Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Infatti è per questo che scelgo i marchi americani: il prezzo. A parità di prezzo andrei sulle pro italiane.
    Bhe se fai attenzione e cerchi bene ogni tanto qualche offerta buona c'è sempre!

    Commenta


      Si ma in Italia il prezzo sale anche per un discorso di tassazione, costi di produzione e ricarico dell'azienda, io posso non capire nulla di proteine e mi stà bene perchè sono un amatore ma di commercio qualcosa capisco, poi cè anche il discorso di costo delle materie prime, se io ordino sistematicamente tot ho un prezzo e un sistema di pagamento se io che sono più piccolo non posso ordinare quel tot per forza avrò condizioni peggiori, possiamo parlare di proteine, di lampadine e di quello che volete ma le regole del commercio sono quelle, comunque ognuno ha le proprie idee e convinzioni è sacrosanto però mi ricordo un marchio italiano che dichiara materia prima certificata e provenienza avere dei prezzi decisamente bassi, come mai?

      Commenta


        Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza Messaggio
        Si ma in Italia il prezzo sale anche per un discorso di tassazione, costi di produzione e ricarico dell'azienda, io posso non capire nulla di proteine e mi stà bene perchè sono un amatore ma di commercio qualcosa capisco, poi cè anche il discorso di costo delle materie prime, se io ordino sistematicamente tot ho un prezzo e un sistema di pagamento se io che sono più piccolo non posso ordinare quel tot per forza avrò condizioni peggiori, possiamo parlare di proteine, di lampadine e di quello che volete ma le regole del commercio sono quelle, comunque ognuno ha le proprie idee e convinzioni è sacrosanto però mi ricordo un marchio italiano che dichiara materia prima certificata e provenienza avere dei prezzi decisamente bassi, come mai?
        Su questo ultimo intervento mi trovi tremendamente daccordo...però a questo punto entra in gioco anche il fattore concorrenza che in America, vista il maggior numero di consumatori che c'è, sarà maggiore e i prezzi ecco che devono per forza ricadere perdendo il vantaggio iniziale del maggiore potenziale di acquisto sulla M.P. (non è proprio e sempre cosi ad onor di verità).
        Mi trovi ancora daccordo quando esprimi la tua perplessità sul prezzo basso della ditta con materia prima "alta"....qualcosa non torna, confermo = non la comprare.
        Ci sono aziende italiane che acquistano materie prime di alta qualità, le lavorano in maniera ottimale (aziende produttrici) ed escono con prezzi onesti. COme fanno ? Non spendono cifre esorbitanti in pubblicità e testimonial e soprattutto i dirigenti/proprietari non hanno stipendi da nababbi (questo ultimo punto occhio che pesa molto)
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          Ciao a tutti, sono al mio primo acquisto di proteine e volevo un consiglio.
          nel centro commerciale vicino a casa mia vendono le
          matt & diet proteine in polvere whey 100
          oppure in un negozio di sport le multipower whey isolate
          potrebbero andare? Anche perche seno non saprei dove cercarle in altri posti!
          Grazie

          Commenta


            Dai un'occhiata alla discussione in rilievo:" La grande discussione delle proteine in polvere". Troverai parecchi spunti. Molti dei prodotti discussi li trovi qua : http://www.musclenutrition.com/
            sigpic

            Commenta


              Ricordiamo ancora che la sezione non ha scopi commerciali. Non si parla di approvvigionamento se non al di fuori di Muscle Nutrition.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Ragazzi chi mi saprebbe spiegare bene la differenza fra
                MYOFUSION PROBIOTICS GASPARI e REAL MASS PROBIOTICS GASPARI ??

                Commenta


                  qualcuno ha notizie su quando arriveranno i nuovi gusti della On?(ciocco-burro d arachidi su tutti)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Tarizza Visualizza Messaggio
                    Ragazzi chi mi saprebbe spiegare bene la differenza fra
                    MYOFUSION PROBIOTICS GASPARI e REAL MASS PROBIOTICS GASPARI ??
                    MYOFUSION PROBIOTICS GASPARI= Whey con aggiunta di enzimi probiotici (anche se con parecchi carboidrati)

                    REAL MASS PROBIOTICS GASPARI= Gainer (come dice il nome) con i probiotici


                    Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggio
                    qualcuno ha notizie su quando arriveranno i nuovi gusti della On?(ciocco-burro d arachidi su tutti)
                    Chiedi nella sezione e-commerce - informazioni generiche.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggio
                      qualcuno ha notizie su quando arriveranno i nuovi gusti della On?(ciocco-burro d arachidi su tutti)
                      credo che in "ITAGLIA" queste cose non le vedremo mai
                      Diario

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                      Commenta


                        Non perchè siamo provinciali (come fai intendere), ma perchè, evidentemente, abbiamo volumi di molto inferiori, che non giustificano una tale diversificazione del prodotto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          Non perchè siamo provinciali (come fai intendere), ma perchè, evidentemente, abbiamo volumi di molto inferiori, che non giustificano una tale diversificazione del prodotto.
                          il discorso è proprio quello invece... i fruitori di questi prodotti in italia sono ben pochi paragonati ad altri paesi, per cui...
                          Diario

                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                          Commenta


                            Appunto.

                            ---------- Post added 12-12-2012 at 12:46:59 ---------- Previous post was 11-12-2012 at 15:04:24 ----------

                            Una domanda a voi tutti... quanto le proteine in polvere sono sensibili alla data di scadenza? C' è molta tolleranza sulle tempistiche?

                            Commenta


                              Ciao,
                              sono molto sensibili. Come sono sensibili al trasporto ed alle temperature.
                              Più il tempo passa e più cade il titolo... comprare merce in scadenza non è furbo!!!
                              mao
                              mao
                              maowatt.blogspot.com

                              Commenta


                                gli effetti collaterali nel caso di una proteina in polvere in scadenza quali sarebbero? semplicemente cattivo gusto o perdita dei nutrienti etc.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎