Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
    Scusa Golosone... mi rivolgo a tutti e a T.durden:
    ma come mai sei in giro da un bel po' e hai all'attivo migliaia di messaggi.... e sul tuo profilo ci sono sempre e solo 4 messaggi??
    E poi come ***** funzionano le medagliette e i segnalini verdi, verde chiaro e gialli??
    Perchè golosone ha 2 medaglie e io una sola???
    Ciao conv999, anke il tuo diario leggo spesso e ti ringrazio della considerazione, io sul mio diario mi stufo subito ad aggiornare e quindi per ricevere consiglio vado scrivendo in giro dato ke sul mio diario ho poca considerazione
    Last edited by t.durden; 07-06-2013, 13:46:58.
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      "I want to look good naked" cit.

      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Sì è così ale, mariodado sta fermo sempre a 66 , ad esempio...io le rep non le posso dare a nessuno dei 2
      Si vero. Ci avevo fatto caso...
      Diario

      Commenta


        Ciao a tutti... io le rep praticamente non posso darle più a nessun "amico"... ho iniziato a darle in giro a destra e sinistra sperando prima o poi di poterla ridare a voi con cui interagisco di più... ma ancora mi dice che devo dare rep in giro prima di darla nuovamente... uuuuuffff

        Gio 2013.06.06


        Alimentazione: Circa 2.300 Cal Cena fuori... ho scelto carne... infatti le 3-400 CAL in eccesso vengono dal supplì+bruschetta di antipasto, birra da 0.4 e dal dolce finale (compleanno): 1 fetta di torta yogurt

        PRO 160g
        CHO 250g
        FAT 70g

        Non un gran che... ma poteva andare molto peggio: scegliendo la tagliata magrissima mi sono ritrovato a fine cena soddisfatto ma non gonfio.
        Non ho bissato il dolce, avrei dovuto evitare la birra.. ma quando vieni circondato da alcolisti che se ne sparano 2 a testa... mi sono lasciato coinvolgere e ne ho presa una.

        WO! Dorso+Bic!
        • Stacchi con 86kg e 120" di rest: 10-10-8 (più due serie di avvicinamento...)
        • Trazioni alla sbarra presa a martello, 120" di rest... volevo fare un 12-10-8... invece è venuto fuori: 12-8-7
        • Rematore bilanciere da 40kg, 60" di rest... dura perchè ho riposato poco dopo le trazioni... quindi: 8-8-7
        • Aperture deltoidi posteriori a pancia sotto, manubri 6kg, 60" di rest: 3x10
        • Bicipiti, manubri da 12kg, intraruotati 60" di rest: 4 serie per max = 16-12-10-8
        Totale circa 40 min davvero intensi

        Piccola recenzione sui ModernBCAA della UPSLabs gusto uva (bigbabol): terificante... in confronto al WITHE RASPBERRY perdono a mani basse.

        Impressioni:
        • bene fisicamente... mi vedo abbastanza asciutto, vedo che lentamente i dettagli aumentano/migliorano
        • basso addome invece stallo... forse anche colpa della pelle "molle"
        • gambe anche non le vedo migliorare... ma non è questione di pelle, ma: cosce e glutei belli tonici (di marmo.. o quasi )

        Commenta


          eccomi qui a segnarmi

          Commenta


            Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggio
            eccomi qui a segnarmi
            Ciao!
            Benvenutissimo!
            Ma tu hai un diario? In firma non vedo link... lo cerco!
            Cmq... Mi spiace deludere subito ma oggi... PULITO e no cheat o minicheat

            Ven 2013.06.07

            Alimentazione: Circa 1.850 Cal
            Pulito, preciso... colazione solita, pranzo a riso grana e bresaola, cena a petto di pollo e patate: ho aggiunto un uovo sodo perchè stavo morendo di fame... infatti i FAT sono saliti di quei 5g i più che non avrei voluto... ma tutt'ora mi andrei a sparare un latte e whey con i biscotti!
            Fame fame!

            PRO 160g
            CHO 170g
            FAT 58g

            REST oggi... domani sarà WO: devo decidere ancora se fare gambe oppure petto-spalle-tri.
            Credo che farò gambe.

            Domenica sarà giorno sgarrone; come anticipato ho una cerimonia con superpranzo di ESTREMA qualità, quindi... MAGNO.
            Per questo motivo domani sarà un sabato pulito.

            Commenta


              I want to look good naked while cheating


              (Eccomi )
              Broscientist shatterer
              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
              TrexDiary

              Commenta


                Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                I want to look good naked while cheating


                (Eccomi )
                while cheating FOREVER

                magari!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                  Ciao!
                  Benvenutissimo!
                  Ma tu hai un diario? In firma non vedo link... lo cerco!
                  Cmq... Mi spiace deludere subito ma oggi... PULITO e no cheat o minicheat

                  Ven 2013.06.07

                  Alimentazione: Circa 1.850 Cal
                  Pulito, preciso... colazione solita, pranzo a riso grana e bresaola, cena a petto di pollo e patate: ho aggiunto un uovo sodo perchè stavo morendo di fame... infatti i FAT sono saliti di quei 5g i più che non avrei voluto... ma tutt'ora mi andrei a sparare un latte e whey con i biscotti!
                  Fame fame!

                  PRO 160g
                  CHO 170g
                  FAT 58g

                  REST oggi... domani sarà WO: devo decidere ancora se fare gambe oppure petto-spalle-tri.
                  Credo che farò gambe.

                  Domenica sarà giorno sgarrone; come anticipato ho una cerimonia con superpranzo di ESTREMA qualità, quindi... MAGNO.
                  Per questo motivo domani sarà un sabato pulito.
                  ecco qui il link

                  Ciao a tutti! Per chi ancora non mi conoscesse mi ri-presento Nome: Francesco Età: 24 anni Altezza: 181/182cm Peso attuale: 71/72kg Anzianità di allenamento: 1 anno Solito racconto: ad inizio 2011 ero arrivato al peso di quasi 120kg, dopo una dieta da biafra sono arrivato nella primavera 2012 a 65kg, per fortuna senza

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti...

                    ...cerco di non farmi prendere dal panico e procedere con ordine.


                    La corsa verso il baratro (o goduria, secondo i punti di vista) è iniziata sabato sera...
                    mio fratello e mia moglie hanno spinto per andare alla mia pizzeria preferita.
                    Consapevole che il giorno successivo mi ero ripromesso un megacheat FA VO LO SO... ho fatto di tutto per dirottare in altri ristoranti, ma senza successo.
                    Quindi Sabato sera pizza come se piovesse.
                    Domenica battesimo di mia figlia: a pranzo la distruzione totale; me l'ero ripromesso... "sticazzi"... e "sticazzi fu".
                    Ho mangiato tutto ciò che volevo, con bis ove opportuno, e dolci senza soluzione di continuità.
                    La cosa brutta è che una volta rietrando a casa ho pensavo "bene... fine del capitolo"... invece, a casa, mi sono ritrovato i nonni che mi infilavano nel frigo tonnellate di roba (gli "avanzi" li chiamavano... in realtà era cibo per un esercito).
                    Domenica sera nonostante ero sazio come un ***** ho spizzicato dal frigo le pietanze sublimi.
                    Lunedì... in viaggio per lavoro: alimentazione sporca e abbondante.
                    Martedì... fine dell'incubo? Forse.
                    Forse: perchè nonostante ero mentalmente appagato dallo schifo di 3 giorni passati a soddisfare i miei istinti non son riuscito ad avere un'alimentazione equilibrata, ponderata.
                    Mi sentivo gonfio, e ho mangiato poco, e male nei macro. Alemeno ieri fonti pulite.
                    Ora lo dico, e lo scrivo Capitolo archiviato

                    Quindi, riassumendo:

                    Sabato sulle 2.300 Cal
                    PRO 155
                    CHO 290
                    FAT 50
                    WO Gambe: ho spinto come un ossesso... Gambe pesanti da subito e DOMS per 2 giorni

                    Domenica incalcolabile, credo che le 4k Cal le ho sforate tranquillamente
                    Ovviamente REST

                    Lunedì 2.200 Cal
                    PRO 155
                    CHO 185
                    FAT 90
                    WO: richiamino petto tricipiti... 30 min compreso riscaldamento... WO alta intensità, rest 60" quasi sempre... ma ho spinto forte e sento ancora oggi i DOMS.

                    Martedì 1.600 Cal
                    PRO 117
                    CHO 132
                    FAT 63
                    REST

                    Commenta


                      Dai Ale... tranquillo. Lo abbiamo detto piú volte: la costanza su un anno conta, non questi giorni balordi. Anche perché alla fine dobbiamo pure vivere da persone normali...
                      Diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
                        Dai Ale... tranquillo. Lo abbiamo detto piú volte: la costanza su un anno conta, non questi giorni balordi. Anche perché alla fine dobbiamo pure vivere da persone normali...


                        Commenta


                          Ciao, ale ecco il motivo per il quale eri sparito, praticamente non riuscivi ad alzarti dal letto . Non pensarci troppo nei sensi di colpa, nel 99% dei casi esegui un'alimentazione precisa al gr, quindi se un fine settimana ti distruggi, ogni morta "de papa", non ti succede nulla, leggermente appannato la mattina successiva
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            soprattutto ale, io noto con relativo "piacere/dispiacere" che quando esco a cena e non penso a kcal macro ecc e rido, scherzo come se nulla fosse, la condizione poi resta pressochè simile o al massimo gli effetti si vedono per un giorno max, se invece comincio a toccarmi la panza e a farmi paranoie è la fine. quindi magna spingi e ogni tanto concediti pure un free meal che non fa nulla, ma proprio nulla e scrivi ogni tanto su whatsapp

                            ---------- Post added at 15:17:07 ---------- Previous post was at 15:02:30 ----------

                            ps ti ho risposto alla rep dell'altro giorno, non me ne ero accorto

                            Commenta


                              da come avevi descritto mi aspettavo un 3-4K al sabato ... un 8-10k la domenica e un 3k il lunedi..
                              ...con dolci senza soluzione di continuità...in un contesto di banchetto da matrimonio/crsima/battesimo io sforerei il tetto dei 10K
                              check it ----> Il mio Nuovo diario

                              Commenta


                                Ahhh, quanto vorrei anch'io sgarrare a 3k
                                Broscientist shatterer
                                Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                                TrexDiary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎