If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mhh mi sa che le gambe le salterò! :/ per il petto si tratta solo di fare le parallele, quindi credo che lo allenerò!
nel caso in cui faccio gli addominali nella scheda A e in questa settimana l'addome faccio ABA, come mi regolo?
inoltre la french press posso passarla da 3x10 a 4x8? in maniera tale da aumentare più i carichi..
io con ABA farei gli addominali in B, mentre con BAB li farei nell A...
Magari incomincia con 3x8 per poi con il tempo aumentare una serie...Fai le cose per gradi, non volere tutto subito..
io con ABA farei gli addominali in B, mentre con BAB li farei nell A...
Magari incomincia con 3x8 per poi con il tempo aumentare una serie...Fai le cose per gradi, non volere tutto subito..
vabbè comunque facendo solo la french per i tricipiti, non mi sembra affatto esagerato un 4x8..
---------- Post added at 21:57:25 ---------- Previous post was at 15:55:05 ----------
(i carichi indicati sono complessivi e non per lato, ma il peso del bilanciere è escluso!)
CONSIDERAZIONI:
gambe assenti a causa del duro allenamento di martedì;
petto: ha lavorato nonostante martedì lo sforzai parecchio;
dorso: abbastanza bene, sono riuscito a caricare nelle trazioni;
tricipiti: sono arrivato un pò a cedimento all'ultima serie della french, ma fino a martedì ho tempo per recuperare!
spalle: ho caricato un pò di più, ma non mi sembra di essere arrivato a cedimento;
stacchi: caricando di meno e facendo il Gambe tese anzichè il normale, sono riuscito a fare le serie nonostante il dolore all'osso;
PS:
fra il postWO e la cena son passati appena 30minuti, ci sono problemI? :S
WORKOUT oggi: Stacchi gambe tese 3x6 @24kg Trazioni presa normale 5x6 @2-2-2-0-0kg Lento avanti 4x10-8-8-6 @10-14-14-18kg Prallele5x6 @4kg French press 4x8 @8kg Era meglio che facevi le trazioni come 1ex
PS:
fra il postWO e la cena son passati appena 30minuti, ci sono problemI? :S direi di si, aspetta almeno un'altra ora..
Ma non avendo aspettato i 60minuti cosa ho combinato? Ho trasformato parte dei carbo in grassi? o cosa?
quindi metto:
TRAZIONI
STACCHI
LEG CURL
LENTO AVANTI
PARALLELE
FRENCH
?
Ma non avendo aspettato i 60minuti cosa ho combinato? Ho trasformato parte dei carbo in grassi? o cosa?
Cosa hai mangiato nel post WO?
quindi metto:
TRAZIONI
STACCHI...Gli stacchi GT si fanno prevalentemente per i femorali infatti si inserisce nel WO delle gambe
LEG CURL Quindi questo qui non va bene
LENTO AVANTI
PARALLELE
FRENCH Fai un ex di meno per il momento così' avrai più tempo da dedicare all'addome (una volta a settimana)
?
Non so perché ma ho la netta impressione che non farai così'
GIORNO POST WORK
situazione:
doms alle gambe spariti
doms ai tricipiti minimi o quasi nulli
doms al petto accentuati ma credo che riuscirò lo stesso ad allenarmi
---------- Post added 26-05-2012 at 19:16:01 ---------- Previous post was 25-05-2012 at 19:48:04 ----------
Squat manubri 4x6 @ 26kg Affondi 3x8 @8kg Panca piana bilanciere5x6 @45-44-42-42-42kg (+bilanciere da 12kg) Panca piana manubri 3x8 @30kg Rematore manubrio con rotazione 4x8 @21kg Curl manubri in piedi 4x8 @ 18kg crunch inversi p. inclinata 3x20
(i pesi sono complessivi
considerazioni WO: allenamento duro x il caldo , ma complessivamente non è andatp tanto male ...
considerazioni multifreq: non mi trovo molto bene, inoltre mi è stato consigliato di fare una scheda divisa in 3gruppi ma fatta con i piramidali al fine di aumentare i carichi... mi sa che seguirò questa strada!
POSTWO: mais e whey;
ma dalla settimana prossima il postwo sarà:
mais &tonno
io sono dell'idea che se una scheda non appassiona dubito riesca a coinvolgere bene bene... ma se mi dite che l'unica soluzione è la multi e piramidali non servirebbero... allora mi sa che dovrò accontentarmi della multi!
Come fai a dire che non funziona su di te...hai finito oggi la prima settimana, aspetta almeno un mese (che sarebbe anche poco)...poi sei libero di fare come vuoi, cmq qualsiasi utente del forum di consiglierebbe una multi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta