Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
    La fame perenne e il pensiero del cibo saranno una costante sempre piu pressante...
    I livelli di leptina bassi o nulli ti divorano anche dal lato psicologico cercando di spingerti a nutrirti e a fare il pieno di calorie che il corpo vorrebbe...
    bene
    Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
    Cio significa che cominci ad essere sotto il livello di grasso corporeo che il tuo corpo ritiene idoneo.
    Tieni duro e fai il cheat meal una volta ogni tanto...
    puoi contarci!

    Commenta


      Buongiorno a tutti
      Dopo un Lunedì+Martedì da "ragazzo pudico modello"...
      ...Primo Maggio devastante. Ma lo volevo. Volevo fare una ricarica/cheat...
      ​...invitato a pranzo per un festeggiamento, in un agriturismo, menu prestabilito: dovevo solo sedermi e mangiare.Non ho toccato alcolici, non ho bissato con nulla, ma ho giustiziato ogni portata, dolce incluso.
      Anche se il cibo sembrava essere molto pulito, FAT e CHO la facevano da padrone.

      Mar 2013.04.30


      Alimentazione: fantasticamente pulito circa 1.700 Cal.
      PRO 146g
      CHO 148g
      FAT 50g

      Integrazione:
      a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins
      giorno 10 di protocollo PrinceRicky

      --


      Mer 2013.05.01

      Alimentazione: solita colazione pulita, pranzo sgarro come descritto sopra... e cena "forzata" al minimo indispensabile per non andar a letto digiuno.

      Con una stima spannometrica credo di aver mangiato tra le 2.500-3.000Cal max

      Integrazione:
      a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins
      giorno 11 di protocollo PrinceRicky


      WO DAY
      Dorso, trazioni sbarra, presa inversa (120") x max: 14-8-6
      Dorso, trazioni sbarra, presa a martello (120") x max: 8-5-5
      Rematore bilanciere 30kg, presa dritta, (90") x max: 14-11-10
      Bicipiti superset, manubrio da 12kg (x6 ripetizioni) +3kg (x20 ripetizioni): 3 serie


      Considerazioni:
      • il WO l'ho inserito a tutti i costi... avevo lo stomaco sottosopra per il pranzo ma volevo allenarmi per sfruttare il tempo libero in un giorno di festa, e "usare" le Cal in eccesso
      • prossimi WO nel WEnd, presumo Sab e Dom
      • lo stomaco sottosopra me lo sono portato fino a sera tardi... difficoltà a prender sonno, pancia pesante
      • Allenamento breve, 40 min... avevo molta voglia, ma la pancia pesante mi ha remato contro.
      • Ieri e oggi NON ho la fame da lupo che ho avuto nell'ultima settimana.... guardacaso

      Commenta


        , 3000 kcal stai bene per una settimanella , ale ma quanti work-out fai a settimana (famiglia permettendo)?
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          , 3000 kcal stai bene per una settimanella , ale ma quanti work-out fai a settimana (famiglia permettendo)?
          di solito riesco a farne 3, da 40 min effettivi
          settimana scorsa son riuscito a farne 4, ma un paio da mezz'ora: ottimo perchè ho splittato la scheda e alle spalle ho dedicato una sessione intera

          Commenta


            Oi ale, ti vedo ancora migliorato complimenti
            |Diario|

            "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

            Commenta


              Buongiorno!
              Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
              Oi ale, ti vedo ancora migliorato complimenti
              Grazie e bentornato Ric

              Gio 2013.05.02


              Alimentazione: pulita e "giusta", ho cenato tardi, 22.30 post partita di calcetto... sono andato a dormire con la pancia piena.
              PRO 156g
              CHO 165g
              FAT 55g

              Integrazione:
              a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins
              giorno 12 di protocollo PrinceRicky

              Considerazioni:
              • ​ieri durante la partita di calcetto mi sentivo in forma, i kg in meno quando corri per un ora si fanno sentire; unico neo il finale con accenni di crampi (mi capita spesso)
              • ieri non ero affamato, ho mangiato "fuori orario", pulito e di gusto
              • Questa settimana se tutto fila liscio son 3 WO + calcetto: ottimo

              Commenta


                Ale, mi pare anche l'anno scorso hai eseguito il protocollo di princy, ma hai ottenuto risultati? Dalle foto che avevi postato mi sembra di si, per quanto tempo lo esegui??
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Ale, mi pare anche l'anno scorso hai eseguito il protocollo di princy, ma hai ottenuto risultati? Dalle foto che avevi postato mi sembra di si, per quanto tempo lo esegui??
                  No, prima volta!
                  Avevo già provato l'ALC (circa 18 mesi fa), ma da sola e con assunzione diversa, effetti zero... MA: all'epoca la mia dieta era quella di un ***** all'ingrasso quindi... non fa testo.

                  Commenta


                    sì ma io mi ricordo le foto estive di l'anno scorso (mi pare), ero curioso di sapere come eri arrivato a quel risultato, tra l'altro davvero impressionante
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                      sì ma io mi ricordo le foto estive di l'anno scorso (mi pare), ero curioso di sapere come eri arrivato a quel risultato, tra l'altro davvero impressionante
                      Le foto nella prima pagina del diario sono di SETTEMBRE. Non sono impressionanti... ero molto più grasso, anche se magari il muscolo sotto c'era.
                      Ero appena tornato dalle ferie quando decisi di mettermi con bilancia, bilancino, contaCal, contaMacro. Prima ho sempre avuto dedizione all'allenamento, ma non alla dieta scrupolosa.
                      Quando ho unito le due cose (da Sett ad oggi) i progressi hanno avuto un'impennata!

                      Commenta


                        Buonasera.... rapido upgrade sull'alimentazione!

                        Ven 2013.05.03

                        Alimentazione: nonostante sia stata pulita e misurata sono andato alto di grassi, per via della carne di manzo e cosce di pollo che dalle tabelle risultano grasse, tot quasi 2k
                        PRO 134g
                        CHO 192g
                        FAT 70g

                        Integrazione:
                        a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins
                        giorno 13 di protocollo PrinceRicky

                        .

                        Sab 2013.05.04

                        Alimentazione: cheat a pranzo, compleanno, invitato a pranzo. Alla fine mi sono davvero tenuto per tutto il resto della giornata, quindi non dovrei aver sforato le 2kCal. Non conteggio i macro perchè non sarebbero pertinenti, ma di sicuro tra pasta fritti e dolce sono stato alto di cho-zuccheri e FAT, almeno a pranzo.
                        Colazione e cena da pentito

                        Integrazione:
                        a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins
                        giorno 14 di protocollo PrinceRicky

                        WO: Petto tric spalle
                        Breve ma intenso, come sempre quando è CHEST DAY.
                        Sono arrivati anche i DOMS, leggeri da quando assumo BCAA, ma li sento.

                        .

                        Dom 2013.05.05

                        Alimentazione: giornata pulita tranne un gelato... e FAT accidentalmente alti, circa 1.700-1.800 Cal
                        PRO 126g
                        CHO 115g
                        FAT 75g

                        Integrazione:
                        a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins
                        giorno 15 di protocollo PrinceRicky

                        ---------- Post added at 22:19:02 ---------- Previous post was at 22:10:44 ----------

                        Lun 2013.05.06

                        Alimentazione: tornato nei ranghi, FAT bassi, cal a posto, cibo pulito
                        1.800 Cal
                        PRO 166g
                        CHO 143g
                        FAT 56g

                        Integrazione:
                        a colazione solite whey
                        giorno 16 di protocollo PrinceRicky

                        WO: LEGS
                        oggi mi sono concentrato sugli squat: hack squat e front sqat.
                        un giro di affondi, un po di polpacci; addome lavorato di cesello, e richiamino spalle (stripping)
                        quasi 1 ora di WO, ottimo, mi sento di aver fatto un buon allenamento.

                        Considerazioni:
                        • ​settimana sporca... 2 cheat: mercoledì 1 maggio e sabato 4 maggio: inoltre ci sono state "piccole sporcizie" in altri giorni
                        • finito il multivitaminico; per ora stacco, al prossimo ordine vedrò
                        • WO mercoledì, calcetto giove, WO sab: questa settimana ha visto 2 WO + 1 cardio... può andare
                        • oggi WO, avevo tempo libero, inoltre in settimana parto, quindi il prossimo potrebbe essere sabato e dom. dovevo avvantaggiarmi.
                        • non mi sono pesato questo WE. Spero non ci sia stato rebound. In fondo è stata una settimana sporca ma non esagerata. Speriamo bene.
                        notte a tutti

                        ---------- Post added 07-05-2013 at 16:29:08 ---------- Previous post was 06-05-2013 at 22:19:02 ----------

                        Buongiorno.
                        Upgrade veloce.
                        Ragionamento su come andare avanti da oggi ad Agosto:

                        GOAL a medio termine:
                        Perdere ancora un po' di BF per Agosto (le mie ferie).

                        PROGRAMMA Maggio-Giugno-Luglio.
                        Credo che l'approccio nel mese di Maggio sarà il seguente:
                        • mantenermi "alto" come ho fatto nelle ultime settimane: tra 1.800-2.000 (FAT<55g) (PRO=140g) (resto CHO)
                        • verificare da oggi a fine mese la situazione bilancia (e specchio)
                        CASO A spero e "credo" sarà il più probabile
                        Il peso rimane stabile, e allo specchio non cambio:
                        • me ne torno in CUT da 1.600-1.800 a Giugno, e a fine Giugno valuto se TAGLIARE ulteriormente o rimanere in quel CUT ancora per tutto Luglio.
                        CASO B ne dubito perchè credo di non essere sopra il mio TDEE
                        Avrò un rebound, magari allo specchio sembro uguale, ma il peso aumenta:
                        • a Giugno mi rimetto in IPO stretta, max 1.600 e a fine Giugno valuto.
                        Forse aprirò un post anche in alimentazione per cercare qualche consiglio.
                        In realtà so che devo vedere che dicono specchio+bilancia... ma intanto volevo ragionarci su... e magari avere un parere dall'esterno

                        ---------- Post added 08-05-2013 at 09:28:19 ---------- Previous post was 07-05-2013 at 16:29:08 ----------


                        Mar 2013.05.07

                        Alimentazione: circa 1.900 Cal pulite, FAT accidentalmente alti, inoltre ho rovinato la giornata modello con una birretta 0.33 serale
                        PRO 145g
                        CHO 158g
                        FAT 62g

                        Integrazione:
                        whey ON a colazione
                        giorno 17 di protocollo PrinceRicky

                        REST DAY

                        Osservazioni:
                        • Ieri pomeriggio-sera DOMS possenti alle gambe-glutei: stamattina ho ancora le gambe pesanti
                        • causa viaggio di lavoro il prossimi WO saranno nel WE. (forse riesco sta sera... magari a fare un richiamino di 30 min... ma la vedo dura)
                        Last edited by Golosone; 08-05-2013, 09:37:52.

                        Commenta


                          A che livello sei di Caffeina ALC ? stai gia a livelli altini??
                          check it ----> Il mio Nuovo diario

                          Commenta


                            Sto alla fase:
                            colazione 500mg ALC +200mg caffeina
                            pranzo 500mg ALC
                            cena 500mg ALC
                            preWO 1000mg ALC + 200mg caffeina

                            Commenta


                              ale ottima alimentazione in questo periodo e ottimo programmino estivo io sto aspettando di fare le analisi del sangue (check up totale), per iniziare con l'alphamine, vediamo che riusciamo a fare ques'estate, anche se credo che quegli accumuli (non tanto evidenti, ma fastidiosi al livello mentali), ci dovrò fare l'abitudine ad averli per sempre
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                                ale ottima alimentazione in questo periodo e ottimo programmino estivo io sto aspettando di fare le analisi del sangue (check up totale), per iniziare con l'alphamine, vediamo che riusciamo a fare ques'estate, anche se credo che quegli accumuli (non tanto evidenti, ma fastidiosi al livello mentali), ci dovrò fare l'abitudine ad averli per sempre
                                no!
                                mai arrendersi!

                                Per me oggi alimentazione pulita.
                                Salmone a pranzo, e petto di tacchino a cena (per bilanciare i grassi del salmone!)
                                Patate come CHO
                                Spuntino con frittata da 1 uovo e mezzo.
                                Se sta sera non faccio stupidagini riesco a mantenere i FAT sotto i 50g nonostante il salmone: magari posso permettermi anche una 60ina di g di pasta bianca

                                ---------- Post added 09-05-2013 at 00:01:07 ---------- Previous post was 08-05-2013 at 14:51:20 ----------

                                MERCO 08 MAGGIO

                                Alla fine niente pasta... a conti fatti i FAT non sono stati così contenuti.
                                Tot 1.850 CAL circa
                                PRO 144g
                                CHO 163
                                FAT 65

                                INTEGRAZIONE
                                ALC + Caff
                                BCAA x il WO
                                Whey a colazione

                                WO bello. Rapido ma efficace.
                                Dorso: trazioni alla sbarra x max- 15 8 5 5
                                Stacchi 80kg x max- 10 8 8
                                Tirate al mento 30kg x max- 12 10 8
                                Aperture deltoidi 12kg x max- 8 6 6
                                Bicipiti manubri da 12kg x max- 10 8 8

                                A fine WO mi vedevo bene e con i bicep belli pompati. In generale sono appagato.
                                Peccato x le gambe lisce e fianchi-lombari copertissimi di grasso.

                                Domani viaggio di lavoro.
                                Faccio supercolazione a casa con 1.5 scoop di whey e wasa a gogo.
                                Ma il resto della giornata... chi lo sa...
                                Ma mi sforzerò di alimentarmi decentemente.
                                Magari tengo un basso profilo... meglio IPO ma poco sporca che NORMO schifosa.

                                Notte.

                                on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
                                Last edited by Golosone; 10-05-2013, 10:03:28.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎