Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Conan le Barbare
    replied
    thx
    spalla decisamente migliorata... 2gg di riposo quasi ok... oggi si riprende bene

Leave a comment:

• AndryPata90
    replied
    AUguri

Leave a comment:

• Paul_Anderson
    replied
    Auguri!

Leave a comment:

• PaBloS94
    replied
    Auguroni Matt!!

Leave a comment:

• huntermaster
    replied
    ma infatti quando dicono "ma vai al circo" come per dire qualcosa di facile e di ridicolo è un bel controsenso...

---------- Post added at 23:06:13 ---------- Previous post was at 23:00:45 ----------

mi concedo un ot.

questo è pelato sicuramente non chiava

Leave a comment:

• Jin81
    replied
    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    per preparami ad una gara di panca, questi giorni mi ero un po allennicchiato in tal senso.... ieri ho riprovato con l'istruttore il test..ok la spalla è talmente dolorante dopo aver fatto le panche con il fermo che ho difficoltà a tirare su il braccio per dinci...che coglioni porca misera..mi tocca stare fermo misà.... uff
    sperem passa e cmq basta con tecniche con fermo... non è roba per me
    Conan, significa che la cuffia ha qualche problema, non è il fermo la causa. A parte che stai fermo in isometria esercizio più sicuro non c'è, quindi probabilmente sbagli qualcosa a livello di tecnica e la tua cuffia era già troppo stressata.

Leave a comment:

• MD_CORPORATION
    replied
    Pazzesco sto quà del circo .... con che fermezza poi .....

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    per preparami ad una gara di panca, questi giorni mi ero un po allennicchiato in tal senso.... ieri ho riprovato con l'istruttore il test..ok la spalla è talmente dolorante dopo aver fatto le panche con il fermo che ho difficoltà a tirare su il braccio per dinci...che coglioni porca misera..mi tocca stare fermo misà.... uff
    sperem passa e cmq basta con tecniche con fermo... non è roba per me

Leave a comment:

• Paul_Anderson
    replied
    E' un Dio quel ragazzo, mai visto una roba del genere sul Web e ovviamente dal vivo.

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    ti rendi conto il livello del ragazzo del circo? non ho mai visto niente di simile

Leave a comment:

• Paul_Anderson
    replied
    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    santo dio

---------- Post added at 00:09:24 ---------- Previous post was at 00:06:26 ----------

sono senza parole!! al 3:20 mamma mia!
    Questo è pazzesco.

---------- Post added at 12:23:58 ---------- Previous post was at 12:22:14 ----------

Alle dip avevo messo 60 kg in cintura, a volte combinavo pesi ed elastici per sovraccarico progressivo. Non ricordo se ho mai caricato 80 kg in cintura o meno di soli pesi.

Leave a comment:

• WhiteTyson
    replied
    io sono arrivato a 50kg di sovraccarico...poi ho capito che aveva poco senso...

cmq secco il tipo del circo...

Leave a comment:

• AndryPata90
    replied

non capisco il senso di rischiare cosi con quel carico, aspe che ti posto il video

---------- Post added at 00:23:48 ---------- Previous post was at 00:22:45 ----------

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    me quando feci quel carico alle dip non mi fecero male le spalle(particolarmente) quanto le giunture tra i due pettorali..cmq è passato.. cmq nelle dip..sono spalle ma molto anche i gomiti tocca stare attenti con carichi alti.

Leave a comment:

• AndryPata90
    replied

Conan ricordo il tuo record nelle dip...oggi ho visto un video di uno che si spara le dip con 100 kg di sovraccarico ...povere spalle...

Leave a comment:

Working...
X