Conan
Collapse
X
-
diciamo de si ahahha...devo trovarti quel documentario sulla vita di quel lottatore paul... era bello
Leave a comment:
-
-
-
se lo dici tu probabilmente era uno di questi:Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggionon ho mai visto niente di simile!! non ho idea della percentuale di grasso..ma ti posso assicurare che penso non avesse neanche un minimo di acqua...ripeto mai visto niente del genere... spaventoso..penso non abbia neanche 30 anni
Leave a comment:
-
-
---------- Post added at 22:55:40 ---------- Previous post was at 22:54:06 ---------
penso stava ad i licmq devo postarti un articolo che ho trovato di un lottatore paul...mo appena lo trovo lo link...molto belloLast edited by Conan le Barbare; 22-02-2013, 01:51:11.
Leave a comment:
-
-
Grandissimo!Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioho provato i 48 come primo esercizio ne ho fatte 9 con rom completo, quindi i 50 se reisco, a prima botta 4/5
Ahahah..dovevi alzare la maglietta a quel carabiniere
---------- Post added at 22:53:25 ---------- Previous post was at 22:52:00 ----------
AzzOriginariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiooggi ho visto un ragazzetto in pale...definirlo tirato è riduttivo...penso di non aver mai visto un livello simile di definizione...una roba incredibile, sono rimasto davvero senza parole!!!
Leave a comment:
-
-
non ho mai visto niente di simile!! non ho idea della percentuale di grasso..ma ti posso assicurare che penso non avesse neanche un minimo di acqua...ripeto mai visto niente del genere... spaventoso..penso non abbia neanche 30 anni
Leave a comment:
-
-
R: Conan
E se lo dici te c'é da preoccuparsi
Inviato con Tapatalk 2
Leave a comment:
-
-
oggi ho visto un ragazzetto in pale...definirlo tirato è riduttivo...penso di non aver mai visto un livello simile di definizione...una roba incredibile, sono rimasto davvero senza parole!!!
Leave a comment:
-

Leave a comment: