Solve Et Coagula

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • le diable
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 384
    • 38
    • 33
    • Roma
    • Send PM

Sì, rimango positivo

Comunque wo andato benone. Carichi aumentati, di poco, però aumentati

WO braccia delt lat

Parallele 8 6 6 6
    Bench dips ss push down corda 3x10+12
    Kick back su inclinata 60° 2x15
    Curl scott bilanciere dritto 8 6 6 6
    Curl scot bilanciere dritto presa stretta 2x12
    Concentrato 2x15
    Alzate laterali con intrarotazione 4x10
    Fly 90° 2x12
    Extrarotatori ad L 2x20

Cardio 20"

Adesso prenanna e dormo

---------- Post added at 22:50:40 ---------- Previous post was at 01:32:54 ----------

Rieccoci, oggi è stato il turno delle gambe. Ottima sensazione anche se devo variare un po' di esercizi la prossima settimana, domani mi studio una nuova routine. Tra l'altro ho fatto tutto in un'ora nonostante il volume di lavoro, ottimo

WO di gambe

Squat 8 6 6 5
    Hack squat bilanciere 10 8 8 8
    Leg press 3x10
    Leg ext 10 8 8
    Leg curl 12 12 12
    Calf con manubri 3x20
    Ab roll 3x15

Ho fatto solo 3 serie di calf perché ce li avevo in fiamme, insieme alle gambe. Ho aumentato il carico sullo squat e con hack squat ci sto prendendo la mano. Mi piace tantissimo.
    Ho voluto provare l'ab roll ed è tostissimo
    Soprattutto quando mi allungavo e stavo in isometria per dei secondi... lo ripeterò sicuramente la prossima volta.

Oggi chiudo la dieta con 260 pro 350 cho 55 fat. Le pro sono alte perché avevo una fetta da 300 gr di carpaccio di manzo e non avevo nient'altro di non scongelato
    |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• scisci8919
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 238
      • 37
      • 38
      • Verona
      • Send PM

Solve Et Coagula

Il post wo come l'hai gestito?

Commenta

• le diable
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 384
        • 38
        • 33
        • Roma
        • Send PM

Oramai i miei cho nei giorni ON sono 100 gr a colazione + 50 gr pre wo e postwo 200 gr. Con precisione post wo ho assunto 50 gr di vitargo e dopo 40-50 minuti 210 gr di riso basmati con pollo e verdura
        L'unico "problema" è che ci metto molto ad assumere tutta quella quantità di cibo ( sulle mille calorie ) però dopo non soffro ne pesantezza ne altro dovuta dalla digestione.

Ammetto che la paura di mettere su ciccia è sempre dietro all'angolo, prima mi stavo guardando e sto già sto entrando nel panico facendomi mille paranoie
        |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• scisci8919
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 238
          • 37
          • 38
          • Verona
          • Send PM

Solve Et Coagula

Proprio per quello ti chiedevo.. Comunque tieni d'occhio lo specchio e vedi come va, se non diventi puffy continua così

Commenta

• le diable
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 384
            • 38
            • 33
            • Roma
            • Send PM

Ieri ed oggi mi sono pesato.. 71,1 kg

71,1 kg

Ok, sarà acqua e tutto, è impossibile che abbia messo su peso perché sabato ed i giorni precedenti pesavo sempre lo stesso cioè 70 kg e tra l'altro sto ancora relativamente basso di calorie, 2700 calorie die, però mi scoccia tantissimo che sia aumentato così di un botto sfalsando la mia ricerca alle calorie ideali. Comunque vedendomi allo specchio sono sempre lo stesso.

Mi stavo facendo un po' di paranoie, lo ammetto, stupida mente ma con allenamento 4xweek con 20" minuti di cardio e 2700 calorie die è impossibile che io sia entrato in ipercalorica, al massimo starò in normo.

Oggi continuo come programmato.. devo arrivare a 2900 calorie die.
            |Diario|

Commenta

• TreXerT
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2011
              • 1668
              • 163
              • 125
              • SA
              • Send PM

Ricorda che appena alzi le kcal c'è il "botto" verso l'alto per tutta la ritenzione la crescita "vera" è quella che avviene dopo la "saturazione", per così dire, dell'acqua
              Broscientist shatterer
              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
              TrexDiary

Commenta

• le diable
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2012
                • 384
                • 38
                • 33
                • Roma
                • Send PM

Infatti, con tutti i cho che sto assumendo e che adesso ho i giorni on in ipercalorica avrò sicuramente ripristinato glicogeno e con se ho portato pure acqua. Maledetta mente

Comunque brutte notizie. Mi sono allenato con un mal di testa assurdo, poi tornato a casa mi sentivo caldissimo ed ho scoperto di avere 37,5°. Spero che sia una semplice variazione di temperatura dovuta da stress o altro.

Wo di petto delt ant abs:

Military Press 8 8 8 8
                Arnold press 12 12 10
                Panca piana 8 6 6 6
                Panca manubri 45° ss Croci manubri declinati 3x10+12
                Parallele 3xmax
                Croci ai cavi 90° 2x15
                Extratori ad L 2x20
                Crunch ai cavi 3x12

Il wo comunque è andato benone, ho cambiato un po' l'allenamento per i delt ant mettendo military press e arnold press. Buone sensazioni. Ho provato nelle croci coi manubri ad avere una presa più prona.. ho sentito più lavoro sul petto, ottima cosa.

La mia dieta invece è stata:

---------- Post added at 20:13:14 ---------- Previous post was at 01:04:04 ----------

Influenza
                E' molto strana perché io solitamente ho dolori articolari ed alle ossa con raffreddore mal di gola e mal di testa infiniti invece questa volta ho solo mal di gola e sono caldo. Mah! Non ci voleva proprio

---------- Post added at 20:13:49 ---------- Previous post was at 20:13:14 ----------

Influenza
                E' molto strana perché io solitamente ho dolori articolari ed alle ossa con raffreddore mal di gola e mal di testa infiniti invece questa volta ho solo mal di gola e sono caldo. Mah! Non ci voleva proprio
                |Diario|

Commenta

• Golosone
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2012
                  • 678
                  • 138
                  • 181
                  • Send PM

Ciao, volevo chiederti un po di cose... (qualcuna forse l'hai già scritta):
                  • da quanto sei in massa?
                  • Attualmente sei in leggera ipercalorica? Da quanto?
                  • a che BF stavi prima di iniziare questo ciclo? BF attuale?
                  • ti stai facendo foto prima/dopo per vedere come si evolve il fisico?
                  Ciao!

Commenta

• le diable
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 384
                    • 38
                    • 33
                    • Roma
                    • Send PM

Oi là!

Ho cominciato a fare massa da quando ho aperto questo diario, ho impiegato più di 2 settimane per alzare le calorie e ridurre il cardio per evitare brutte sorprese dal mio corpo ed adattare il metabolismo al nuovo regime.
                    Yep, sono in leggera ipercalorica. L'avevo scritto. Ho aumentato del 10% il mio TDEE ed in caso avrei aumentato fino al 20% se non avessi visto miglioramenti allo specchio carichi e bilancia.
                    BF? Bho, sinceramente mi vedevo troppo scheletrico e sarebbe stato deleterio continuare.. mi si vedevano i primi 4 tasselli dell'addome, non tanto, ma c'erano quindi direi un 11 %
                    Nel mio periodo di sgrassaggio sì, le facevo, adesso dovrei riprendere con questa nuova fase solo che sono stato bruscamente fermato da un mal di gola assurdo Riprenderò a farle quando cominicerò ad aumentare di volumi e peso.

Comunque oggi sono stato a casa, ho solo un mal di gola ma veramente ostinato. Questa mattina non riuscivo manco a parlare
                    Sembra che la situazione stia migliorando.. però che odio, proprio adesso che avevo cominciato ad ingranare.
                    Riesco comunque a mangiare e tutto, penso che chiuderò la dieta come ieri quindi a 2500 calorie.
                    |Diario|

Commenta

• le diable
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2012
                      • 384
                      • 38
                      • 33
                      • Roma
                      • Send PM

Siccome oggi mi son sentito molto bene ( zero febbre, zero mal di gola ) mi sono allenato.

WO braccia solito. Andato bene, ho aumentato un po' le parallele e di poco il curl dritto su scott. Dieta che si chiuderà a 3100 calorie con 230 gr di riso post wo

---------- Post added at 23:10:17 ---------- Previous post was at 23:02:57 ----------

Siccome oggi mi son sentito molto bene ( zero febbre, zero mal di gola ) mi sono allenato.

WO braccia solito. Andato bene, ho aumentato un po' le parallele e di poco il curl dritto su scott. Dieta che si chiuderà a 3100 calorie con 230 gr di riso post wo
                      |Diario|

Commenta

• Mr.Grumpy
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2011
                        • 1551
                        • 91
                        • 97
                        • Rome
                        • Send PM

Solve Et Coagula

2.700 sono basse?
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        fai gli hamburger al forno?
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                        Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• le diable
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2012
                          • 384
                          • 38
                          • 33
                          • Roma
                          • Send PM

Mocchè, per me sono pure troppe
                          Però con 4 allenamenti a settimana esce un TDEE così.

Comunque WO di gambe andato bene ieri. Mi sa che la prossima volta alzerò il range delle reps nei vari set. L'hack squat col bilanciere continua a darmi soddisfazioni ed ho trovato il carico da dove partire ( 76 kg x 8 reps ).
                          Dieta chiusa invece a 260 - 400 - 55. 250 gr di riso post wo.. veramente tanto!

Peso rimasto stabile sui 71.1 kg

Invece oggi rest e dopo 2 mesi e passa dall'ultimo pasto libero stasera ho cenato fuori: pizza enorme con un pezzo di dolce
                          Sapendo che avrei toccato le 1000 calorie ho eliminato lo spuntino per rientrare nel computo giornaliero.

Da domani tra l'altro colazione che toccherà i 120 gr di cho. Vedremo!
                          |Diario|

Commenta

• Mr.Grumpy
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2011
                            • 1551
                            • 91
                            • 97
                            • Rome
                            • Send PM

Ciccio è ora che posti foto! so curioso
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            fai gli hamburger al forno?
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• scisci8919
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 238
                              • 37
                              • 38
                              • Verona
                              • Send PM

mi accodo alla richiesta di mr.grumpy

Commenta

• le diable
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2012
                                • 384
                                • 38
                                • 33
                                • Roma
                                • Send PM

Eh
                                Va bene, proverò a farmi delle foto e le upperò nel topic.

Comunque oggi wo di petto delt ant abs andato veramente ma veramente bene. Ero arrivato alla fine stremato e gonfio. Ho aumentato un po' di ripetizioni nei big e qualcosina nei multiarticolari.. quindi ho trovato FORSE le giuste calorie. Vedremo come andrà sta settimana.
                                Purtoppo però ho saltato il cardio, c'era troppa gente ed era tardi

Questa è stata la mia dieta di oggi. Faccio veramente poche variazioni. Ah si gli orari non rispecchiano quelli reali

Click image for larger version

Name:	2012-11-12-211523_1920x1080_scrot.png
Views:	1
Size:	11.7 KB
ID:	15935958
                                |Diario|

Commenta

Working...
                                X