si si ti conviene fare la multi per aumentare i carichi, io dicevo solamente che preferisco molto di più la mono,tutto qua..
NEXTdiary! (il diario di nextman) :D
Collapse
X
-
Iperestensioni 3x10 @10kg
Trazioni presa normale 5x6 @0kg (ma svolti bene)
leg curl 3x10 @20-15-15kg
Lento avanti 4x10-8-8-6 @10-14-14-18kg (eseguito lentamente e duramente)
Prallele5x6 @4-4-0-0-0 (mi faceva male lo sterno)
French press 4x8 @8kg
RIFLESSIONI: allenamento nella norma, con leggero miglioramento nei deltoidi e lombari
POSTWO:
da oggi ho iniziato a fare i postwo senza integratori (cause economiche)
e l'ho fatto concidere con la cena:
160g pane bianco
160g salsiccia pollo & tacchino
arrivando a:
26g GRASSI
82g CARBO
32g PROTE
può andare?
non mi piacciono sti troppi grassi!
PS: nella giornata di oggi ho assunto:
450g carbo
115g prote
79g grassi
contro i soliti:
400g carbo
110g prote
60g grassi
Commenta
-
-
Non so se lo hai letto cmq:
Negli utlimi 10-15 anni nelle palestre, grazie alla sua semplicità, si è diffuso l'approccio weideriano. Prima di questo approccio tutta via non era raro che i BBers allenassero i vari gruppi muscolari più di una volta a settimana ottenendo risultati di tutto rispetto, come mostrano i bbers dell'era di Arnold. Con questoOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
La French da questo problema a parecchie persone,a me è successo settimana scorsa e userò la panca a presa stretta..Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggioragazzi:
la french press mi sta provocando dolori al gomito SX, quindi mi servirebbe sostituire tutti gli esercizi che faccio che fanno male al tendine del gomito.. potete aiutarmi?
Commenta
-
-
e panca stretta siaOriginariamente Scritto da Sephirot Visualizza MessaggioLa French da questo problema a parecchie persone,a me è successo settimana scorsa e userò la panca a presa stretta..
WORKOUT OGGI
Squat manubri 4x6 @ 26-30-30-30kg
Affondi 3x8 @14kg
Panca piana bilanciere5x6 @44-48-48-48-48kg (+bilanciere da 10kg)
Panca piana manubri 3x8 @30-34-34kg
Rematore manubrio con rotazione 4x8 @21kg
Curl manubri in piedi 4x8 @ 18kg
torsioni 3x20
crunch p.inclinata sovracc. 4x20@10kg
crunch inversi p. inclinata 4x20
(i pesi sono complessivi)
RIFLESSIONI:
il petto è andato abbastanza bene, le gambe pure... l'unica fatica l'ho riscontrata con bicipiti, dorso e addome!
ps: dato che sabato è chiusa la palestra, va bene se mi alleno domani pomeriggio? o è meglio saltare sta settimana?
Commenta
-
-
Next i carichi del petto sono buoni ,ma il rematore come lo squat non dovresti farli con il bilanciere ?Originariamente Scritto da nextman Visualizza Messaggioe panca stretta sia
WORKOUT OGGI
Squat manubri 4x6 @ 26-30-30-30kg
Affondi 3x8 @14kg
Panca piana bilanciere5x6 @44-48-48-48-48kg (+bilanciere da 10kg)
Panca piana manubri 3x8 @30-34-34kg
Rematore manubrio con rotazione 4x8 @21kg
Curl manubri in piedi 4x8 @ 18kg
torsioni 3x20
crunch p.inclinata sovracc. 4x20@10kg
crunch inversi p. inclinata 4x20
(i pesi sono complessivi)
RIFLESSIONI:
il petto è andato abbastanza bene, le gambe pure... l'unica fatica l'ho riscontrata con bicipiti, dorso e addome!
ps: dato che sabato è chiusa la palestra, va bene se mi alleno domani pomeriggio? o è meglio saltare sta settimana?
Commenta
-
Commenta