NEXTdiary! (il diario di nextman) :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roberto11
    Niente
    • Oct 2011
    • 2021
    • 188
    • 240
    • Senigallia (AN)
    • Send PM

    una volta alla settimana tutti crunch sopra sotto destra e sinistra, tutti insieme...scegli tu quando.

    Se ti fa tanto male, stai a casa, lasciali recuperare...che e' meglio!!
    Originariamente Scritto da Manx
    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

    Commenta

    • nextman
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 144
      • 3
      • 8
      • Apulia
      • Send PM

      mhh mi sa che le gambe le salterò! :/ per il petto si tratta solo di fare le parallele, quindi credo che lo allenerò!
      nel caso in cui faccio gli addominali nella scheda A e in questa settimana l'addome faccio ABA, come mi regolo?
      inoltre la french press posso passarla da 3x10 a 4x8? in maniera tale da aumentare più i carichi..

      Commenta

      • roberto11
        Niente
        • Oct 2011
        • 2021
        • 188
        • 240
        • Senigallia (AN)
        • Send PM

        io con ABA farei gli addominali in B, mentre con BAB li farei nell A...
        Magari incomincia con 3x8 per poi con il tempo aumentare una serie...Fai le cose per gradi, non volere tutto subito..
        Originariamente Scritto da Manx
        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

        Commenta

        • nextman
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 144
          • 3
          • 8
          • Apulia
          • Send PM

          Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
          io con ABA farei gli addominali in B, mentre con BAB li farei nell A...
          Magari incomincia con 3x8 per poi con il tempo aumentare una serie...Fai le cose per gradi, non volere tutto subito..
          vabbè comunque facendo solo la french per i tricipiti, non mi sembra affatto esagerato un 4x8..

          ---------- Post added at 21:57:25 ---------- Previous post was at 15:55:05 ----------

          WORKOUT oggi:
          Stacchi gambe tese 3x6 @24kg
          Trazioni presa normale 5x6 @2-2-2-0-0kg
          Lento avanti 4x10-8-8-6 @10-14-14-18kg
          Prallele5x6 @4kg
          French press 4x8 @8kg

          (i carichi indicati sono complessivi e non per lato, ma il peso del bilanciere è escluso!)





          CONSIDERAZIONI:
          gambe assenti a causa del duro allenamento di martedì;
          petto: ha lavorato nonostante martedì lo sforzai parecchio;
          dorso: abbastanza bene, sono riuscito a caricare nelle trazioni;
          tricipiti: sono arrivato un pò a cedimento all'ultima serie della french, ma fino a martedì ho tempo per recuperare!
          spalle: ho caricato un pò di più, ma non mi sembra di essere arrivato a cedimento;
          stacchi: caricando di meno e facendo il Gambe tese anzichè il normale, sono riuscito a fare le serie nonostante il dolore all'osso;

          PS:
          fra il postWO e la cena son passati appena 30minuti, ci sono problemI? :S

          Commenta

          • roberto11
            Niente
            • Oct 2011
            • 2021
            • 188
            • 240
            • Senigallia (AN)
            • Send PM

            Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggio

            WORKOUT oggi:
            Stacchi gambe tese 3x6 @24kg
            Trazioni presa normale 5x6 @2-2-2-0-0kg
            Lento avanti 4x10-8-8-6 @10-14-14-18kg
            Prallele5x6 @4kg
            French press 4x8 @8kg
            Era meglio che facevi le trazioni come 1ex
            PS:
            fra il postWO e la cena son passati appena 30minuti, ci sono problemI? :S direi di si, aspetta almeno un'altra ora..
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta

            • nextman
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 144
              • 3
              • 8
              • Apulia
              • Send PM

              Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
              Ma non avendo aspettato i 60minuti cosa ho combinato? Ho trasformato parte dei carbo in grassi? o cosa?
              quindi metto:
              TRAZIONI
              STACCHI
              LEG CURL
              LENTO AVANTI
              PARALLELE
              FRENCH
              ?

              Commenta

              • roberto11
                Niente
                • Oct 2011
                • 2021
                • 188
                • 240
                • Senigallia (AN)
                • Send PM

                Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggio
                Ma non avendo aspettato i 60minuti cosa ho combinato? Ho trasformato parte dei carbo in grassi? o cosa?
                Cosa hai mangiato nel post WO?
                quindi metto:
                TRAZIONI
                STACCHI...Gli stacchi GT si fanno prevalentemente per i femorali infatti si inserisce nel WO delle gambe
                LEG CURL Quindi questo qui non va bene
                LENTO AVANTI
                PARALLELE
                FRENCH
                Fai un ex di meno per il momento così' avrai più tempo da dedicare all'addome (una volta a settimana)
                ?
                Non so perché ma ho la netta impressione che non farai così'
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta

                • nextman
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2012
                  • 144
                  • 3
                  • 8
                  • Apulia
                  • Send PM

                  ok quindi tolgo il leg curl e basta? il resto è ok?

                  Commenta

                  • roberto11
                    Niente
                    • Oct 2011
                    • 2021
                    • 188
                    • 240
                    • Senigallia (AN)
                    • Send PM

                    Si il resto e' Ok...Se ti e' riuscita bene la 4 serie di french mantienila...
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta

                    • nextman
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2012
                      • 144
                      • 3
                      • 8
                      • Apulia
                      • Send PM

                      GIORNO POST WORK
                      situazione:
                      doms alle gambe spariti
                      doms ai tricipiti minimi o quasi nulli
                      doms al petto accentuati ma credo che riuscirò lo stesso ad allenarmi

                      ---------- Post added 26-05-2012 at 19:16:01 ---------- Previous post was 25-05-2012 at 19:48:04 ----------

                      Squat manubri 4x6 @ 26kg
                      Affondi 3x8 @8kg
                      Panca piana bilanciere5x6 @45-44-42-42-42kg (+bilanciere da 12kg)
                      Panca piana manubri 3x8 @30kg
                      Rematore manubrio con rotazione 4x8 @21kg
                      Curl manubri in piedi 4x8 @ 18kg
                      crunch inversi p. inclinata 3x20
                      (i pesi sono complessivi
                      considerazioni WO: allenamento duro x il caldo , ma complessivamente non è andatp tanto male ...
                      considerazioni multifreq: non mi trovo molto bene, inoltre mi è stato consigliato di fare una scheda divisa in 3gruppi ma fatta con i piramidali al fine di aumentare i carichi... mi sa che seguirò questa strada!

                      POSTWO: mais e whey;
                      ma dalla settimana prossima il postwo sarà:
                      mais &tonno

                      Commenta

                      • Sephirot
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2011
                        • 726
                        • 39
                        • 45
                        • Send PM

                        Anche io odio la multifrequenza Next

                        Commenta

                        • roberto11
                          Niente
                          • Oct 2011
                          • 2021
                          • 188
                          • 240
                          • Senigallia (AN)
                          • Send PM

                          Anche a me non piace lavorare....ma lo devo fare...
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta

                          • nextman
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2012
                            • 144
                            • 3
                            • 8
                            • Apulia
                            • Send PM

                            io sono dell'idea che se una scheda non appassiona dubito riesca a coinvolgere bene bene... ma se mi dite che l'unica soluzione è la multi e piramidali non servirebbero... allora mi sa che dovrò accontentarmi della multi!

                            Commenta

                            • roberto11
                              Niente
                              • Oct 2011
                              • 2021
                              • 188
                              • 240
                              • Senigallia (AN)
                              • Send PM

                              Come fai a dire che non funziona su di te...hai finito oggi la prima settimana, aspetta almeno un mese (che sarebbe anche poco)...poi sei libero di fare come vuoi, cmq qualsiasi utente del forum di consiglierebbe una multi...
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta

                              • nextman
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2012
                                • 144
                                • 3
                                • 8
                                • Apulia
                                • Send PM

                                mhh ok

                                Commenta

                                Working...
                                X