Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
    No ma era solo per curiosità... Uso i loro bcaa da quando ho cominciato ad allenarmi
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      Oddio allora adesso che si è saputo sicuramente avranno un crollo, perché non sono Ammerigane...dai raga' ma cosa cambia italiane,americane,sudafricane e rumene, se il prodotto e' di qualità (come appunto isatori) non penserei a queste cose
      ....adesso che si è saputo.....come se qualcuno avesse fatto di tutto per tenerlo segreto fino ad ora, fino a che quel guastafeste di alexguzz ha svelato l'arcano. No, non va bene, non è giusto che ci siano utilizzatori così distratti, cosi creduloni da abboccare a tutto ciò che gli viene detto.
      Un consiglio a tutti i ragazzi che utlizzano integratori: siate più "affamati" possibile di conoscenza, non vi fermate alla prima risposta ma approfondite meglio possibile, su più fonti!
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        Curiosità, qualcuno ha mai provato le iso sensation 93 al gusto fragola? Le ho appena ordinate(boh, m'era presa bene) e ho paura di aver comprato una di quelle nauseabonde brodaglie dolciastre...

        Commenta


          Originariamente Scritto da paffo Visualizza Messaggio
          Curiosità, qualcuno ha mai provato le iso sensation 93 al gusto fragola? Le ho appena ordinate(boh, m'era presa bene) e ho paura di aver comprato una di quelle nauseabonde brodaglie dolciastre...
          adesso che le hai comprate sarai tu a dirci come sono comunque a me le proteine alla fragola non sono mai piaciute.

          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
          Originariamente Scritto da anto96ss
          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
            adesso che le hai comprate sarai tu a dirci come sono comunque a me le proteine alla fragola non sono mai piaciute.

            Ahahahaahah che bello, ho anche comprato la confezione più grossa , allora appena le saggio vi dico...

            Commenta


              Originariamente Scritto da paffo Visualizza Messaggio
              Curiosità, qualcuno ha mai provato le iso sensation 93 al gusto fragola? Le ho appena ordinate(boh, m'era presa bene) e ho paura di aver comprato una di quelle nauseabonde brodaglie dolciastre...
              Proteine tecniche come quelle ,proprio non possono essere "brodaglie dolciastre"
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                Proteine tecniche come quelle ,proprio non possono essere "brodaglie dolciastre"
                Speriam

                Commenta


                  ragazzi pareri sulle pro delle muscletech, le Nitrotech??

                  qualita prezzo, gusti, digestione

                  qualcuno le ha provate??

                  Commenta


                    Ciao a tutti

                    Vorrei inziare ad integrare a colazione e nel post wo con delle whey(sia per comodità che per una questione economica) .

                    Quale mi consigliate?

                    Avevo adocchiato :

                    Dymatyze elite 2 lb

                    Win 100% hi protein 5 lb

                    Xcore xtreme protein 2lb

                    Sarei tentato dalle win 100% ma ho paura che facciano pena. Che mi consigliate?O ci sono altri prodotti migliori a buon mercato?
                    Last edited by xymox; 05-02-2013, 21:31:32. Motivo: Prezzi

                    Commenta


                      100 whey gold standard della on

                      Commenta


                        avevo letto pareri molto positivi sulle whey ON, ma cercavo qualcosa di più economico....o la differenza è tale(anche per un neofita come me) da giustificare il prezzo?

                        Commenta



                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere

                            vai sulle ON, rapporto qualità prezzo imbattibile, e qui nn si postano link ad altri negozi online a parte Muscle Nutrition

                            Commenta


                              le 100% whey hanno in proporzione meno pro per stessa grammatura di prodotto, non some meglio le nitro??

                              Commenta


                                ok,chiedo venia per il link. Allora punto sulle on. Grz per i consigli!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎