Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci sarebbero anche le supreme isolate della san, sembra un prodotto molto valido

    Commenta


      Ciao ragazzi,per variare un pò la dieta (dato che mi sparo sempre 3-4 bianchi d'uovo ogni mattina) ho intenzione di sostituire l'apporto di proteine alla colazione con whey senza glutammina e bcaa,quest'ultimi li prendo a parte e sono dell'isatori.Quali mi consigliate? Considerate che le userei solo per la colazione,dato che nei vari pasti mangerei al solito pollo/carne/pesce/tonno e ceno prima di mezz'ora dalla fine dall'allenamento. Thanx
      Medico

      Commenta


        Una whey anche non isolata va benissimo, se non hai problemi con il lattosio, 4+ o +watt
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          Dovrei ordinarle su internet ste marche e attendere un pò,invece il negozio da cui mi fornisco (tra le marche migliori),tratta isatori,eas,natroid,ultimate nutrition,multipower,dymatize,on,now food. Tra queste su quali mi consigli di orientarmi? anche come qualità/prezzo...
          Medico

          Commenta


            Tra quelle prendi le ON, ma guarda che se ordini qui su MN massimo in due giorni hai tutto a casa!
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              http://www.musclenutrition.com/magen...y-protein.html della +watt
              http://www.musclenutrition.com/magen...tion/whey.html della 4+

              Sono esatte?? Inoltre,30g giornalieri insieme al latte la mattina vanno bene secondo te?
              Medico

              Commenta


                SI sono quelle.
                Direi di si, anche se dipende dalla dieta e da cos'altro c'è a colazione, ma si va OT.
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  Ok grazie mille,non niente off topic era solo orientativa la domanda! grazie ancora!
                  Medico

                  Commenta


                    Ciao,

                    ecco il mio primissimo messaggio!

                    Prossima settimana mi arriveranno le caseine della optimum nutrition, a questo proposito vi chiedo: come pre nanna, per evitare di bere uno shaker, con cosa posso mandarle giù?

                    grazie mille!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da WarriorInsideMe Visualizza Messaggio
                      Ciao,

                      ecco il mio primissimo messaggio!

                      Prossima settimana mi arriveranno le caseine della optimum nutrition, a questo proposito vi chiedo: come pre nanna, per evitare di bere uno shaker, con cosa posso mandarle giù?

                      grazie mille!
                      Eh? In che senso evitare uno shaker? ...Le prendi dal barattolo le metti in un bicchiere con acqua, mescoli bene e bevi...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Brody76 Visualizza Messaggio
                        Mi servirebbe un buon consiglio per una caseina per il pre nanna. Oltre alle classicissime caseine della ON, come sono le Isobolic? Inoltre mi hanno parlato molto bene delle Casein Allmax e delle Micellar Cream.
                        Help, please!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Brody76 Visualizza Messaggio
                          Help, please!
                          le isobolic se non sbaglio sono un blend..
                          io andrei di on!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Eh? In che senso evitare uno shaker? ...Le prendi dal barattolo le metti in un bicchiere con acqua, mescoli bene e bevi...
                            Miller semplicemente vorrei evitare di bere prima di andare a dormire, vorrei evitare di dovermi svegliare per fare pipì...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da WarriorInsideMe Visualizza Messaggio
                              Miller semplicemente vorrei evitare di bere prima di andare a dormire, vorrei evitare di dovermi svegliare per fare pipì...
                              Si ma qui si parla dell pro in polvere non di come evitarle, e sei fai un search troverai anche la risposta che cerchi.
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da WarriorInsideMe Visualizza Messaggio
                                Ciao,

                                ecco il mio primissimo messaggio!

                                Prossima settimana mi arriveranno le caseine della optimum nutrition, a questo proposito vi chiedo: come pre nanna, per evitare di bere uno shaker, con cosa posso mandarle giù?

                                grazie mille!
                                Prova a metterle in una tazza, qualche cucchiaio di acqua quanto basta a formare una crema, ti sembrerà di mangiare cioccolata. Alle volte lo faccio, ma consiglio comunque di assumerle con un pò d'acqua, io dopo avere ingerito una cosa così densa e dolce ho bisogno ugualmente di bere un bicchiere d'acqua.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎