Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
    Ciao ragassuoli.
    Grazie per i consigli...
    Rispondo per punti

    Tenere basso tutto... Si ci può stare. In effetti non voglio aumentarli drasticamente i fat, semplicemente mi sforzo meno a tenerli a bada... Visto che ho inte zione di trattenere i carbo sui 100 circa.

    Il discorso WO... anche ci sta.
    In home gym strutturare una sorta di cardio-fullbody ... É da studiare.
    Potrebbe essere un idea.

    Cmq WO stamane andato
    Se vuoi ti dò 2 dritte...io ho solo la cyclette da spinning ma nn è indispensabile tanto con corsa sul post, mountain climbing ecc. il cardio lo riesci a fare anke senza attrezzatura

    Ecco un possibile esempio
    File Allegati
    Last edited by t.durden; 24-06-2015, 10:54:19.
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Grazie Paolo, carino lo schema.
      Sempre consigli utili

      Intanto il peso è stabile, 75kg costanti.
      Il cibo da Lunedì è pulito, low CHO (120g max) e FAT sui 60-65g.
      Fatti fin'ora 3/3 WO, ma domani è REST forzato. Complessivamente procedono anche bene, ho migliorato qualcosa, in queste settimane.

      vedrem

      Commenta


        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
        Grazie Paolo, carino lo schema.
        Sempre consigli utili

        Intanto il peso è stabile, 75kg costanti.
        Il cibo da Lunedì è pulito, low CHO (120g max) e FAT sui 60-65g.
        Fatti fin'ora 3/3 WO, ma domani è REST forzato. Complessivamente procedono anche bene, ho migliorato qualcosa, in queste settimane.

        vedrem
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          ale, se posso, ti do un consiglio anche io...visto che ti alleni 5 volte a settimane potresti provare una cosa del genere:

          mezza full pesante
          mezza full pesante
          rest
          petto dorso stile bb
          gambe stille bb
          spalle-braccia stile bb
          rest
          se ti piace lo schema, posso farti un esempio pratico
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            Ciao Jonny, grazie per le proposte (un grazie generale a tutti quelli che intervengono).
            Sono titubante. Per me è impossibile dire (e rispettare) lune e marte ON, merco OFF ... e così via... quando posso mi alleno.
            Inoltre il motivo per il quale da 6 mesi o poco più trovo molto molto utile allenarmi in multifrequenza, martellando (di meno) i distretti molto spesso, qualsiasi sia il giorno di REST... inoltre in soli 45 min riesco a fare un lavoro decente, svolgendolo mediamente 5/7.
            Ci ragiono

            Cmq per ora la settimana è partita bene, speriamo regga.
            Come detto LUN MAR MER sono stati ON, stamane OFF.
            Conto di chiudere la settimana almeno a 5/7 WO.
            E di impormi massimo 2 pasti liberi nel WE (quanto sacrificio....), senza cazzate in mezzo.
            Peso stabile, 75kg.

            Commenta


              Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
              ale, se posso, ti do un consiglio anche io...visto che ti alleni 5 volte a settimane potresti provare una cosa del genere:

              mezza full pesante
              mezza full pesante
              rest
              petto dorso stile bb
              gambe stille bb
              spalle-braccia stile bb
              rest
              se ti piace lo schema, posso farti un esempio pratico
              Chiedo scusa a golosone per l'OT ma sono molto incuriosito dall'impostazione di jonny per questo protocollo alla phat...magari passa dal mio diario se ti va così non sporchiamo qui!

              Intanto posso solo dire a golosone di non mollare che capitano quei periodi in cui ci si sente un po' più fiacchi!

              Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

              Commenta


                Ciao France, tranquillo
                Bentornato

                Cmq settimana pulita fino ad ora.
                Peso in lieve discesa, da valutare se diventa un trand. O no.

                4 WO su 5 giorni per ora.
                Rendo male della bench. Strano. É uno dei miei ex preferiti e distretti in cui mi sento forte... Ma non questo periodo.

                Vediamo...

                Commenta


                  Un'altra idea è quella piu paurosa di tutte:
                  STACCA.
                  Non ti sento stanco ma ti sento stanco di testa.
                  é un'opzione.
                  La fame diminuisce il resto si rigenera e non sei portato a sgarrare perche sai di non avere la scusa dell'allenamento.
                  Io di fatto è come se fosse 20gg che non mi alleno.
                  Ora son tornato dalla vacanzina e mi sento carico a molla!
                  check it ----> Il mio Nuovo diario

                  Commenta


                    Ciao Beppe!
                    Infatti la tua proposta è paurosa e non ci penso proprio

                    Scherzi a parte, hai ragione, ma ho davvero un brutto "carattere" una volta insediata una routine (nel bene e nel male) fatico ad uscirne.
                    Preferisco sforzarmi nel cambiare alimentazione che nell'impormi una pausa dagli allenamenti.
                    Inoltre io quando stacco per vacanze/ferie in genere... mai e poi mai torno "carico a molla" anzi... vorrei non ricominciare mai.

                    Ho proprio paura che sarebbe la VERA FINE.

                    Cmq a parte tutto... mi sento un poco più positivo, per due motivi:
                    1. dopo una settimana low cho mi pare già di vedere la differenza
                    2. ho provato a fare IF monopasto e mi sono divertito


                    Vado con ordine.... faccio il punto della settimana passata.

                    Venerdì giornata chiusa "fittando" i macro, WO svolto al mattino.
                    Sabato sapendo di una serata fuori ho optato per un modesto pranzo a base proteica, post WO fatto in tarda mattinata.
                    Domenica simile, avevo una decina di ospiti a cena, e ho passato la giornata al mare, mangiando solo uno scatolone di tonno da 150g, e un FAGE.
                    Lunedì (a Roma il 29 è festa) ho passato la mattinata in giro, mi sono allenato alle 13, e mi sono detto:
                    "non c'è nulla di buono da mangiare... ma se aspettassi la cena? Più o meno è come quando mi alleno alle 7 e salto la colazione"
                    E così ho fatto.
                    Bhè, mi son trovato bene.
                    Cena così fatta
                    120g PRO (tutta ciccia)
                    40g CHO (poco pane e 8 rigatoni lasciati da mia figlia)
                    50g FAT
                    Ero pieno e non volevo più mangiare e mi son detto:
                    Mi prendo due cucchiaiate di gelato e ci mescolo uno scoop di whey.
                    Così ho fatto.
                    Raggiunte le PRO. CHO e FAT non lo so...

                    Oggi:
                    Stamane WO, e ora sono a lavoro: voglio provare a rimanere a digiuno fino a sta sera... vedimao che succede.
                    Prevedo enormi quantitativi di the e caffè.

                    Peso:
                    Incredibilmente stabile a 74.2kg.
                    Non un etto di meno o di più: forse si è freezato il display della bilancia.
                    Eppure sabato sera e domenica sera ho mangiato tanto, dopo 5 giorni a stecchetta.

                    WO:
                    Non vanno alla grande... mi sento un po scarico.
                    In alcuni esercizi trovo grande motivazione e spacco (bhe... in senso figurato). In altri mi svoglio subito.
                    Esempio di oggi:
                    Stamane stacchi fatti di gusto... 100kg x 10 poi 110kg x 7 poi 120gk x 5 e ancora x 4, poi 110kg x 6 e poi 100kg di nuovo x 10.
                    Trazioni alla sbarra a BWeight con recupero di 45" con le seguenti reps: 10 9 8 7 6 6 6
                    Parallele sempre a BWeight con recupero di 45" con le seguenti reps: 10 9 8 7 6 6 6
                    Palesemente nelle parallele mi ero stancato (mentalmente) perchè sono in grado di fare molto di più e molto meglio.... ma volevo sbrigarmi per andare presto a lavoro.
                    Infatti è stato un WO sbrigativo... ieri che non avevo impegni ho fatto un WO ben più voluminoso.

                    Commenta


                      Snapshot dei video che mi faccio durante i WO... di stamattina e di ieri... ci sta un po di mescolanza tra "pose" e frame durante gli esercizi.



























                      Last edited by Golosone; 30-06-2015, 12:06:13.

                      Commenta


                        Per quanto mi riguarda, posso dirti che stai molto bene, mi sembra molto buono anche il polpaccio fra l'altro

                        Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                        Commenta


                          Bene Ale secondo me la situazione nn è drammatica come dici, con un luglio fatto bene x la vacanza sarai di nuovo in top condition
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            Si Paolo, non è drammatica.
                            Drammatica no, lo so.
                            Vediamo che succede, quest'anno sta andando davvero strana... ora mi metto pure a fare esperimenti sul più bello (cioè quando cerco la top condition).

                            Che testa di razzo che sono...

                            Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                            Per quanto mi riguarda, posso dirti che stai molto bene, mi sembra molto buono anche il polpaccio fra l'altro

                            Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
                            Me lo sono ritrovato gratis, raramente gli ho dedicato esercizi specifici.
                            In passato qualcuno mi ha anche chiesto come li allenavo o che sport avessi fatto in passato per averli così... suppongo sia
                            GENETICA
                            e non lo dico per fare lo stupido, ma perchè davvero lo credo.
                            I polpacci sono grossi, tozzi. Inoltre, mentre sulle cosce ho la cotica e non si vede una linea, sui polpacci se pizzico la pelle sembra un guanto in lattice.

                            Commenta


                              Beato te io ho la cotica pure sui polpacci ke come te di genetica sono grandi
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Buongiorno.

                                I pasti di ieri...

                                Merenda alle 17:
                                1 pesca
                                30g di whey

                                Cena alle 20:
                                Tonno fresco 360g
                                Pane 100g
                                EVO 20-25g
                                Insalata
                                Patatine fritte confezionate 40g (si, proprio quelle... avevo una sorta di craving/fame... disturbo mentale, lo ammetto).

                                Oggi:
                                WO
                                andato benino, niente di eclatante: ho fatto il mio.
                                Comincia a far tanto caldo anche la mattina, mi riduco un bagno di sudore.
                                Peso per qualche ragione ad un picco minimo: 73.5kg. Probabilmente avevo sudato troppo


                                Quest'oggi cambio qualcosa.
                                Faccio merenda a metà mattinata "fake post WO" con 30-40g di whey.
                                Mangerò una pesca o due nell'arco della giornata.
                                La sera poi mi sfondo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎