Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Re: "I want to look good naked" cit.

    È scritto in sezione integratori.
    Sottosezione Manuali e guide.
    Io ho levato la tirosina dal protocollo. Ma è quello

    on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

    Commenta


      la pizza è irrinunciabile
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        Re: "I want to look good naked" cit.

        Ciao a tutti.
        Piccolo update. Ma I dettagli domani.

        Pomeriggio WO petto e tric.
        WO soddisfacente, powerful, intenso, spremimuscolo.
        Domani vorrei dedicare una mezz ora dolo alle spalle e trapezi. Vediamo se posso farlo.
        Domenica toccherà alle gambe.

        Sera a cena fuori. Ho mangiato un dolce
        Il resto della giornata era pulitissima e le cal non credo siano oltre le 2k o 2.2k

        Domani più dettagli

        on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

        Commenta


          Che dolce era?
          Originariamente Scritto da SignorGold
          la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

          Commenta


            Buongirono a tutti!
            Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
            Che dolce era?
            Torta caprese con panna!

            Tornando al diario... piccola preview:
            WE di sgarretti, extrameal, cheatmeal… tutti i giorni contenuti, ma mai puliti e mai dentro i ranghi: male
            WE di allenamenti, 3 giorni su 3 di WO, scheda splittata ad hoc per 3 brevi e utili WO: bene


            Venerdì 2013.04.26

            Alimentazione: alto circa 2.200, la colpa è tutta da attribuire alla torta serale di cui parlavo. Me ne sono proprio pentito, senza di quella sarebbe stata una giornata normale.

            Integrazione:
            a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins
            BCAA pre intra during post super WO
            giorno 6 di protocollo PrinceRicky

            WO:
            Petto
            Superserie (120”): spinte con manubri da 26kg + bilanciere da 30kg - 5+26, 5+16, 5+10
            Croci su inclinata (90”), 12kg – 10-10-10-9-9
            Tricipiti
            Estensioni dei manubri da 12kg su declinata (60”) – 12-10-10
            Spinte indietro, prono su panca, manubrio da 3kg, 2x20 alternate senza riposo
            Piegamenti presa stretta, monoserie in striping: 9 ripetizioni


            Sab 2013.04.27

            Alimentazione: alto ancora… fetta di torta dopo pranzo per festeggiare una ricorrenza, pizza a cena… stimo circa 2.400
            PRO 146g – 23%
            CHO 320g – 51%
            FAT 70g – 25%

            Integrazione:
            a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins
            BCAA per WO
            giorno 7 di protocollo PrinceRicky

            WO: Spalle e trapezi
            Aperture in piedi con manubri da 6kg x max (60”) – 15-12-12-10
            Aperture posteriori sdraiato su panca, manubri da 6kg, x max (60”) – 11-11-10-8
            Tirate la mento con bialnciere da 30kg, x max (90”) – 14-12-10-8
            Alzate frontali alternate con manubri 6kg, monoserie x max: 60 ripetizioni


            Dom 2013.04.28

            Alimentazione: alto, alto di FAT… ma involontariamente. La giornata è stata caratterizzata da un pranzo dai parenti. Cibo casareccio, pulito e genuino… ma qualsiasi piatto era inondato di olio. Ho fatto scelte sagge, contenuto i CHO e scelto la carne… ma ho stimato grossi quantitativi di EVO, nonostante inforchettavo “scolando” l’olio in eccesso.
            PRO 125g – 24%
            CHO 190g – 36%
            FAT 92g – 40%

            Integrazione:
            a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins
            BCAA
            giorno 8 di protocollo PrinceRicky

            WO: gambe + ABS
            Affondi con manubri da 22kg, (120”) 3x20
            Hack squat, manubri da 12kg (120”) 4x10
            Addominali obliqui, flessioni del busto in piedi con manubrio da 22kg (60”) 3x12
            Crunch a terra
            Crunch inverso con pesetto tra i piedi


            Considerazioni:
            • credo di essere poco sensibile alla caffeina del protocollo PrinceRicky... non ne sento gli effetti per ora, credo che alzerò gradualmente le dosi
            • mi sono pesato ven-sab-dom: stesse identiche pesate... incredibilmente 71kg: quindi continuo a perdere lentamente peso
            • WO brevi ma intensi, e ben fatti: solo domenica è stato un po a singhiozzi perchè perdevo tempo tra un es e l'altro per fissare al muro i ganci della sbarra infraporta
            • Lo avevo già scritto, ma lo ridico... vedo qualche dettaglio sulle gambe (con luci favorevoli) Metterò una foto più tardi
            Nota di colore:
            in MX body ormai la colazione la copio di giorno in giorno... e notavo sempre che non riuscivo a star "attento" come una volta, nonostante avessi fame fame fame.... Cal sempre alte!
            ...erano settimane che copiavo (ma non mangiavo) circa 30-40g di biscotti di pasticceria che avevo inserito un giorno X e non ho mai più tolto dal software di calcolo...

            Nota tattoo:
            venerdì sono stato da tatuatore... mi ha smontato. Tutto.
            L'idea che avevo io in testa è poco praticabile.
            Inoltre secondo il suo punto di vista sto mescolando stili diversi ed è brutto.
            Di fatto devo scegliere tra 2 strade:
            1. tatuaggio su addome laterale giapponese, ma sarebbe molto più grande di quel che avevo in mente io: come due palmi della mano
            2. tatuaggio "realistico" (stessa posizione) senza lo sfondo che tanto volevo (stile giapponese) piccolo colme il palmo di UNA mano
            Non so davvero che fare, credo che prendo tempo per pensarci... inoltre se aspetto settembre evito il problema "sole". Mah...

            Commenta


              Insomma questa medium carb low fat ti sta portando a perdere peso comunque! Io sto adottando questo approccio per i giorni ON, in modo da avere qualche energia in più dai carbo
              Originariamente Scritto da SignorGold
              la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

              Commenta


                Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
                Insomma questa medium carb low fat ti sta portando a perdere peso comunque! Io sto adottando questo approccio per i giorni ON, in modo da avere qualche energia in più dai carbo
                Sembra di si... di base credo che se rimani sotto al TDEE dimagrisci.
                Poi ci sono differenze che però ignoro: fissate le Cal, fissato il minimo di PRO, stare in lowFAT o lowCHO non so cosa comporta a livello fisico. Io mi vedo "migliorare" anche così.
                Però credo che al mio livello queste finezze non le riesco a cogliere.

                Click image for larger version

Name:	des.JPG
Views:	1
Size:	40.2 KB
ID:	15942491

                Questa è di domenica, di mattina, a freddo ma in "tiro".
                Si intravedono con luci favorevoli linee sulle gambe (finalmente qualcosina) .
                La parte alta dell'addome mi piace come si sta disegnando.... l'attaccatura pettorali-sterno-addome mi sta dando soddisfazioni... sembrano separarsi bene i diversi gruppi muscolari (pure troppo ho uno spazio vuoto nello sterno...)
                Il basso addome è ancora coperto, e i lombari hanno uno strato di grasso incredibile!
                Nella "side" si vede che non ho la vita sottile...
                Com'è che si dice... la panzetta è l'ultima a morire...

                Commenta


                  Dai che stai benissimo!!!
                  Originariamente Scritto da SignorGold
                  la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
                    Dai che stai benissimo!!!
                    si ma l'obiettivo per l'estate è SIX pack e non FOUR com'è ora...!

                    Commenta


                      "I want to look good naked" cit.

                      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                      Sembra di si... di base credo che se rimani sotto al TDEE dimagrisci.
                      Poi ci sono differenze che però ignoro: fissate le Cal, fissato il minimo di PRO, stare in lowFAT o lowCHO non so cosa comporta a livello fisico. Io mi vedo "migliorare" anche così.
                      Però credo che al mio livello queste finezze non le riesco a cogliere.

                      [ATTACH=CONFIG]135413[/ATTACH]

                      Questa è di domenica, di mattina, a freddo ma in "tiro".
                      Si intravedono con luci favorevoli linee sulle gambe (finalmente qualcosina) .
                      La parte alta dell'addome mi piace come si sta disegnando.... l'attaccatura pettorali-sterno-addome mi sta dando soddisfazioni... sembrano separarsi bene i diversi gruppi muscolari (pure troppo ho uno spazio vuoto nello sterno...)
                      Il basso addome è ancora coperto, e i lombari hanno uno strato di grasso incredibile!
                      Nella "side" si vede che non ho la vita sottile...
                      Com'è che si dice... la panzetta è l'ultima a morire...
                      Secondo me stai veramente bene!
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Re: "I want to look good naked" cit.

                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Secondo me stai veramente bene!
                        Grazie Ponno, ma voglio migliorare! Mai fermarsi

                        on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

                        Commenta


                          stai molto bene
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            "I want to look good naked" cit.

                            Gambe anche troppo avanti rispetto al resto che comunque è ottimo.
                            Hai davvero sgrassato per bene, partivi giá con volumi discreti.
                            Sono sicuro che in questi ultimi 2 mesi ce la farai a limare
                            Diario

                            Commenta


                              Re: "I want to look good naked" cit.

                              Grazie ragazzi... gambe avanti?
                              Questo è un complimentone... un anno fa ho avuto un incidente in moto che mi ha causato problemi al ginocchio destro.
                              8 anni fa mi hanno ricostruito i legamenti al sinistro (inizio della mio personale declino-autoabbandono).

                              Sarà che a me piacciono le gambe voluminose... ma IMHO le mie sono decenti come volumi, scarsissime come qualità.
                              Cmq si... sgrassando stanno uscendo fuori dettagli... che tanto voglio!

                              on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

                              ---------- Post added at 22:50:42 ---------- Previous post was at 22:50:01 ----------

                              PS
                              Considerate che le luci erano favorevoli...

                              on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

                              ---------- Post added 30-04-2013 at 10:46:15 ---------- Previous post was 29-04-2013 at 22:50:42 ----------

                              Buongiorno a tutti.
                              Ieri giornata pulita, precisa, minuziosa. Anche di meritato REST dopo 3 giorni consecutivi di WO.

                              Lun 2013.04.27

                              Alimentazione: perfetta, fonti pulite, macro modello circa 1.850 Cal.
                              PRO 155g – 34%
                              CHO 182g – 41%
                              FAT 50g – 35%

                              Integrazione:
                              a colazione solite whey e solito iSatori Vita-Mins
                              giorno 9 di protocollo PrinceRicky

                              Considerazioni:
                              • fame perenne, anche stamane, anche ora
                              • oggi pranzo fuori ma pulito, spuntini portati da casa
                              • sarà REST anche oggi, dovrei allenarmi domani

                              Commenta


                                La fame perenne e il pensiero del cibo saranno una costante sempre piu pressante...
                                I livelli di leptina bassi o nulli ti divorano anche dal lato psicologico cercando di spingerti a nutrirti e a fare il pieno di calorie che il corpo vorrebbe...
                                Cio significa che cominci ad essere sotto il livello di grasso corporeo che il tuo corpo ritiene idoneo.
                                Tieni duro e fai il cheat meal una volta ogni tanto...
                                check it ----> Il mio Nuovo diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎