Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
    Quindi tu berresti 1lt di latte per ottenere 30gr di proteine e "rifiutare" un misurino di whey??
    si,e non vedo motivo della tua domanda con tono "provocatrio"....

    Commenta





      -

      Commenta


        Originariamente Scritto da psicouno Visualizza Messaggio
        assolutamente non voglio sembrare provocatore,giusto per capire.....
        ma serve realmente assumere integratori di proteine ?
        premetto che integro regolarmente e a cicli creatina e bcaa ,
        quindi non sono contrario a prescindere nell'assumere integratori.....
        cosi' spontaneamente mi viene da pensare che in un litro di latte scremato ci sono
        piu' proteine che in un bibitone whey.....
        qualcuno dice che durante la giornata non ha tempo per mangiare e quindi integra...
        ma un panino con bresaola no ?
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        1 misurino di whey, un panino con la bresaola,1 litro di latte secondo te sono la stessa cosa??
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          Torniamo al thread, per cortesia.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Salve a tutti! Avrei da fare una domanda per quanto riguarda che tipo di integratore comprare. Mi sono andato a leggere dei Threads in nota per capire qualcosa degli integratori e, dopo un giro su MuscleNutrition, pensavo di acquistare queste (anche perchè ho letto ottimi pareri sul forum):
            Iso Sensation 93 2270 g., di Ultimate Nutrition acquista al prezzo scontato di 99.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


            Le domande sono:
            Vanno bene per il post wo?
            Digeribilità?
            Gusto?

            Grazie mille per le risposte.

            Commenta


              certo sono pro isolate.. per il gusto è soggettivo a me piace molto il caffè brasil comunque qui si parla solo d'iso93 http://www.bodyweb.com/threads/24288...o-Sensation-93 leggilo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Hell Visualizza Messaggio
                Salve a tutti! Avrei da fare una domanda per quanto riguarda che tipo di integratore comprare. Mi sono andato a leggere dei Threads in nota per capire qualcosa degli integratori e, dopo un giro su MuscleNutrition, pensavo di acquistare queste (anche perchè ho letto ottimi pareri sul forum):
                Iso Sensation 93 2270 g., di Ultimate Nutrition acquista al prezzo scontato di 99.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


                Le domande sono:
                Vanno bene per il post wo?
                Digeribilità?
                Gusto?

                Grazie mille per le risposte.
                Essendoci più di una teoria, vanno bene un po' tutti i tipi di proteine a maggior ragione le isolate come appunto le iso sensation

                Commenta


                  ottime per il post wo

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    wpi isatori vs iso 93

                    ciao ragazzi, se doveste scegliere tra queste due whey isolate quale preferireste ,e per quale motivo ? per certe caratteristiche mi sembrano meglio le iso 93 ma le isatori mi sembra abbiano un profilo aminoacidico di gran lunga superiore alle iso.....aspetto vostri pareri grazie

                    Commenta


                      le isosensation sono una garanzia...io sceglierei queste
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        isatori dai, premiamo il made in italy, almeno sotto elezioni ihihih
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          isatori non sono u.s.a?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggio
                            isatori non sono u.s.a?
                            infatti...io ero convinte che fossero usa
                            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                            Commenta


                              Oddio allora adesso che si è saputo sicuramente avranno un crollo, perché non sono Ammerigane...dai raga' ma cosa cambia italiane,americane,sudafricane e rumene, se il prodotto e' di qualità (come appunto isatori) non penserei a queste cose
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                No ma era solo per curiosità... Uso i loro bcaa da quando ho cominciato ad allenarmi
                                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎