Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da g.a. Visualizza Messaggio
    ok,chiedo venia per il link. Allora punto sulle on. Grz per i consigli!

    Ottima scelta

    Commenta


      Ragazzi, ma su MN le proteine più economiche che ci sono (prezzo al grammo) sono le Optimum Nutrition Gold Whey Standard? Lo so che conta la qualità, ma considerando che tutto quello che c'è su MN è di qualità e che ho bisogno di risparmiare, mi sta bene il prezzo più basso in assoluto.
      Last edited by Flex19; 07-02-2013, 08:32:22.

      Commenta


        Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e come ho detto in una discussione precedente ho iniziato da poco a fare massa. Sto utilizzando le Twinlab Super gainers fuel PRO ma ho un dubbio sulla'asunzione: sul pacco leggo delle indicazioni incollate da chi le distribuisce che consigliano l'assunzione di 38g di prodotto al giorno, mentre se leggo le indicazioni quelle proprie del pacco dice di assumere tre misurini al giorno cioè 498g. La differenza nn è poca , cosa significa tutto ciò?

        Commenta


          Originariamente Scritto da gppes Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e come ho detto in una discussione precedente ho iniziato da poco a fare massa. Sto utilizzando le Twinlab Super gainers fuel PRO ma ho un dubbio sulla'asunzione: sul pacco leggo delle indicazioni incollate da chi le distribuisce che consigliano l'assunzione di 38g di prodotto al giorno, mentre se leggo le indicazioni quelle proprie del pacco dice di assumere tre misurini al giorno cioè 498g. La differenza nn è poca , cosa significa tutto ciò?
          L'assunzione del gainer la regoli in base alla dieta, trattandosi di un pasto. Comunque qui siamo OT
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            ragazzi mi hanno consigliato le proteine 100% Whey Protein 908g. della Optimum Nutrition ( http://www.musclenutrition.com/march...tein-2lbs.html ), cosa ne pensate? inoltre mi avevano detto che avevano un elevato contenuto di BCAA, ma leggendo i valori riportati nella scheda ci sono solo alcuni tipi di AA Essenziali...se qualcuno le ha provate può darmi un parere onesto?

            Grazie

            Commenta


              Alberto quelle proteine sono tra le più usate, prova ad usare il search all'interno di questa discussione. Trovi anche un discussione dedicata nella sezione feedback ON Gold Whey

              Commenta


                Originariamente Scritto da Albertobb Visualizza Messaggio
                ragazzi mi hanno consigliato le proteine 100% Whey Protein 908g. della Optimum Nutrition ( http://www.musclenutrition.com/march...tein-2lbs.html ), cosa ne pensate? inoltre mi avevano detto che avevano un elevato contenuto di BCAA, ma leggendo i valori riportati nella scheda ci sono solo alcuni tipi di AA Essenziali...se qualcuno le ha provate può darmi un parere onesto?

                Grazie

                le proteine derivanti dal latte contengono tutti gli aminoacidi, seno sarebbero definite incomplete (come per esempio le proteine del grano, del riso o soia) e di basso valore biologico (paragonabile alla qualita')...

                poi un altra cosa, i bcaa assunti a parte sono una cosa, quelli assunti dalle proteine un altra..

                non devi mai calcolarli come "fonte di bcaa" quelli assunti dalle proteine whey, perche nel corpo devono essere scissi e impiegano "lunghi" tempi per essere biodisponibili al corpo, mentre i bcaa presi singolarmente sono un ottima strategia anabolica, che influiscono su recupero e resistenza in quanto non devono essere scissi, bypassano il fegato e vanno subito nei muscoli..

                le optimun nutrition sono un blend, con diverse proteine all'interno che permettono di avere per un medio lungo tempo l'affkusso di aminoacidi nel sangue, rispetto ad un prodotto come le isolate o idrolizzate che hanno tempi brevi di assimilazione

                quindi sono ottime per gli spuntini ed una buona scelta per il post wo...hanno una buona solubilita, ed il gusto in generale non e' chimico e troppo dolciastro...un ottimo compromesso...
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  le proteine derivanti dal latte contengono tutti gli aminoacidi, seno sarebbero definite incomplete (come per esempio le proteine del grano, del riso o soia) e di basso valore biologico (paragonabile alla qualita')...

                  poi un altra cosa, i bcaa assunti a parte sono una cosa, quelli assunti dalle proteine un altra..

                  non devi mai calcolarli come "fonte di bcaa" quelli assunti dalle proteine whey, perche nel corpo devono essere scissi e impiegano "lunghi" tempi per essere biodisponibili al corpo, mentre i bcaa presi singolarmente sono un ottima strategia anabolica, che influiscono su recupero e resistenza in quanto non devono essere scissi, bypassano il fegato e vanno subito nei muscoli..

                  le optimun nutrition sono un blend, con diverse proteine all'interno che permettono di avere per un medio lungo tempo l'affkusso di aminoacidi nel sangue, rispetto ad un prodotto come le isolate o idrolizzate che hanno tempi brevi di assimilazione

                  quindi sono ottime per gli spuntini ed una buona scelta per il post wo...hanno una buona solubilita, ed il gusto in generale non e' chimico e troppo dolciastro...un ottimo compromesso...
                  Scusa, come le Whey ON sono un bland?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Alberto quelle proteine sono tra le più usate, prova ad usare il search all'interno di questa discussione. Trovi anche un discussione dedicata nella sezione feedback ON Gold Whey
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    le proteine derivanti dal latte contengono tutti gli aminoacidi, seno sarebbero definite incomplete (come per esempio le proteine del grano, del riso o soia) e di basso valore biologico (paragonabile alla qualita')...

                    poi un altra cosa, i bcaa assunti a parte sono una cosa, quelli assunti dalle proteine un altra..

                    non devi mai calcolarli come "fonte di bcaa" quelli assunti dalle proteine whey, perche nel corpo devono essere scissi e impiegano "lunghi" tempi per essere biodisponibili al corpo, mentre i bcaa presi singolarmente sono un ottima strategia anabolica, che influiscono su recupero e resistenza in quanto non devono essere scissi, bypassano il fegato e vanno subito nei muscoli..

                    le optimun nutrition sono un blend, con diverse proteine all'interno che permettono di avere per un medio lungo tempo l'affkusso di aminoacidi nel sangue, rispetto ad un prodotto come le isolate o idrolizzate che hanno tempi brevi di assimilazione

                    quindi sono ottime per gli spuntini ed una buona scelta per il post wo...hanno una buona solubilita, ed il gusto in generale non e' chimico e troppo dolciastro...un ottimo compromesso...
                    Vi ringrazio ragazzi siete stati molto usaustivi nelle risposte era proprio quello che volevo sapere

                    Ordino subito queste della ON, Grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                      Scusa, come le Whey ON sono un bland?
                      sono concentrate & isolate

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                        Scusa, come le Whey ON sono un bland?
                        si sono un blend proteico con proteine di velocita' differenti...isolate e concentrate in primis..

                        non lo sapevi?
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          ragazzi un'ultima domanda in base alle vostra esperienza, quale gusto mi consigliate? non vorrei prendere un gusto troppo dolce che dopo un pò mi stomaca u.u

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            si sono un blend proteico con proteine di velocita' differenti...isolate e concentrate in primis..

                            non lo sapevi?
                            Si scusa avevo frainteso bland...pensavo intendessi il tipico bland whey+caseine+albumina

                            Commenta


                              per favore, BLEND
                              Diario

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Albertobb Visualizza Messaggio
                                ragazzi un'ultima domanda in base alle vostra esperienza, quale gusto mi consigliate? non vorrei prendere un gusto troppo dolce che dopo un pò mi stomaca u.u
                                >.<

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎