Solve Et Coagula

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

amore in palestra...che belle cose!

io fossi in te sbaglierei un altro pò di ex

Commenta

• Golosone
      Bodyweb Senior
      • Jun 2012
      • 678
      • 138
      • 181
      • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
      io fossi in te sbaglierei un altro pò di ex

Commenta

• le diable
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 384
        • 38
        • 33
        • Roma
        • Send PM

Avoja qui a sbagliare

Poi manco a dire che son delle scorfarne 40enni lesbiche annoiate dalla vita che si son buttate nel crossfit ma due ragazze di 25 anni con un bel fisico, bel viso, culo bello rotondo e pomposino, che si allenavano perfettamente e con carichi pure non leggeri e che capivano cosa stessi facendo e che parlavano in un modo tecnico ODDIOMISONOINNAMORATOVERAMENTE

Venerdì se ci sono devo scambiare assolutamente i contatti

Comunque Sabato se riesco ad allenarmi dopo l'allenamento ISSA mi faccio pure un video dello stacco però avverto che il mio cell fa superschifo.
        |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• le diable
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 384
          • 38
          • 33
          • Roma
          • Send PM

Buonasera, aggiorno un po' il diario

Il peso è aumentato di nuovo, sto a quota 76.9 ( 4 etti in più dopo 2 settimane dal mio up carlorico, molto bene ), i carichi hanno ripreso ad avere i loro piccoli miglioramenti, ho cambiato un po' la dieta abbasando di un bel po' le pro. Adesso è:

GIORNI ON ( 3350 kcal )

PRO 230
          CHO 500
          FAT 50

GIORNI OFF ( 3000 kcal )

PRO 230
          CHO 410
          FAT 50

400 gr di riso basmati post wo.. solo la mia pazienza, però sta dando i suoi frutti. Non mi sono sporcato tantissimo, certo l'addome è andato a farsi benedire, però sono anche 7 kg da quando ho finito definizione.

Comunque fisicamente mi vedo benino.. "benino" perché son sempre negativo infatti tutti gli altri ( sia dentro che fuori la palestra ) mi han detto che son diventato "ancora più pompato" ma non lo so. Sinceramente mi vedo bene con le spalle ed anzi da quando ho messo le alzate laterali su panca inclinata sono "esplose" e stanno facendo sembrare le braccia ancora più piccole di quelle che già sono

Altra nota è che ultimamente ( facciamo da un mese ) sto dormendo MALISSIMO. Continui risvegli e non ne capisco il motivo. Questa notte mi sono svegliato almeno 3 volte senza motivo, nemmeno a dire che dovevo andare al bagno o qualche rumore strano ( uso i tappini durante la notte). Bho, magari sarà lo stress per lo studio e lavoro ma non saprei :/

---------- Post added at 19:13:43 ---------- Previous post was at 18:55:47 ----------

Buonasera, aggiorno un po' il diario

Il peso è aumentato di nuovo, sto a quota 76.9 ( 4 etti in più dopo 2 settimane dal mio up carlorico, molto bene ), i carichi hanno ripreso ad avere i loro piccoli miglioramenti, ho cambiato un po' la dieta abbasando di un bel po' le pro. Adesso è:

GIORNI ON ( 3350 kcal )

PRO 230
          CHO 500
          FAT 50

GIORNI OFF ( 3000 kcal )

PRO 230
          CHO 410
          FAT 50

400 gr di riso basmati post wo.. solo la mia pazienza, però sta dando i suoi frutti. Non mi sono sporcato tantissimo, certo l'addome è andato a farsi benedire, però sono anche 7 kg da quando ho finito definizione.

Comunque fisicamente mi vedo benino.. "benino" perché son sempre negativo infatti tutti gli altri ( sia dentro che fuori la palestra ) mi han detto che son diventato "ancora più pompato" ma non lo so. Sinceramente mi vedo bene con le spalle ed anzi da quando ho messo le alzate laterali su panca inclinata sono "esplose" e stanno facendo sembrare le braccia ancora più piccole di quelle che già sono

Altra nota è che ultimamente ( facciamo da un mese ) sto dormendo MALISSIMO. Continui risvegli e non ne capisco il motivo. Questa notte mi sono svegliato almeno 3 volte senza motivo, nemmeno a dire che dovevo andare al bagno o qualche rumore strano ( uso i tappini durante la notte). Bho, magari sarà lo stress per lo studio e lavoro ma non saprei :/
          |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• TreXerT
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2011
            • 1668
            • 163
            • 125
            • SA
            • Send PM

Dieta bestiale

...sono fiero di te

p.s. per il sonno, sicuro non siano stimolanti? (sono ovunque, anch'io per un periodo fui fregato dalla pepsi twist )
            Broscientist shatterer
            Impostare una dieta | MxBody: FAQ
            TrexDiary

Commenta

• scisci8919
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 238
              • 37
              • 38
              • Verona
              • Send PM

Solve Et Coagula

Minchia bro sono macro pesanti

Comunque anch io aumenteró sicuramente di qualcosina continua cosi che poi i kg presi cosi si tolgono facilmente

Commenta

• le diable
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2012
                • 384
                • 38
                • 33
                • Roma
                • Send PM

Grazie bro, mai tenuti cho così alti Però mi trovo bene. Oddio, anche se è da solo una settimana che sto a 500 cho on e 400 off però non vedo danni o altro.. vedremo col tempo, ma sono fiducioso dai. Mi controllo ogni tanto la ciccionanza ed ancora sta nei range "accettabile" poi è tutta acqua. Come dice frà saranno i primi ad andare via, ne son certo.

Però continuo massa ancora per un po', voglio arrivare almeno ad 80 kg più puliti possibili.

Oramai non uso più caffè e nessuna bibita che contiene caffeina ne thè da un bel po' pensando che fosse questo ed invece niente :\
                Poi ultimamente non so perché ma sto facendo solo incubi che mi svegliano durante la notte, non so assolutamente perché Se questa notte non avessi fatto un incubo forse avrei dormito fino a mattina ed invece niente, svegliato alle 3
                |Diario|

Commenta

• scisci8919
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2012
                  • 238
                  • 37
                  • 38
                  • Verona
                  • Send PM

Solve Et Coagula

Ti alleni di sera bro? Forse i 400gr di riso postwo sono pesantucci.. Io ti consiglio magari di prendere del vitargo immediatamente dopo il wo e poi dopo 45' di mangiare una quantità piu umana di riso..

Commenta

• TreXerT
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2011
                    • 1668
                    • 163
                    • 125
                    • SA
                    • Send PM

In effetti per tutta la sensibilità insulinica che vuoi avere... lo stomaco te lo sfondi a questo punto io inizierei ad essere favorevole ad un cibo più "denso" seppur poco denso nutritivamente (i.e. vitargo, glucosio... marshmallows )
                    Broscientist shatterer
                    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                    TrexDiary

Commenta

• le diable
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2012
                      • 384
                      • 38
                      • 33
                      • Roma
                      • Send PM

Dite che è la sensibilità insulinica? Bho anche perché dopo 2-3 ore ho di nuovo fame
                      Non ci avevo pensato sinceramente..

Ho già uno shaker post wo da 60 gr di vitargo. Quindi dite che devo trovare a spostare un po' i cho anche negli altri pasti? Tipo mattina e spuntino pre wo? Posso farlo dai, magari arrivo a 300 gr di riso post wo ( non che mi dia fastidio mangiarne così tanto alla fine ). Ho lo stesso problema di disturbo del sonno pure nei miei giorni off :\

Domani provo comunque, vediamo un po'.

Ah oggi c'erano le tipe che fanno crossift Mi hanno un po' assistito ( dopo mia richiesta ) nell'hack squat e per loro andava bene. Ammetto che mi piacerebbe stringere con loro, non voglio fare il provolone, però delle persone che se la parlo un attimo più in modo tecnico capiscono tutto e mi sanno dare una mano concreta è una bella sensazione.
                      |Diario|

Commenta

• scisci8919
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 238
                        • 37
                        • 38
                        • Verona
                        • Send PM

Solve Et Coagula

Se vuoi bro su fb mandami un messaggio con la tua ripartizione di cho che magari vediamo di sistemare un attimo.. Comunque per il vitargo puoi azzardare anche 75gr.. Stare quindi ad 1gr/kg..

Commenta

• le diable
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2012
                          • 384
                          • 38
                          • 33
                          • Roma
                          • Send PM

Certo, appena fatto
                          |Diario|

Commenta

• le diable
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2012
                            • 384
                            • 38
                            • 33
                            • Roma
                            • Send PM

Buon pomeriggio, è da un po' che non aggiorno il dilario.

Aggiornamento peso: 77,5 kg

Peso in aumento, carichi migliorati di poco seguendo il suo classico trend. A parte il lento avanti che mi sta facendo un po' penare ma penso che sia colpa della tecnica che sto cercando di migliorarla ogni volta che devo eseguirlo.

Comunque dopo un bel po' di tempo con routine dove allenavo lo stesso muscolo per due volte la settimana, che mi ha dato grandi soddisfazioni nell'aumento del carico, migliorando anche la coordinazione intramuscolare ed il mio sistema efferente, passo ad una monofrequenza. Ma non classica con un muscolo che viene colpito ogni 7 giorni ma ogni 5-6 giorni.

In poche parole una ABC in 4 giorni a settimana. Uscirà una roba così:

ABCA
                            BCAB
                            CABC
                            ABCA

Così facendo allenerò in un mese: 6 volte petto/delt.ant/tricipiti, 5 volte dorso/delt.post/delt.lat/bicipiti, 5 quad/femo/polpacci/abs.
                            Devo ancora pensare che esercizi mettere, le progressioni nei big, volume intensità e densitià, però ho già un po' di idee

La dieta, grazie a scisci, l'ho un po' modificato il giorno ON dove ho spostato un po' di riso da cena a pranzo, aumentando un po' i cho a colazione ed un po' di piu' di vitargo postwo. Non mi trovo male, adesso effettivamente la digestione è meno accentuata però i problemi di insonnia ancora non sono spariti. A notte mi sveglio minimo 3-4 volte
                            Tra l'altro sti giorni mi vedo acquosetto ( e' molliccio, dubito fortemente che sia grasso ) in zona addome, tutto all'improvviso, bho

Infine oggi ho fatto una foto direi "decente" con la mia reflex, del dorso.

Ho provato ad espandere al meglio ma il posing non è il mio forte
                            |Diario|

Commenta

• scisci8919
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 238
                              • 37
                              • 38
                              • Verona
                              • Send PM

Solve Et Coagula

Wei bro! Dai un po' di tempo al corpo di abituarsi.. Per il fatto di essere acquosetto secondo me è proprio il fatto che di notte dormi male.. Anch io quando non dormo bene poi mi vedo acquoso.. Comunque tieni conto anche che stai a 500gr carbo al giorno che non sono pochi.

Ps stai davvero benone secondo me arrivato ad 80kg puoi dare un taglio con la dieta e per l'estate avrai le tue belle soddisfazioni.. Altroche

Commenta

• le diable
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2012
                                • 384
                                • 38
                                • 33
                                • Roma
                                • Send PM

Grazie bro, il dorso e spalle con braccia sono migliorate ( soprattutto tricipiti ) e sono ad un buon livello. Il petto è migliorato sì ma è sprofondato per colpa del dorso.. spero che in cutting venga messo in risalto perché comunque quando contraggo il muscolo c'è e si sente bello gonfio ma l'acqua ed un po' di grasso l'ha appannato
                                Sì, infatti io tirerò fino ad 80 massimo 81 kg e cominciare poi a scalare le calorie.. ipotizzo per aprile, spero per quel mese di migliorare il più possibile le gambe ed il bicipite ( mi serve più picco ). Tanto quest'anno ho fatto le cose per bene, non ho messo tanto grasso ed è tutta acqua quindi penso che in 2-3 mesi riuscirò a pulirmi del tutto poi ho in mente già delle strategie per ottimizzare il più possibile.
                                Ma sono positivo quest'anno, non vedo l'ora di cominciare a pulirmi e vedere quello che ho costruito in questi mesi per poi ricominciare subito bulking.

Comunque oggi nuova routine, monofrequenza dove colpisco lo stesso muscolo ogni 5-6 giorni.
                                Oggi petto che ho così programmato:

Chest Panca piana 120 sec 6 4
                                Chest Panca manubri 30 90 sec 8 3
                                Chest Chest press SS Panca manubri 15° 90 sec 8+10 3
                                Chest Croci ai cavi alti 60 sec 12 2
                                Shoulders Arnold press 75 sec 10 3
                                Triceps Parallele 90 sec 8 3
                                Triceps Push down dritta SS Kickback su inclinata 60 sec 10+12 2
                                Cardio Tapis Roulant 15 min - -
                                20 serie totali, stretching fasciale alla fine di ogni gruppo muscolare.
                                Non doveva essere una routine lunghissima ed invece sono stato 2 ore in palestra. Arrivo e c'era un CALDO bestiale, troppa gente, avevo sempre il fiatone perché non c'era un giusto ricambio dell'aria. Ho dovuto prolungare un po' i recuperi, qualcuno mi parlava, un altro si accollava per volere una mano e cose così.. In ogni caso intensità ALTISSIMA, tutti movimenti belli controllati, minimo 2" su tutte le negative. Avevo alla fine il petto che mi esplodeva in tutta la sua interezza e la mia canottiera cominciava a starmi troppo stretta I tricipiti volevo fare 6 serie in totale ma alla fine alla quinta stava totalmente esplodendo così ho smesso.
                                Anche le arnold press son state micidiali.

E' stato bello tornare alla monofrequenza, finalmente ho potuto portare in acidosi il muscolo senza preoccuparmi di non andarci troppo pesante.
                                |Diario|

Commenta

Working...
                                X