Si avevo adocchiato sul tuo diario ed ammetto di essere curioso 
Per la dieta tutto bene, ho sistemato un po' il giorno off seguendo i consigli di 3x3
Oggi wo di braccia e delt lat, ho fatto:
Parallele 8 8 8 8
French press sbarra dritta 3x10
French press manubri su inclinata 2x12 con gomiti non perpendicolari al pavimento ed extrarotazione per cercare di colpire il più possibile il capo lungo
Curl su scott sbarra dritta 10 8 8 6
Curl con Ez bar in piedi 3x10
Curl con cavo su panca inclinata 2x12 con contrazione di picco e negativa lenta
Alzate laterali da seduto 3x10
Upright row 2x12
Extrarotazione ad L 2x20
Sono migliorato nelle parallele sempre di un pochetto ( la prossima settimana porterò l'ultima serie a 30 kg di zavorra
) e peggiorato nel curl su scott
ho fatto 2 ripetizioni in meno da programma quando in realtà ne dovevo fare 2 in più. Non so perché, ammetto che i bicipiti mi hanno sempre dato un po' di rogne, ma aspetto di vedere la prossima volta come andrà ed in caso di porre rimedio.
Il peso non so se sia variato, lunedì pesavo 72.8 e mi aspetto di essere per lunedì a 73 kg. Da domani riprendo a pesarmi.
Da domani dovrei pure avere il nuovo spogliatoio accessibile che ha un bel specchio e se non erro neon proprio sopra, molto più comodo di quello attuale
---------- Post added at 14:03:46 ---------- Previous post was at 01:19:20 ----------
Pesato questa mattina, 72,6 kg
L'ultimo aumento che ho avuto è stato il 25 novembre di 3 etti, 72,8 kg, e da lì peso ballerino fino al oggi 1 dicembre. E' dal 10 novembre che ho queste calorie giornaliere, sono passati 21 giorni, 3 settimane, che sia arrivato il momento di pensare ad un up calorico? Per adesso proseguo così fino a lunedì poi decido.
Oggi leg day... già fremo
Adesso mi organizzo la giornata e poi la posto.

Per la dieta tutto bene, ho sistemato un po' il giorno off seguendo i consigli di 3x3

Oggi wo di braccia e delt lat, ho fatto:
Parallele 8 8 8 8
French press sbarra dritta 3x10
French press manubri su inclinata 2x12 con gomiti non perpendicolari al pavimento ed extrarotazione per cercare di colpire il più possibile il capo lungo
Curl su scott sbarra dritta 10 8 8 6
Curl con Ez bar in piedi 3x10
Curl con cavo su panca inclinata 2x12 con contrazione di picco e negativa lenta
Alzate laterali da seduto 3x10
Upright row 2x12
Extrarotazione ad L 2x20
Sono migliorato nelle parallele sempre di un pochetto ( la prossima settimana porterò l'ultima serie a 30 kg di zavorra

Il peso non so se sia variato, lunedì pesavo 72.8 e mi aspetto di essere per lunedì a 73 kg. Da domani riprendo a pesarmi.
Da domani dovrei pure avere il nuovo spogliatoio accessibile che ha un bel specchio e se non erro neon proprio sopra, molto più comodo di quello attuale

---------- Post added at 14:03:46 ---------- Previous post was at 01:19:20 ----------
Pesato questa mattina, 72,6 kg

L'ultimo aumento che ho avuto è stato il 25 novembre di 3 etti, 72,8 kg, e da lì peso ballerino fino al oggi 1 dicembre. E' dal 10 novembre che ho queste calorie giornaliere, sono passati 21 giorni, 3 settimane, che sia arrivato il momento di pensare ad un up calorico? Per adesso proseguo così fino a lunedì poi decido.
Oggi leg day... già fremo

Adesso mi organizzo la giornata e poi la posto.
Commenta