My Way

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Irasentip
    replied
    2 foto della situazione attuale al volo:
    Click image for larger version

Name:	CAM00050.jpg
Views:	1
Size:	497.0 KB
ID:	15956004

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Ogni tanto resuscito..sto trovando una certa regolarità nei wo nell'alimentazione e nella vita in generale con conseguente maggiore tranquillità e la cosa mi sembra si stia ripercuotendo in maniera positiva anche sullo stato di forma nonostante non ci siano state variazioni di peso..alleno sempre 3*week (full con i 3 fondamentali + 3 complementari,spinta e trazione) se riesco ad allenarmi piu' di tre volte splitto la scheda in mono.
    wo di oggi è stato:

Front squat 3*6
    Affondi 3*8
    Leg Ext 8-10-10-12-15
    Panca inclinata manubri 3*6
    Panca declinata manubri 3*8
    Croci piana 8-10-10-12
    Lento avanti ss alzate laterali 4*6+8
    Panca stretta 3*6
    Push down 8-8-10-12
    Dip tra panche 1*max

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
    Ste combat hanno decisamente dei feed ottimi haha

---------- Post added at 13:04:27 ---------- Previous post was at 12:57:59 ----------

Giornate molto stressanti ultimamente tra caldo wo e lavoro, sto riuscendo ad allenarmi costantemente nonostante le avversità minimo 3*week, alimentazione nota sempre piu' dolente (anche se onestamente non noto differenze estetiche) faccio tutto ad occhio e spesso ci scappa la cena fuori o il gelato dopo cena, tutte cose che per una persona normale ci potrebbero stare ma io per una pizzetta o un conetto da due euro nemmeno esco di casa..onestamente me ne frega poco, prendo la vita come viene, e ascolto me stesso invece delle "regole del bb" e dei 700.000 di dogmi che esistono in questo mondo

Leave a comment:

• Lenz
    replied
    Ste combat hanno decisamente dei feed ottimi haha

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
    Quanti problemi haha a me piace pure il glutabolic fate un po' voi
    Mai provato, ma fidate che il chain è bello schifoso!

---------- Post added at 17:39:27 ---------- Previous post was at 17:29:52 ----------

Aggiornamento dei wo, questa settimana 3.

A
    Squat 5*5@102
    Affondi 3*8+1*12@manubri da 26 e 18
    Panca Piana 5*5@72
    Dip 3*8+12@+7,5Kg e Bw
    Trazioni 5*5@+6kg
    Lat avanti 3*8+1*12@55 e 40
    Push Down ss Curl Bil 3*8+8@ 35+28
    Addome 5* abs machine@40
    B
    Pressa 4*6@120
    Pistol squat 3*8
    Leg Ext 3*10+1*15@35 e 20
    Panca inclinata 4*6@65
    chest press 3*8@52,5
    Croci 3*10+1*15@16 e 10
    Lento avanti ss alzate laterali 4*6+8@48+12
    Panca stretta 6-6-8-10-12@55-55-50-45-40
    C(ancora da fare)
    Stacchi gt 4*8
    Leg Curl 3*10
    Rematore 4*6
    Trazioni inv 3*8
    Pulley 3*10+1*15
    Alzate 90° ss scrollate 4*8+10
    Curl su inclinata 6-6-8-10-12

---------- Post added at 17:53:12 ---------- Previous post was at 17:39:27 ----------

Alimentazione sulle 3000Kcal On 2800Off..pro 2,5*Kg fisse, carbo variabili tra i 500 e i 300 e grassi anche ma sempre medio bassi 40/60g..La divisione dei macro e la frequenza dei pasti lasciano abbastanza a desiderare nei pasti ma purtroppo non posso fa altrimenti quella cosa che si chiama "vita" ha la precedenza, cerco di fare il meglio che riesco, mo se ce la faccio di giorni in giorno scrivo i pasti della giornata.

Oggi (non ho lavorato, quindi bene)
    During wo 30g malto
    Post wo 25g Whey
    1 ora dopo 250g di riso+300g albumi+10g evo
    Nel Pomeriggio: 250ml albumi+100g yogurt greco+mezza banana+un cucchiaio farina di cocco+60g farina integrale (fatto una torta spettacolare)
    Cena: 200g pasta integrale+15g evo+pomodori+200g pollo

Ps. ho comprato anche le combat gusto cookies e cream (le uso mattina prima de lavoro dato che non mangio per 7/8 ore) buonissime

Leave a comment:

• Lenz
    replied
    Quanti problemi haha a me piace pure il glutabolic fate un po' voi

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
    Gusto mela verde... La prima volta che lo provi fa comunque schifo al *****. Poi ti abitui e non è male

Per il gusto che hai scelto non saprei dirti, penso che non ci si abitui
    Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
    se ti consola io ho comprato gli instant+ della 4+ gusto cola, e non mi piace per niente, ci si abitua, ma per esempio nettamente meglio i recoup all'arancia, per dirti.
    Ve giuro è na cosa imbevibile, during wo è na mazzata a ogni sorso

Leave a comment:

• jonny94
    replied
    se ti consola io ho comprato gli instant+ della 4+ gusto cola, e non mi piace per niente, ci si abitua, ma per esempio nettamente meglio i recoup all'arancia, per dirti.

Leave a comment:

• Kanzi
    replied
    Gusto mela verde... La prima volta che lo provi fa comunque schifo al *****. Poi ti abitui e non è male

Per il gusto che hai scelto non saprei dirti, penso che non ci si abitui

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Piccolo aggiornamento, (sono vivo), sto continuando ad allenarmi 3*week, a volte 4 sempre in multi cambio spesso ma mantengo uno schema di base, sto provando e riuscendo per ora a mangiare bene, e soprattutto tanto, vediamo come si evolve la situazione..sto utilizzando il chain'd out, gusto banana-berry, vi giuro la cosa più schifosa che abbia mai usato, ai livelli della leucina che almeno è solo amara, questo fa proprio schifo schifo

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
    In realtà è quasi un wo completo per la schiena
    Comunque anche io credevo che le gambe fossero irrecuperabili, adesso credo che lo siano solo i polpacci

---------- Post added at 12:04:40 ---------- Previous post was at 12:02:52 ----------

Ps: anche 8 serie per i bicipiti non sono poche
    Infatti le braccia le alleno direttamente solo 1 una volta, la schiena sono abituato ad allenarla sempre molto (perlomeno più del petto, quasi tanto quanto le gambe) perchè mi piace..le ho provate ad allenare in tutti i modi, ma a questo punto mi viene da pensare che lo "sblocco" avverrà insieme a quello ponderale!

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    infatti mi ti ricordavo meglio...però vabbene, il lavoro lo sai no, è la priorità...senza di esso, in fin dei conti, come fai ad allenarti??

io comunque mi cucino tutto a casa la sera prima, così riesco sempre a seguire la dieta prefissata...

in ogni caso hai perso un pò di volume, ma la bf è sempre bassa e le linee sempre gradevoli...
    E' difficile, ci ho provato il primo mese di lavoro ma diventa veramente un'ossessione, ogni momento libero passato a cucinare, è tosta non solo per gli orari che faccio ma anche per ciò che questi orari portano al mio stile di vita, cioè lavorare dalle 19 alle 03/04 non è solo tosto in se, ma mi porta anche a svegliarmi più tardi, ad essere piu' stanco, è tutta una catena, in tutto ciò devo infilarci anche il tempo per vedere la mia ragazza..in più lavorare così credo abbia causato un aumento del fabbisogno calorico, quindi dovrei mangià ancora di più (non che mi dispiaccia, anzi) però diventa difficile facendo solo 1 pasto massimo 2 a casa..pure se me va non me posso magnà mezzo chilo de riso in un pasto, cioè me sembra proprio un'esagerazione!

---------- Post added at 13:36:31 ---------- Previous post was at 13:34:32 ----------

Coomunque wo di oggi:
    Squat 5*6@95
    Stacchi gt 4*6@88
    Panca piana 5*6@70
    Trazioni presa inversa 5*6@+6
    Lento Avanti 4*6@40
    Abs machine 5*10-8-8-6-6@27,5-32,5-32,5-37,5-37,5

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    infatti mi ti ricordavo meglio...però vabbene, il lavoro lo sai no, è la priorità...senza di esso, in fin dei conti, come fai ad allenarti??

io comunque mi cucino tutto a casa la sera prima, così riesco sempre a seguire la dieta prefissata...

in ogni caso hai perso un pò di volume, ma la bf è sempre bassa e le linee sempre gradevoli...

Leave a comment:

• Giaack
    replied
    In realtà è quasi un wo completo per la schiena
    Comunque anche io credevo che le gambe fossero irrecuperabili, adesso credo che lo siano solo i polpacci

---------- Post added at 12:04:40 ---------- Previous post was at 12:02:52 ----------

Ps: anche 8 serie per i bicipiti non sono poche

Leave a comment:

• Irasentip
    replied
    Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
    Come mai così poco per i femorali? Non erano pure indietro?
    In realtà se fai caso non è "molto" per nessun muscolo, il 3° wo completa la questione (squat, stacchi gt, panca, trazioni e lento avanti)..e comunque penso di avere un limite nelle gambe insormontabile non mi si smuovono di un millimetro

Leave a comment:

• Giaack
    replied
    Come mai così poco per i femorali? Non erano pure indietro?

Leave a comment:

Working...
X