Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sì, lo so... mi avevi avvertito; ma comunque è sempre un' esperienza in più. Ci si fa un' idea del prodotto e poi, ovviamente non si può pensare di comprarle abitualmente. Comunque sempre cultura in più

    Commenta


      Ragazzi... Il prezzo dell'oro è... Il prezzo dell'oro... Se lo spostiamo diventa il prezzo dell'oro più le spese dello spostamento...
      riflettete!
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        Ho letto le altre discussioni in cui se ne parla bene, però vorrei altri pareri recenti. Visto il prezzo davvero concorrenziale delle whey della Pharmapure ( conosco già la marca ) me le consigliate? Sono abbastanza digeribili? E il gusto cookie me lo consigliate o vado sul classico cioccolato?

        Commenta


          salve ragazzi. sono oramai 5 mesi che svolgo, in maniera precisa e continua, attività fisica completa. vi leggo e seguo da sempre, ed oggi mi sono registrato. il mio istruttore mi aveva detto di aspettare 3-4 mesi prima di prendere qualche integratore..ed ora, vorrei appunto provare ad assumere proteine. vi volevo chiedere quale proteina posso assumere nel post allenamento. siccome non sono tecnico, volevo sapere quale prodotto si riesce a veicolare meglio..ed è a rapido assorbimento. volevo ordinare le iso93..cafè brazil..(visto che su questo forum sono tanto decantate) ma sono terminate sul sito -_- .. quelle al cioccolato sono buone? vanno bene come post allenamento? grazie. un saluto a tutti. ps. se conoscete altre marche, che fanno al caso mio, citatele

          Commenta


            Originariamente Scritto da luca1901 Visualizza Messaggio
            salve ragazzi. sono oramai 5 mesi che svolgo, in maniera precisa e continua, attività fisica completa. vi leggo e seguo da sempre, ed oggi mi sono registrato. il mio istruttore mi aveva detto di aspettare 3-4 mesi prima di prendere qualche integratore..ed ora, vorrei appunto provare ad assumere proteine. vi volevo chiedere quale proteina posso assumere nel post allenamento. siccome non sono tecnico, volevo sapere quale prodotto si riesce a veicolare meglio..ed è a rapido assorbimento. volevo ordinare le iso93..cafè brazil..(visto che su questo forum sono tanto decantate) ma sono terminate sul sito -_- .. quelle al cioccolato sono buone? vanno bene come post allenamento? grazie. un saluto a tutti. ps. se conoscete altre marche, che fanno al caso mio, citatele
            Scelta ottima, come post workout (...e non solo). Per quanto riguarda il gusto è soggettivo...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Iso 100 dymatize e' la migliore alternativa
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                Grazie per le vostre opinioni e consigli. Prendo le ISO93 al cioccolato. Leggo giudizi positivi ovunque.

                Commenta


                  Quelle sono buone a prescindere dal sapore
                  sigpic

                  Commenta


                    R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere

                    Ciao ragazzi...sto per finire le Iso93 e che dire ottime, molto digeribili...però mi è sorto un dubbio...nell'ultimo periodo ho cambiato l'ora degli allenamenti e il post wo è molto vicino alla cena e in soldoni faccio a meno delle proteine post-wo...quindi le Iso93 le sto usando a colazione e per gli spuntini. La mia domanda era se suddette proteine sono sprecate negli spuntini perchè troppo veloci o comunque la loro funzione la fanno? Nel caso sapreste consigliarmi delle proteine a rilascio medio/veloce così da usarle sia a colazione, che spuntini?...grazie mille...ciao

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    Last edited by rey8801; 18-01-2013, 10:54:01.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da rey8801 Visualizza Messaggio
                      Ciao ragazzi...sto per finire le Iso93 e che dire ottime, molto digeribili...però mi è sorto un dubbio...nell'ultimo periodo ho cambiato l'ora degli allenamenti e il post wo è molto vicino alla cena e in soldoni faccio a meno delle proteine post-wo...quindi le Iso93 le sto usando a colazione e per gli spuntini. La mia domanda era se suddette proteine sono sprecate negli spuntini perchè troppo veloci o comunque la loro funzione la fanno? Nel caso sapreste consigliarmi delle proteine a rilascio medio/veloce così da usarle sia a colazione, che spuntini?...grazie mille...ciao

                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      dato che credo tu faccia spuntini "completi" le Iso vanno benissimo, anzi sono migliori in quanto essendo praticamente solo fonte di pro ti permettono di giostrarti meglio i macro
                      Diario

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                      Commenta


                        si i mie spuntini sono di grassi, carbo e pro. Quindi dici che vanno bene perchè ne rallentano l'assorbimento o perchè gli altro macro li prendo con altre fonti?
                        Cmq grazie mille della prontezza dei riflessi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da rey8801 Visualizza Messaggio
                          si i mie spuntini sono di grassi, carbo e pro. Quindi dici che vanno bene perchè ne rallentano l'assorbimento o perchè gli altro macro li prendo con altre fonti?
                          Cmq grazie mille della prontezza dei riflessi
                          Diario

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                          Commenta


                            ..anche un blend o semplici whey(concetr+isol) non sarebberro male..

                            Commenta


                              Ma lui ha quelle, e stava appunto chiedendo se vanno altrettanto bene...

                              Commenta


                                Io ho le Iso93 e siccome sono a rilascio molto veloce mi chiedevo se andavano bene comunque e quindi le riprendevo visto che mi sono trovato bene o è più ottimale un altro tipo di proteina...(con altro tipo intendo blend o whey.....sempre solo fonte proteica per i carbo e grassi sono aposto).....grazie ciao ciao

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎