Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando devi mangiare
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Quindi colazione pranzo cena? stesse dosi? (30)

      Commenta


        Spezza... non so quante volte ti è stato ripetuto che le quantità e il timing dipendono dalla tua dieta. Falla finita di chiedere sempre le stesse cose ovunque.

        Commenta


          non dico di leggersi tutte e 250 òe pagine del thread, ma almeno andare fino a 2/3 pagine indietro per vedere se siano state già fatte domande simili a quelle che vorremmo proporre e se siano già state date eventuali risposte... un paio di pagine eh, non preoccupatevi...
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta


            Salve a tutti, stavo creando un nuovo thread ma poi ho pensato che questa domanda sarebbe stata più appropriata qui

            È una domanda particolare: togliendo di mezzo i vari criteri tecnici su cui solitamente ci si basa per scegliere una proteina (digeribilità, materia prima, tipo di filtrazione, ...), ed usando le pro in polvere semplicemente come fonte più economica/pratica alternata e complementata da cibo solido, in che modo i vostri consigli cambierebbero?

            In sostanza, avendo come unici criteri:
            - prezzo per grammo di pro
            - veridicibilità dei valori dichiarati
            Come mi conviene muovermi? Specialmente per il secondo punto non saprei che pesci prendere
            Broscientist shatterer
            Impostare una dieta | MxBody: FAQ
            TrexDiary

            Commenta


              valuta delle buone concentrate, +watt (sport protein) o 4+ (whey+). Sicuramente proteine meno "tecniche" ma di qualità ottima (volac e carbery ripettivamente) e più che convenienti. Peraltro io le ho trovate digeribilissime.
              Last edited by Miller; 24-01-2013, 17:23:17.

              Commenta


                come anticipato qualche post fa, ho preso le isosensation al cioccolato. siccome le assumo solo post allenamento, ne prendo 40gr sciolti in 200ml, con lo shaker vanno una bellezza, volevo sapere se prima di assumerle, magari 15-20 minuti prima, è necessario magari veicolarle..tipo con una banana..del miele..delle gallette di riso ecc ecc?? grazie.

                Commenta


                  Veicolare le proteine?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luca1901 Visualizza Messaggio
                    come anticipato qualche post fa, ho preso le isosensation al cioccolato. siccome le assumo solo post allenamento, ne prendo 40gr sciolti in 200ml, con lo shaker vanno una bellezza, volevo sapere se prima di assumerle, magari 15-20 minuti prima, è necessario magari veicolarle..tipo con una banana..del miele..delle gallette di riso ecc ecc?? grazie.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      Non è farina del mio sacco -_-.. Uno in palestra mi ha detto così. E infatti ho chiesto sul forum dove ci sarà di sicuro gente più informt. Oggi lo smerdo, perché insisteva dicendo che aaveva ragione -_-

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                        Veicolare le proteine?
                        Il termine è improprio, ma si capisce bene cosa vuole sapere....

                        Originariamente Scritto da luca1901 Visualizza Messaggio
                        come anticipato qualche post fa, ho preso le isosensation al cioccolato. siccome le assumo solo post allenamento, ne prendo 40gr sciolti in 200ml, con lo shaker vanno una bellezza, volevo sapere se prima di assumerle, magari 15-20 minuti prima, è necessario magari veicolarle..tipo con una banana..del miele..delle gallette di riso ecc ecc?? grazie.
                        Dipende. Molti, soprattutto chi non vuol perdere peso o non è in definizione, lo fanno. Se alzi la glicemia, quindi l' insulina, le proteine che monti sulla tua muscolatura saranno di più. Di solito si usa il Vitargo.

                        Commenta


                          Ragazzi volevo un consiglio sempre per quanto riguarda la questione gusto: vorrei sapere tra le myofusion probiotic e le syntha 6 al cioccolato quale delle due è la migliore come sapore (x chi le ha provate entrambe)? Quale tra le due si avvicina come sapore più al vero cioccolato? tenete conto che a me le cose più sono dolci e più piacciono, grazie

                          Commenta


                            Non conosco le Syntha, ma le Myofusion Probiotic non si avvicinano granchè al vero cioccolato. Sono comunque decisamente dolci (con retrogusto salatino, come alcuni dolci al cioccolato).

                            Commenta


                              Io eviterei di prendere le pro solo per il gusto, secondo me puoi tranquillamente usare l'equivalente di 20-30kcal di cacao amaro + dolcificante mischiati dove vuoi tu (acqua, latte, pro neutre) e prendere una proteina tecnicamente migliore delle due che hai citato, imho
                              Broscientist shatterer
                              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                              TrexDiary

                              Commenta


                                è quello che faccio attualmente ma per esigenze di dieta preferisco cambiare, io cmq le pro le scelgo per il gusto, altrimenti tanto vale prenderle neutre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎