Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
    le isolyze costano un occhio dalla testa e(se non erro)la grammatura max è 1,8kg
    Non ti sbagli , ma a livello di purezza e di nutrictional facts sono insuperabili. Le portò l'altra volta il mio amico e devo dire ottime anche se il gusto non mi attizzò molto. Mi sembra che sia disponibile anche il pack da 2kg

    Commenta


      Sono isolate 90 tipo Isopure e similari! Non le concentrate solite al 70% Usa. La qualità costa in tutto il mondo... le agglomerate costano poco anche in Italia!
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        ragazzi ma il misurino che si trova nelle on whey quanti grammi contiene?

        Commenta


          Originariamente Scritto da risiko84 Visualizza Messaggio
          ragazzi ma il misurino che si trova nelle on whey quanti grammi contiene?
          quanto dichiarato in etichetta o quanto misurato con un bilancino
          Diario

          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

          Commenta


            l'etichetta porta 30,4 ma quando ci ho versato dentro il contenuto di una bustina ove l'etichetta portava 31g un buon quarto è rimasto fuori dal misurino.....secondo voi?

            Commenta


              La soluzione è una bilancia

              Commenta


                Quoto.A "spanne" non credo avrebbe molto senso..
                sigpic

                Commenta


                  Bio-x protein {qualità?}

                  Qualcuno di voi conosce le proteine con il marchio bio-x? Sono di qualità?
                  Credici, sempre e comunque

                  Commenta


                    la qualità la vedi leggendo l'etichetta se ce l'hai sottomano, discorso diverso se parliamo di gusto che è un qualcosa di soggettivo..

                    Commenta


                      Consiglio proteine, vorrei cambiare!
                      Mi serve un consiglio per le proteine della colazione, ho provato le syntha gusto biscotto e crema e personalmente le trovo squisite, però contengono veramente troppi grassi e carbo! Poi ho provato delle proteine della soia della isatori, e non mi sono dispiaciute se non per la solubilità, pessima, comunque come gusto nulla a che vedere, a mio avviso con le syntha. Come post wo uso le iso93 o biscotto e vaniglia o caffè brazil e, sempre personalmente, a gusto mi fanno parecchio schifo mi paiono molto chimiche, quindi per colazione vorrei evitare...diciamo che per il post wo mi forzo e le prendo, ma da farci colazione e talvolta spuntìno, non ce la posso fare. Quindi vi volevo chiedere cosa consigliate di simile alle syntha che sia con meno grassi e carbo, e che sia denso di consistenza, per il post wo se volete consigliarmi una valida alternativa alle iso93 accetto, come valori qualcosa di simile, le cambierei solo per il sapore, ma non vorrei perdere in qualità, piuttosto soffro un po' per il gusto! Ah di sera prendo le caseine della on, che trovo molto buone!

                      grazie per i consigli!

                      Ps le nectar essence? Come sono? Solo che fanno barattolini da ridere

                      Commenta


                        Guarda le Iso93 sono le migliori, soprattutto per il post workout, quindi cerca di sforzarti a prenderle . Per colazione, se punti molto sul gusto prova sempre le syntha, ma isolate, sono più pure rispetto a quelle standard e il gusto, ovviamente BSN, è il migliore. Oppure, visto che ti trovi bene con le Gold, puoi prendere le loro whey, le migliori, secondo me come rapporto qualità/prezzo, poi di gusti ce ne sono talmente tanti che sicuramente ne potrai trovare uno di tuo gradimento.

                        Per le Nectar non posso consigliarti, perchè non l'ho mai assaggiate, ma se cerchi nel forum, ci sono 3d che ne parlano (alcuni post, se non erro, anche abbastanza male).
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          volevo un feedback sul gusto vanilla ice cream delle whey della ON, perchè attualmente io sto usando le french vanilla cream e mi piacciono parecchio (sono quasi finite), ma vedo che su muscle nutrition non ci sono più quindi mi chiedevo se il gusto è stato sostituito da questo oppure se sono diversi, e in tal caso se qualcuno di voi li ha assaggiati entrambi per darmi un parere

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                            volevo un feedback sul gusto vanilla ice cream delle whey della ON, perchè attualmente io sto usando le french vanilla cream e mi piacciono parecchio (sono quasi finite), ma vedo che su muscle nutrition non ci sono più quindi mi chiedevo se il gusto è stato sostituito da questo oppure se sono diversi, e in tal caso se qualcuno di voi li ha assaggiati entrambi per darmi un parere
                            sono diversi... di gran lunga meglio le french, le vanilla sono troppo leggere imho
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              Scrivo qui per avvertire tutti voi della mia esperienza, cosicchè non andiate incontro a spiacevoli sorprese per spese impreviste.
                              Qualora decidiate di provare qualche esotica proteina, per cui si rendesse necessaria l' ordinazione diretta dagli USA (UK ho avuto meno sorprese), mettete in conto che, innanzitutto, non ordinerei merce per un quantitativo inferiore alle 200€ (per diluire le spese) e che, comunque, queste ultime saranno salatissime. Anche se le proteine in se stesse saranno relativamente più economiche, aggiungete:

                              -Spese di Spedizione (40€ per 4 libbre)
                              -Sdoganamento (20% del valore); quindi almeno altre 40€
                              -Visto sanitario, perchè le proteine seguono le regole degli alimenti. Prezzo fisso: altre 40€. La cosa assurda è che, anche decideste di acquistare da là solo una scatola di biscotti, questi simpatici signori vi addebiterebbero 40€ di rito...

                              Ovvio che ciò basta a mettere fuori mercato qualunque proteina proveniente da là.

                              Last edited by giuseppesole; 16-01-2013, 14:17:08.

                              Commenta


                                Già...
                                mao
                                maowatt.blogspot.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎