Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi una domanda sull'assunzione delle proteine in polvere isolate (sembrerà un pò ridicola per alcuni):

    va bene assumerle subito dopo l'allenamento nel latte SCREMATO? o devo far passare almeno 20 minuti?
    posso assumere insieme alle proteine anche le pasticche di aminoacidi?

    Commenta


      Ma scioglile nell'acqua le isolate..
      sigpic

      Commenta


        che cambia tra l'acqua e il latte??

        Commenta


          Il latte,anche se scremato, le rallenta un po' . Le isolate,in genere, le si acquistano perché ad assorbimento veloce..
          sigpic

          Commenta


            a rigor di logica hai proprio ragione grazie mille xymox

            Commenta


              Ma guarda che ti ho risposto "tecnicamente". Poi , a certi livelli, cambia poco..
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                se sono SOLO idrolizzate, vai su quelle ma stai attento che non sia un blend ma soltanto isolate almeno all'88% sennò vai sulle altre
                Sì, qui dice chiaramente che sono isolate:
                30 Grams of Protein Per Serving. 8.8 Grams of Naturally Occurring & Added BCAAs per Serving. Made with 100% Hydrolyzed Whey Protein Isolate.


                Altra domanda: per ragioni varie di gonfiore, meteorismo, vorrei prendere un'isolata anche per il prenanna, fino a questo momento ho sempre utilizzato delle caseine. Le Iso 93 andrebbero bene per questo scopo o sono troppo "veloci"?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Brody76 Visualizza Messaggio
                  Sì, qui dice chiaramente che sono isolate:
                  30 Grams of Protein Per Serving. 8.8 Grams of Naturally Occurring & Added BCAAs per Serving. Made with 100% Hydrolyzed Whey Protein Isolate.


                  Altra domanda: per ragioni varie di gonfiore, meteorismo, vorrei prendere un'isolata anche per il prenanna, fino a questo momento ho sempre utilizzato delle caseine. Le Iso 93 andrebbero bene per questo scopo o sono troppo "veloci"?

                  sono un blend con l'aggiunta di isolate
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    sono un blend con l'aggiunta di isolate
                    Quindi non sono prevalentemente isolate?

                    ---------- Post added at 19:28:20 ---------- Previous post was at 19:14:01 ----------

                    Solo Caseine isolate non ne esistono? Ho visto che sono uscite le nuove Syntha 6 che hanno però oltre a delle caseine isolate anche delle whey.

                    Commenta


                      hai confusione sul tipo di proteine che esistono in natura...caseine isolate e' da firma per il forum
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        Ho esagerato: sono proteine del latte isolate che sono una fonte di caseine. Comunque un buon prenanna a base di isolate?

                        Commenta


                          ringrazio gli utenti che mi "aiutano"..e capiscono la mia non conoscenza su alcune cose..ma sono nuovo eheh! cmq, assodato che prendo le syntrax per il "prenanna", visto che mi sono state consigliate da un utente esperto, sono buone anche come post-allenamento? le iso93 le ho terminate oramai, vorrei quindi cambiare.. oppure, per il post, c'è qualche altro prodotto piu' valido? .. ah, consiglio anche per aminoacidi ramificati..grazie.

                          Commenta


                            Per il post le iso sono la scelta migliore... Si parlava di syntha per il prenanna non delle syntrax (che è una marca ). Per i ramificati prova ad usare il search o apri un thread in sezione, qui sei ot.

                            Commenta


                              syntha bsn, ok. per i ramificati vedrò in un altro topic. oltre alle iso, giusto per cambiare?

                              Commenta


                                perchè vuoi cambiare le iso? Sono tra le migliori...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎