Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao brò ti segnalo le fette biscottate misura per la colazione...senza zuccheri e con il 30% di grassi in meno...sbriciolate nelle myofusion sono il top
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      ciao brò ti segnalo le fette biscottate misura per la colazione...senza zuccheri e con il 30% di grassi in meno...sbriciolate nelle myofusion sono il top
      Ciao Fede!
      Ti piacciono le Myo? Io non le ho mai prese perchè su 33g di scoop hanno poche PRO... come mai tu le hai scelte?
      Delle Misura ho visto i valori nutrizionali sul sito proprio ora... direi ottime! Appena passo al supermercato le provo
      Leggendo i tuoi carichi oggi mi sono invogliato e ho osato di più

      Riassuntino di oggi:

      SAB 2013.05.18

      Alimentazione: cheat gelato a merenda, cena al ristorante ma con filetto di manzo e spicchio di pizza (esattamente 1/4 di pizza margherita), no alcol no dolci no altro. Il totale dovrebbe essere sotto le 2.000 Cal circa. Anche perchè sono uscito dal ristorante con la fame residua, e ho cheattato solo di gelato oggi pomeriggio. Stima dei MACRO:PRO 140g
      CHO 230g
      FAT 60g

      Integrazione:
      a colazione whey nel latte
      BCAA pre-during-post WO
      Protocollo: quarta settimana

      WO!!! LEGS
      hack squat con due manubri da 16kg, rest 120", 3x10
      affondi con due manubri da 26kg, rest 120", 3 serie da: 16-14-14
      pistols squat corpo libero, rest 120", 3x10 (per gamba)
      addominali vari
      totale 50 min circa
      Considerazioni:
      • ho già le gambe pesanti.. credo di averle stressate per bene
      • il pistols squat mi è piaciuto moltissimo come sensazioni: in più l'ho fatto dopo 6 serie allenanti quindi ho faticato parecchio... per scarso allenamento/equilibrio non riesco ad affondare molto, ma mi son divertito
      • domani PETTO+SPALLE
      • peso STABILE a 71kg da circa 3 settimane.... come anticipato credo di aver raggiunto la quota Calorica di mantenimento... per ora mi va bene così, se non salgo ma rimango costante.... ma in ogni caso vorrei essere più definito, abbassare la BF per Agosto... quindi credo che a Giugno (forse aspetto Luglio?), mi faccio un nuovo giro in IPO

      Commenta


        Stai provando a differenziare giorni OFF e ON come alimentazione?
        Originariamente Scritto da SignorGold
        la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

        Commenta


          Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza Messaggio
          Stai provando a differenziare giorni OFF e ON come alimentazione?
          Buongiorno!
          La risposta è SI, ma più per una serie di cause, non per una scelta programmata:Ormai 2 WO sono sempre nel weekend, che per forza di cose, anche se riesco a star pulito, è cmq a CAL un po' + alte.

          L'unica cosa positiva di allenarsi nel WE...

          Commenta


            Ehehehe proprio vero!
            Originariamente Scritto da SignorGold
            la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

            Commenta


              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
              Ciao Fede!
              Ti piacciono le Myo? Io non le ho mai prese perchè su 33g di scoop hanno poche PRO... come mai tu le hai scelte?
              Delle Misura ho visto i valori nutrizionali sul sito proprio ora... direi ottime! Appena passo al supermercato le provo
              Leggendo i tuoi carichi oggi mi sono invogliato e ho osato di più

              Riassuntino di oggi:

              SAB 2013.05.18

              Alimentazione: cheat gelato a merenda, cena al ristorante ma con filetto di manzo e spicchio di pizza (esattamente 1/4 di pizza margherita), no alcol no dolci no altro. Il totale dovrebbe essere sotto le 2.000 Cal circa. Anche perchè sono uscito dal ristorante con la fame residua, e ho cheattato solo di gelato oggi pomeriggio. Stima dei MACRO:PRO 140g
              CHO 230g
              FAT 60g

              Integrazione:
              a colazione whey nel latte
              BCAA pre-during-post WO
              Protocollo: quarta settimana

              WO!!! LEGS
              hack squat con due manubri da 16kg, rest 120", 3x10
              affondi con due manubri da 26kg, rest 120", 3 serie da: 16-14-14
              pistols squat corpo libero, rest 120", 3x10 (per gamba)
              addominali vari
              totale 50 min circa
              Considerazioni:
              • ho già le gambe pesanti.. credo di averle stressate per bene
              • il pistols squat mi è piaciuto moltissimo come sensazioni: in più l'ho fatto dopo 6 serie allenanti quindi ho faticato parecchio... per scarso allenamento/equilibrio non riesco ad affondare molto, ma mi son divertito
              • domani PETTO+SPALLE
              • peso STABILE a 71kg da circa 3 settimane.... come anticipato credo di aver raggiunto la quota Calorica di mantenimento... per ora mi va bene così, se non salgo ma rimango costante.... ma in ogni caso vorrei essere più definito, abbassare la BF per Agosto... quindi credo che a Giugno (forse aspetto Luglio?), mi faccio un nuovo giro in IPO
              , doms allucinanti... hack squat con i manubri ti trovi bene a farlo??
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                Ciao Simo!
                Allenandomi a casa, con i mezzi che ho, lo trovo produttivo. E trovo molto allenante anche il pistol squat... ti costringe davvero tanto a sforzare-allenare tanti tanti gruppi, dall'addome in giù! Certo non posso basare il LEG DAY su quello, acome rifinitura è ottima IMHO.

                Incredibile, ma sai che alla fine nemmeno tutti sti DOMS? Strano infatti... molta molta pesantezza di gambe, le sento "pesanti e lente".
                Ma i DOMS sono meno forti di altre volte!
                L'hack squat sai che mi piace molto?

                Ho caricato come un maiale perchè mi sono ingarellato-invogliato leggendo i carichi di uno dei miei punti di riferimento del forum, GymRat

                DOM 2013.05.18


                Alimentazione:
                Niente da fare... ieri cheat: pranzo abbondante ma pulito, cena a ristorante... no; avoglia a ordinare l'orata, avoglia a evitare fritti, lasciar le bruschette, a non ordinare il dolce... ma antipasti e contorni annaffiati d'olio, ciambelline 'omaggio' col caffè... *****!
                Credo di essere arrivato sulle 2.500 Cal tranquillamente.

                Integrazione:
                a colazione whey nel latte
                BCAA pre-during-post WO
                Protocollo: quarta settimana

                WO! CHEST SHOULD TRI
                spinte manubri 26kg su panca inclinata x max (120"): 12-8-7-7
                croci manubri 16kg su panca inclinata x max (120"): 9-8-7-7
                military press con manubri da 16kg, alternati (60"): 3x10
                tirate al mento con bilanciere da 40kg, (90"): 3x10
                piegamenti presa stretta su maniglie (60"): 3x10
                totale 60 min scarsi

                Considerazioni:
                • DOMS alle gambe più leggeri del previsto... discreti solo ai glutei (come già detto)
                • ieri ottimo WO, molte serie allenanti, soddisfatto
                • REST oggi (probabile anche domani)

                Commenta


                  ma guarda fare affondi con 26 kg, è un peso importantissimo...ma hai il rack per caso a casa??

                  vedo anche il wo di petto ci hai dato giù...non me la racconti giusta

                  bravo continua così
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    ma guarda fare affondi con 26 kg, è un peso importantissimo...ma hai il rack per caso a casa??
                    Purtroppo no, e sto pensando se è il caso di comprarmi un mezzo rack non troppo ingombrante...

                    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    vedo anche il wo di petto ci hai dato giù...non me la racconti giusta

                    bravo continua così
                    niente segreti
                    train insane or remain the same

                    Commenta


                      Ale comprati un rack della high power, 85 E ed hai risolto
                      |Diario|

                      "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
                        Ale comprati un rack della high power, 85 E ed hai risolto
                        vado a di informarmi... SUBITO!
                        85 euro è buono, magari trovo pure un rivenditore a Roma... grazie Ric

                        Commenta




                          80 E se ne spendi 20 E in più hai la spedizione gratuita!
                          Certo, non è il top della gamma, però per quello che costa lo trovo ottimo ( ce l'ho in cantina e lo uso di estate, ottimo, mai dato problemi anche se caricavo più di 100 kg sullo squat )
                          |Diario|

                          "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                          Commenta


                            provato da decatlon ale?? mi pare di averli visti qui a lunghezza
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              provato da decatlon ale?? mi pare di averli visti qui a lunghezza
                              Quello di decathlon sembra un po meglio ma son 160 euroni.... proprio non saprei!



                              mi scoccia troppo non poter fare panca piana conn carichi decenti... e mi sfogo con le spinte

                              Commenta


                                Buongiorno!

                                Rissuntino della giornata di ieri:

                                LUN 2013.05.20


                                Alimentazione:
                                Cut cut e cut... dopo il weekend, come non accadeva da mesi, sono tornato a fare il mio solito CUT-RIPULITA tipico del lunedì. Inoltre essendo tipicamente giorno REST, ci stava tutto!
                                Totale 1.500 Cal
                                PRO 115g
                                CHO 145g
                                FAT 49g

                                Integrazione:
                                sempre colazione con whey nel latte

                                Protocollo: 5a settimana

                                Considerazioni:
                                • DOMS al petto ci sono... bene; alle gambe ormai superati
                                • arrivato via corriere un nuovo acquisto: elastici di vario tipo... molti di voi li snobbano, ma li reputo utili per fare qualche esercizio di rifinitura, ed allenandomi a casa, senza macchine, qualche "variante" in più non fa mai male
                                • oggi giornata pulitissima, ho il pranzo da casa: riso, merluzzo lesso, 1 uovo sodo, EVO
                                • un po stanco e assonnato in genere, ma buone sensazioni e ho sempre voglia di allenarmi... non ci sono mai quei giorni che "vado perchè devo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎