Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
    la tua è sicuramente più fornita della mia...
    ...cmq ho deciso di investire nella mia HG: quindi in me stesso

    Vorrei comprare le seguenti 3 cose in ordine di importanza (secondo me):

    1 spalliera per fare trazioni e dips
    2 panca decente, reclinabile e regolabile (per ora ne ho una fissa stupida)
    3 half rack per agguantare meglio il bilanciere per petto squat ecc ecc

    Consigli su dove comprare?
    La spalliera con miglior rapporto qualità/€ l'ho trovata al Deca, ma è esaurita anche online... usata non la trovo
    Io ho la panca quella della deca rossa e nera abb solida un bilanciere da 8k + 2 diski da 10 e 2 da 5K, poi un altra panketta con stazione lat e scott più 2 diski da 10, 4 da 5, 4 da 2, 8 da 1 e 3 manubri sempre di deca e un sbarra x trazioni fissata al muro.

    ---------- Post added at 13:47:07 ---------- Previous post was at 13:46:23 ----------

    Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
    la tua è sicuramente più fornita della mia...
    ...cmq ho deciso di investire nella mia HG: quindi in me stesso

    Vorrei comprare le seguenti 3 cose in ordine di importanza (secondo me):

    1 spalliera per fare trazioni e dips
    2 panca decente, reclinabile e regolabile (per ora ne ho una fissa stupida)
    3 half rack per agguantare meglio il bilanciere per petto squat ecc ecc

    Consigli su dove comprare?
    La spalliera con miglior rapporto qualità/€ l'ho trovata al Deca, ma è esaurita anche online... usata non la trovo
    Io ho la panca quella della deca rossa e nera abb solida un bilanciere da 8k + 2 diski da 10 e 2 da 5K, poi un altra panketta con stazione lat e scott più 2 diski da 10, 4 da 5, 4 da 2, 8 da 1 e 3 manubri sempre di deca e un sbarra x trazioni fissata al muro.
    Originariamente Scritto da Ozn
    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
    Originariamente Scritto da ASTRONZO
    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


    Commenta


      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Io ho la panca quella della deca rossa e nera abb solida
      quindi la consiglieresti?
      le regolazioni sono sufficienti?
      130 euro sembrano onesti...

      Commenta


        Avevo letto da qualche parte che la panca é solida ma troppo "larga"
        Diario

        Commenta


          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
          quindi la consiglieresti?
          le regolazioni sono sufficienti?
          130 euro sembrano onesti...
          Direi di si...regolazioni dai 90° a 0° direi buone poi c' anke quella declinataun pò ridotta, io l'ho usata abb frequentemente 2 anni fa e ora sono tornato ad usarla certo i miei w.o. attuali sono ridicoli xò il suo sporca lavoro lo fà, ake se cmq una filettatura di fissaggio del sellino posteriore era spanata al momento del montaggio è cmq sempre made in prc

          ---------- Post added at 14:01:00 ---------- Previous post was at 13:59:58 ----------

          Originariamente Scritto da mariodado Visualizza Messaggio
          Avevo letto da qualche parte che la panca é solida ma troppo "larga"
          E' larga forse un po troppo nella parte del sellino, ke è largo come la spalliera...ma io sono culone e nn mi da fastidio
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            Ho trovato questa panca a 109 Euro spedizione gratis:


            e questa spalliera a 179 euro sempre spedizione gratis:


            quasi quasi faccio un unico ordine.... 300 euro e mi levo di mezzo il problema: certo che non son pochi, devo farmi 2 conti...
            ...ma spenderei qualcosa in meno di Deca (che al momento non ha la spalliera) e qualitativamente non sembrano peggiori.

            Ci penso

            Commenta


              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
              Ho trovato questa panca a 109 Euro spedizione gratis:


              e questa spalliera a 179 euro sempre spedizione gratis:


              quasi quasi faccio un unico ordine.... 300 euro e mi levo di mezzo il problema: certo che non son pochi, devo farmi 2 conti...
              ...ma spenderei qualcosa in meno di Deca (che al momento non ha la spalliera) e qualitativamente non sembrano peggiori.

              Ci penso
              La panca in questione xò nn è declinabile al max 0°

              ---------- Post added at 14:19:21 ---------- Previous post was at 14:11:03 ----------

              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
              Ho trovato questa panca a 109 Euro spedizione gratis:


              e questa spalliera a 179 euro sempre spedizione gratis:


              quasi quasi faccio un unico ordine.... 300 euro e mi levo di mezzo il problema: certo che non son pochi, devo farmi 2 conti...
              ...ma spenderei qualcosa in meno di Deca (che al momento non ha la spalliera) e qualitativamente non sembrano peggiori.

              Ci penso
              La panca in questione xò nn è declinabile al max 0°

              ---------- Post added at 14:24:27 ---------- Previous post was at 14:19:21 ----------

              Per il rack io stavo pensando a questo http://www.amazon.it/Physionics%C2%A...ef=pd_sim_sg_5
              ...quello di deca secondo me costa troppo...
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                La panca in questione xò nn è declinabile al max 0°

                ---------- Post added at 14:24:27 ---------- Previous post was at 14:19:21 ----------

                Per il rack io stavo pensando a questo http://www.amazon.it/Physionics%C2%A...ef=pd_sim_sg_5
                ...quello di deca secondo me costa troppo...
                Buongiorno!
                Quindi la panca nera e rossa da 130 Euro del Deca è anche declinabile? Mi era sfuggito...

                Il rack è interessante.
                Per ora credo di fare così: compro la "tower" per trazioni e DIPS.
                Mi sparo sta cartuccia da 200 euro; poi nei prossimi mesi ricompro la panca che la mia fa pietà.

                Diariando.... MER 16 OTT: REST-DAY
                Alimentazione: precisa e calcolata, tranne una Gocciola scroccata in pausa caffè.
                Colazione: solita
                Spuntino: tacchino
                Pranzo: petto di pollo, patate, EVO
                Merenda: prima mela, poi caffè con gocciola
                Cena: pasta (110g!) Evo e grana, manzo senza grasso con pochi funghi e piselli

                Totalone quasi 2.200 Cal
                PRO 171g
                CHO 230g
                FAT 56g

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                  Buongiorno!
                  Quindi la panca nera e rossa da 130 Euro del Deca è anche declinabile? Mi era sfuggito...

                  Il rack è interessante.
                  Per ora credo di fare così: compro la "tower" per trazioni e DIPS.
                  Mi sparo sta cartuccia da 200 euro; poi nei prossimi mesi ricompro la panca che la mia fa pietà.

                  Diariando.... MER 16 OTT: REST-DAY
                  Alimentazione: precisa e calcolata, tranne una Gocciola scroccata in pausa caffè.
                  Colazione: solita
                  Spuntino: tacchino
                  Pranzo: petto di pollo, patate, EVO
                  Merenda: prima mela, poi caffè con gocciola
                  Cena: pasta (110g!) Evo e grana, manzo senza grasso con pochi funghi e piselli

                  Totalone quasi 2.200 Cal
                  PRO 171g
                  CHO 230g
                  FAT 56g
                  Si xò la declinazione è minima, ke cmq x spinte, croci e addominali può essere utile x uno stimolo diverso.
                  X la gocciola nn c'è niente da fare sei proprio un Golosone
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    https://www.youtube.com/playlist?list=PLXefHH6zKW_kd5tcHIkngf0fwBMwQcyeq&feature=edit_ok

                    Nel link sopra c'è una playlist di video: tranne gli stacchi (eseguiti sabato) per ora tutti gli altri video sono della sessione di allenamento di Martedì: petto spalle e tric (non mi sono filmato mentre facevo i tricipiti su panca).

                    Commenta


                      Grande ale, non ti riesco ad aggiungere tra le gerarchie, su youtube....
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        Grande ale, non ti riesco ad aggiungere tra le gerarchie, su youtube....
                        i video non si vedono?

                        Commenta


                          come no...mi iscrivo ora...tra l'altro anche bene si vedono
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            ti ho aggiunto mi vedi fra le gerarchie??
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                              ti ho aggiunto mi vedi fra le gerarchie??
                              no in realtà ho visto che si è iscritto scisci... ma per ora vedo solo lui

                              errata corrige!
                              Mi hai aggiunto a G+!
                              Si ti vedo
                              Last edited by Golosone; 17-10-2013, 13:12:03.

                              Commenta


                                Grande...vabbè io carico altri video
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎