Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi per cortesia non uppate i thread in nota... Ti ho lasciato un link in sezione feed in cui si parla solo delle gold

    Commenta


      ragazzi avrei un'altra domanda :P

      qualora volessi provare proteine esclusivamente isolate, quale mi consigliereste? :P

      grazie ancora ^^

      Commenta


        iso sensation 93 e non ti sbagli

        Commenta


          iso sensation della ULTIMATE NUTRITION?

          Commenta


            si

            Commenta


              ok grazie mille danielish ...scusa se ti stresso con tutte ste domande..ma a parer tuo...sono meglio quelle concentrate o queste isolate? o magari il blend 100% Whey Protein della Optimum Nutrition è un buon compromesso?

              grazie ancora

              Commenta


                dipende diciamo che andrebbe bene anche un blend, poi il discorso delle isolate per me e ripeto per me, sono finezze

                Commenta


                  io purtroppo (o per fortuna) riesco ad assimilare velocemente quello che assumo..ho notato infatti che come riesco a perdere strato adiposo velocemente, altrettanto velocemente posso rimetterlo..per questo ho pensato che forse per me sarebbero più adatte delle proteine con una percentuale di pro più alta (come appunto queste isolate della Ultimate)...cosa ne pensi? forse il mio ragionamento è sbagliato?

                  Commenta


                    diciamo che è sbagliato non saranno i 2 grammi di carbo contenuti nelle pro che ti fanno ingrassare, se poi fai un discorso di risparmio allora posso darti ragione dato che rapporto qualità prezzo al momento sono proprio le iso sensation

                    Commenta


                      ora che ci penso hai ragione, 2gr di carboidrati non fanno tantissima differenza :P per il prezzo..tra quelle della Optimum (iso+concentrate) e quelle della Ultimate (iso) (entrame 900gr) ci sono circa xxx di differenza...non mi sembra tanto no? :P

                      edit:
                      scusate non mi ricordavo che non si potesse parlare di prezzi
                      Last edited by Albertobb; 09-02-2013, 12:51:08. Motivo: prezzi

                      Commenta


                        La Grande Discussione sulle Proteine in polvere

                        Salve Ragazzi, una domanda avrei intenzione di provare a prendere le proteine notturne, in mente avrei queste:
                        Optimum Nutritiom Gold Standard 100% Casein al cioccolato, come vi sembrano? Ne conoscete di meglio?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Tomei93 Visualizza Messaggio
                          Salve Ragazzi, una domanda avrei intenzione di provare a prendere le proteine notturne, in mente avrei queste:
                          Optimum Nutritiom Gold Standard 100% Casein al cioccolato, come vi sembrano? Ne conoscete di meglio?

                          le adoro..ed hanno il gusto cioccolato migliore rispetto a tutto il resto...
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            La sostanziale differenza tra concentrate e isolate risiede nella quasi totale assenza di lattosio di queste ultime, preferibili quindi da chi ha una manifesta intolleranza a tale disaccaride
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              le adoro..ed hanno il gusto cioccolato migliore rispetto a tutto il resto...
                              Mah io proteine che sanno davvero di cioccolato faccio ancora fatica a trovarle

                              Commenta


                                Ragazzi se ne avete la possibilità andate in un laboratorio e fate analizzare 100gr delle proteine che utlizzate.. probabilmente avrete delle sorprese..
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎