l'oxy bruci anche massa magra? Mi vedo le braccia un pò più piccole e il calore soprattutto li (punto dove ho minor accumulo di massa grassa)...
        *GET BIG OR DIE TRYING*

        Commenta


          la stanchezza di cui tu parli molti la accusano, tra cui me: pian piano ti senti + stanco, le opzioni sono due... o amenti la dose di Oxy o stacchi... io staccherei
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            io ho riscontrato una mega stanchezza con la fine del ciclo dell'oxy...cosa che con il lipo 6 black non è successa :S cmq ottimo come termo anche se il maggior lavoro lo fa la dieta
            ...iL MiO DiaRio...

            Commenta


              come la vedete l'assunzione 1 cap pre colazione e 2 pre work, se non si hanno problemi di insonnia?
              *GET BIG OR DIE TRYING*

              Commenta


                Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
                come la vedete l'assunzione 1 cap pre colazione e 2 pre work, se non si hanno problemi di insonnia?
                io facevo le ultime 2 settimane 2+2 però qualche problema di insonnia ce l'avevo...
                ...iL MiO DiaRio...

                Commenta


                  abbinando oxy (2 caps al giorno) e caffè dopo i pasti devo dire che mi sento più sveglio e efficiente. Troppi stimolanti?
                  *GET BIG OR DIE TRYING*

                  Commenta


                    [QUOTE=dave07;6943357]abbinando oxy (2 caps al giorno) e caffè dopo i pasti devo dire che mi sento più sveglio e efficiente. Troppi stimolanti?[/QUOT
                    Mi pare tutto nella norma..
                    sigpic

                    Commenta


                      io sono indeciso se prenderlo di nuovo e provare dosaggi più alti o prendere qualche altro termo...
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
                      Il mio Diario

                      Commenta


                        Signori, qua vanno solo i feed.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Io sono alla quarta settimana di assunzione, ho sentito solo la prima caps poi effetti tangibili nulli. No calore e fame nella norma. Attualmente sono a 2+1 (ore 9.00 e ore 16) poi prima dell'allenamento (ore 18) uno scoop e mezzo di xtreme pump. Potrei trarre giovamento dall'aumentare a 2+2 o ormai finisco il barattolo così e buonanotte?

                          PS: sono in metabolica
                          Last edited by Mr. Jackson III; 13-07-2011, 13:11:07.

                          Commenta


                            Lunedì prossimo termino il "ciclo" di oxyelite pro. Che dire, sono rimasto deluso, è vero che su questi prodotti non si può generalizzare, che ognuno risponde in maniera diversa e soggettiva, però trattandosi di uno dei termogenici più venduti e richiesti (se non il più venduto e richiesto), e valutato con ottimi voti in moltissime "reviews" e "logs" qualcosa me la sarei aspettata, per lo meno un side . Invece nulla. Non ho avvertito nè soppressione dell'appetito, nè carica energetica (se non le prime assunzioni, ma niente di più della normale caffeina), ma soprattutto non ho notato alcun lavoro "silenzioso", cioè in termini di lipolisi non mi ha dato alcun aiuto, ciò che ho perso l'ho perso solo grazie alla dieta. Posso affermare questo perchè ho utilizzato altri termogenici, che a parità di dieta e cardio, mi hanno dato risultati nettamente migliori. Tra questi il migliore in assoluto è stato il gaspari mitotropin, con cui ho avuto risultati eccezionali. Ottimi prodotti per me sono stati anche lipo 6 black, animal cuts versione originale USA e il vecchio Hydroxycut hardcore (quello con yohimbina).
                            Mi è dispiaciuto davvero molto che questo prodotto non mi abbia dato alcun risultato, non lo consiglierei ma nemmeno lo sconsiglierei a nessuno, purtroppo l'unico modo per testare l'efficacia di questi prodotti è acquistarli e provarli su di sè.
                            Il prossimo prodotto che vorrei provare è il Phenorex della Gaspari, sperando che si avvicini all'efficacia del vecchio mitotropin.


                            Consulenze online

                            Commenta


                              Puo essere che su di te l'oep non funzioni, non sei il primo e non sarai l'ultimo!
                              Prenditi il mitotropic se lo trovi, il phenorex ho letto che non è granchè come efficacia!
                              V-shape...Work in progress...
                              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                                Lunedì prossimo termino il "ciclo" di oxyelite pro. Che dire, sono rimasto deluso, è vero che su questi prodotti non si può generalizzare, che ognuno risponde in maniera diversa e soggettiva, però trattandosi di uno dei termogenici più venduti e richiesti (se non il più venduto e richiesto), e valutato con ottimi voti in moltissime "reviews" e "logs" qualcosa me la sarei aspettata, per lo meno un side . Invece nulla. Non ho avvertito nè soppressione dell'appetito, nè carica energetica (se non le prime assunzioni, ma niente di più della normale caffeina), ma soprattutto non ho notato alcun lavoro "silenzioso", cioè in termini di lipolisi non mi ha dato alcun aiuto, ciò che ho perso l'ho perso solo grazie alla dieta. Posso affermare questo perchè ho utilizzato altri termogenici, che a parità di dieta e cardio, mi hanno dato risultati nettamente migliori. Tra questi il migliore in assoluto è stato il gaspari mitotropin, con cui ho avuto risultati eccezionali. Ottimi prodotti per me sono stati anche lipo 6 black, animal cuts versione originale USA e il vecchio Hydroxycut hardcore (quello con yohimbina).
                                Mi è dispiaciuto davvero molto che questo prodotto non mi abbia dato alcun risultato, non lo consiglierei ma nemmeno lo sconsiglierei a nessuno, purtroppo l'unico modo per testare l'efficacia di questi prodotti è acquistarli e provarli su di sè.
                                Il prossimo prodotto che vorrei provare è il Phenorex della Gaspari, sperando che si avvicini all'efficacia del vecchio mitotropin.
                                purtroppo è come dici, su di me ha avuto effetti devastanti (anke lipo 6 black).
                                cmq se vuoi qualkosa di nuovo prendi il grenade thermo detonator, il phenorex noooo rimarrai ancora + deluso mi sa...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎