Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ora vedo bene i dati tecnici, mi sà che optero per la prima o per la seconda, la prima come ha detto Uruk offre più posizioni dello schienale, non è male !
    Comunque si Domy, infatti nell'altra risposta ho detto che ho letto parecchi fb della weider pro 330, e molti utenti hanno scritto che hanno avuto problemi con il telaio o altro..e questo mi frena .

    Commenta


      infatti, valuta bene.

      il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

      Commenta


        @clabs pure io ho un amico che ha quella panca, e per ora non si è lamentato

        ps ma su un bilancere di 2mt, quando distano le viti?
        Diario!

        Commenta


          Grazie ragazzi.

          Volevo informarvi che ho appena finito di smontare la multi funzione presa al deka ( quella color arancino con il sacco da box ), che domani ce l'ha regalo al ragazzo di mia sorella almeno me la levo fuori dalle balle, ( che l'home gym ora è diventato un garage per la macchina, hg l'ho trasferita in un'altro stanzone con più pareti da usare ), tanto lunedì/martedì mi arriva quella della Body solid , lat e cavo basso, non mi serve altro.... alla fine quella la era solo ingombrante , con una specie di pressa che faceva ridere, pect inutile e sacco da box da 20 kg ( pure questo totalmente inutile, con 20 kg azzo ci fai ? lol ), ecco, aveva solo di utile il cavo basso e il cavo alto per la lat.

          Commenta


            maledetta lucertola, mi ha appena fatto spendere 566 eurozzi .

            mi sono ordinato la lat visto che la multi ormai è partita !



            +





            Si può dire che ho tutti body solid - powerline !

            Il prossimo mese mi ordino la panchetta con reggi bilanciere e direi che ho quasi finito , poi si passa ai vari attrezzetti in più !

            Commenta


              Originariamente Scritto da clabs
              Ma la mia non è propio una HOME gym , l'ho allestita dove lavoro, a 2 minuti da casa mia .
              Comunque no problem, stasera al massimo domani posto le foto dettagliate.
              clabs rinnovo la mia richiesta, (sempre se per te non e un disturbo)

              Commenta


                Originariamente Scritto da TheIronmike Visualizza Messaggio
                clabs rinnovo la mia richiesta, (sempre se per te non e un disturbo)
                eccole :








                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎