Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Re: "I want to look good naked" cit.

    Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
    Dillo che vuoi i glutei di marmo
    Certo... le donne amano i bulli col culo sodo

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Vuole il sederino da brasiliana! Ahah
    We weeee!
    Andiamoci piano con ste battute!

    on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

    ---------- Post added 03-04-2013 at 12:09:59 ---------- Previous post was 02-04-2013 at 22:21:08 ----------

    Mart 2013.04.02

    Alimentazione:piccolo cut, 1.550 Cal, purtroppo grassi non bassi come avrei voluto, ma nel complesso giornata decente
    Macro;
    PRO 131g - 34%

    CHO 118g - 31%
    FAT 61g - 36%

    Integrazione:

    whey e vita-mins a colazione

    REST DAY

    Considerazioni:
    • mi vedo appannato, come non aspettarselo dopo pasqua...
    • la cosa brutta è che ieri mi sentivo anche la pancia gonfia, tutt'ora non so se è una fissa, o se è davvero così
    • ieri impossibile il WO, ho lavorato fino a tardi
    • oggi devo inserire il WO a tutti i costi
    • oggi alimentazione controllata, ho 2 uova in programma, vediamo se riesco cmq a tenere i grassi sotto i 60g
    • CHO ieri oggi da Wasa, Gallette, Patate
    • da OGGI ricomincio con un bel paio di tazzone di THE verde, che consumo in mattinata, ciclizzato con 2 giorni di stacco a settimana
    Last edited by Golosone; 03-04-2013, 12:28:41.

    Commenta


      Guarda, se ti vedi, come le foto che hai postato ultimamente, sì, sono fisse mentali, ti ripeto, almeno per il mio standard, per me stai bene, e se continui così, ad estate, ci arrivini "informissima"
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        "I want to look good naked" cit.

        Golosone aggiornaci
        Diario

        Commenta


          Buona sera, e... caro Mario capiti proprio al momento giusto...

          @Simo, probabilmente hai ragione sull'aspetto... ma il gonfiore che sentivo non era una sensazione

          @Mario, ultimamente non leggo come procede la dieta sul tuo diario... troppe chiacchiere su topa e auto sportive



          Mer 2013.04.03

          Alimentazione: Cal in aumento, con il solito dubbio di quando mangio salmone; considero sempre i grassi come da tabella, anche se forse sono sovrastimati, poichè del salmone elimino tutto il grasso visibile, e lo cuocio in forno cercando di scolare i liquidi... in ogni caso siamo sulle 1.900 Cal
          PRO 169g - 37%
          CHO 127g - 28%
          FAT 73g - 36%

          Integrazione:

          whey e vita-mins a colazione, Whey pre WO

          WO DAY:
          • petto: spinte dei manubri su panca con torsione, 25kg x mano, 60" di recupero - 6,6,6,6,4
          • petto: piegamenti sulle braccia, presa poco + larga delle spalle, profondi, 60" di rec - 8,8,8,8,8
          • spalle: alzate laterali, manubri da 10kg, 60" di rec - 10,10,10
          • spalle: military press inpiedi, bilancere 30kg, 60" di rec - 8,6,6 (più faticoso del previsto)
          • spalle: Arnold press, una sola serie, manubri da 10kg, a cedimento - 8 ripetizioni
          • tricipiti: distensioni del bilancere 30kg su panca, 60" di rec, a cedimento - 16-15-9
          Considerazioni:
          • WO con tempo a disposizone minimo: ho recuperato 60" sempre, anche tra le serie
          • da sta sera sent i DOMS a petto e tric, poco alle spalle
          • a causa del poco tempo a disposizione mi sono scaldato male... risultato fastidi alla schiena
          .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. .. ..

          Gio 2013.04.04

          Alimentazione: quasi perfetta, tranne che 2 pasticcini dopo pranzo per un compleanno in ufficio, e uno insieme al caffè pomeridiano... tutto il giorno con il vassoio sotto gli occhi... è stata una tortura autentica... alla fine dovrei essere sulle 1-700-1.800 Cal
          PRO 155g - 37%
          CHO 142g - 34%
          FAT 56g - 30%

          Integrazione:

          whey e vita-mins a colazione

          REST DAY

          Commenta


            Certo che hai fatto dei progressi bestiali! Complimentoni
            Originariamente Scritto da SignorGold
            la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

            Commenta


              Io per i tranci di salmone uso le stesse proteine indicate dalle tabelle ma per i grassi metto un 6-8% perche lo cuocio come te e tolgo il grasso visibile..
              Quando ero in metabolica/ketogenica mangiavo il grasso e lo rubavo anche da quello che scartava mia moglie...
              check it ----> Il mio Nuovo diario

              Commenta


                "I want to look good naked" cit.

                Hai ragione! Mi sto concentrando più sul wo nel diario.
                La dieta fatta un po a sensazione senza contare cal nel periodo peripasquale... Da oggi riprendo il conto dei macro.
                Le auto e le fighe DEVONO essere topics del diario 😃

                ---------- Post added at 09:01:52 ---------- Previous post was at 08:43:48 ----------

                Hai poi scoperto uno standard per le misure?

                ---------- Post added at 09:04:46 ---------- Previous post was at 09:01:52 ----------

                Hai poi scoperto uno standard per le misure?
                Diario

                Commenta


                  Ale ottima alimentazione, almeno nei macro, giovedì. Come mai così poco recupero ?? Petto + spalle non è proprio il massimo
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Piccolo update:

                    @Peppe: grazie
                    @Bepi: il salmone lo adoro... spesso mi attengo ai valori tabellati (media tra un paio di siti) per essere conservativo nel conteggio dei grassi
                    @Mario:
                    @Simo: purtroppo non avevo tempo, minuti contati, letteralmente

                    Commenta


                      Re: "I want to look good naked" cit.

                      Piccolo update e poi mi son dimenticato... ho solo risposto..

                      Anomalia: ho avuto DOMS ai gran dorsali dopo la giornata di petto- spalle- trici, questo CREDO perchè devo ho sollevare manubri e bilancere da terra x tutti gli esercizi di petto.

                      Ieri legs day. Ho avuto un piccolo incidente... una contrattura o stiramento o qualcosa del genere alla schiena... al centro delle scapole.
                      Tutt oggi ho dolore e fastidio...

                      Che palle.
                      Aggiorno con dettagli da PC

                      on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

                      Commenta


                        azz, ma mentri facevi squat?? forse più uno stiramento, se è una contrattura, al datto la sentiresti...io ci soffro di contratture (al livello di tensione nervosa), e alcune mattine, sono limitato anche nei movimenti del collo...
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          ciao a tutti, upgrade generale...

                          Ven 2013.04.05

                          Alimentazione: cheat a cena, pizza e dolce, ho stimato 2.500 Cal circa
                          PRO 136g - 21%

                          CHO 350g - 55%
                          FAT 69g - 24%


                          Integrazione:

                          whey e vita-mins a colazione

                          -----------------------------------------------------------------------------

                          Sab 2013.04.06

                          Alimentazione: cena fuori, ho stimato i FAT alti per via degli affettati dell'antipasto, ma poi ho mangiato solo carne e verdure grigliate... non male per un sabato
                          PRO 165g - 31%

                          CHO 178g - 33%
                          FAT 84g - 36%


                          Integrazione:

                          whey e vita-mins POST-WO

                          WO: un vero FAIL

                          ...è successo questo:
                          • mattina sveglia alle 9 per allenarmi alle 9.30
                          • scendo a stomaco vuoto e inizio il riscaldamento
                          • come prendo il bilancere da terra sento questa pizzicata dietro la schiena, al centro delle scapole... mmmm
                          • lo riposo... cerco di scaldarmi meglio, e ricomincio
                          • AFFONDI: con manubri da 20kg per mano, circa 90" di riposo: 20,20,20,16,14
                          • SQUAT: con mnubri da 20kg... prima e seconda serie *10, terza serie... PROBLEMA!
                            pizzicata fortissima tra le scapole, dolore tale da non resistere... mi son fermato!
                          Non son riuscito nemmeno a fare ABS, mi sono intestardito e ho fatto un poco di obliqui...
                          In generale tutto il WO non mi ha dato buone sensazioni.
                          Ero motivato e volenteroso, mi ero svegliato apposta, convinto, ma appena sveglio senza colazione... mi sentivo vuoto, scarico, senza concentrazione... in più BAM quel dolore... giuro, talmente fastidio da non riuscire a fare più nulla.
                          Doveva essere il primo WO del weekend, già programmati: sabato-mattina, domenica-sera...
                          ...invece ieri proprio non me la sentivo.

                          -----------------------------------------------------------------------------

                          Dom 2013.04.07

                          Alimentazione: circa 1.900 Cal, high FAT.
                          PRO 152g - 32%

                          CHO 134g - 28%
                          FAT 82g - 39%


                          Considerazioni generali:
                          • non mi piace il piglio con cui ho ricominciato dopo la settimana bianca (e Pasqua)
                          • ho seri motivi per non avere il tempo di allenarmi (quanto vorrei) SPERO di continuare a 3WO*week, da 45 min
                          • questo 'infortunio' non ci voleva proprio -.-
                          • oggi ancora REST, voglio riprovare domani... il fastidio si allevia di giorno in giorno, ma con i pesi? Vediamo... speriamo
                          • devo sistemare l'alimentazione, fatico a limitare i grassi

                          Commenta


                            Lun 2013.04.08

                            Alimentazione: giornata modello, rovinata da un attacco di fame nervosa la sera... che mi ha spinto ad ingurgitare in 7 secondi circa 30g-40g di cioccolato dell'uovo kinder... quindi FAT e Zuccheri preBED... bell'idea... cmq circa 1.800 Cal.
                            PRO 140g - 32%

                            CHO 155g - 35%
                            FAT 65g - 33%

                            Integrazione:
                            solite whey e solito iSatori Vita-Mins

                            Considerazioni:
                            • rest day, schiena migliorata, ma la prova del nove sarà fare un WO e sentire
                            • oggi ancora a riposo, domani voglio provare il WO
                            • settimana prossima (credo) farò un ordine... per questo chiederò qualche parere... non appena ho selezionato i prodotti che vorrei prendere


                            Commenta


                              Ale, ma non ti conviene aspettare che ti sia guarito del tutto il dolore/fastidio?? Non fare la cazzata che feci io, mi continuavo ad allenare con una spalla dolorante, poi si è scoperto che avevo una micro lesione al capo lungo del bicipite, sono stato fermo del tutto 6 mesi...assicurati che non sia niente il dolore
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                Hai ragione Simo, infatti ci andrò molto molto cauto col WO, ma voglio provare anche per capire come sto messo.
                                Iniziero un blando riscaldamento e via via che "sento" come sta la schiena incremento...
                                ...se non dovessi avere buone sensazioni chiudo tutto e aspetto altri 2-3 giorni prima di riprovare

                                Mar 2013.04.09

                                Alimentazione: giornata modello veramente, almeno oggi, un minisgarretto in mattinata con un piccolo pasticcino (putroppo... in ufficio...) per il resto da vero shredded guy candidate CHO da fette wasa a colazione e patate a pranzo, mentre PRO da whey a colazione, pollo a pranzo e coniglio a cena, per un totale di 1.600 Cal
                                PRO 158g - 40%

                                CHO 111g - 28%
                                FAT 58g - 33%


                                Integrazione:
                                solite whey e solito iSatori Vita-Mins

                                Varie ed eventuali:
                                • domani sto in giro, e rischio un pranzo fuori, ma spero-cerco di tenermi pulito
                                • voglio dormire di più... riposare di più, infatti vi saluto

                                Last edited by Golosone; 12-04-2013, 11:39:45.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎