Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Golosone
    replied
    Anche tu ti alleni in una home-garden-gym molto essenziale vedo...
    ...complimenti doppi, io mi alleno con una panca non reclinabile, senza rack e con manubri componibili.... e so quanto è dura!

Ciao!

Leave a comment:

• blackshark
    replied
    R: Conan

Magnifico!!! Continuo a pensare che aumentando un po il peso, a discapito di qualche dettaglio (temporaneamente) diventeresti spaziale

Leave a comment:

• Jin81
    replied
    ormai è inutile commentare, sono tutte così le foto nel massimo della forma. Commenterò quando avrai una foto non al top...che ne so magari senza sole e con un tempo nuvoloso ihihihi

Leave a comment:

• Folger94
    replied
    sempre al top.

alimentazione attuale?

Leave a comment:

• gg89
    replied
    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio

spettacolare

Leave a comment:

• Danielish
    replied
    Sempre in grandissima forma, grande

Leave a comment:

• AndryPata90
    replied
    bentornato grandissimo ...si sentiva giusto la tua mancanza :..very shredded..ormai è 1 marchio di fabbrica

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied

thx a tutti!!
    Last edited by Conan le Barbare; 17-06-2013, 00:31:04. Motivo: link

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
    e qual'è la novità ?????
    tvttttttttttttttttttttttttttttb

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Qui a Milano finalmente è spuntato il sole. Troppe giornate di pioggia. Ottimo, otimo..buoni wo!
    ahhah ero a milano pochi giorni fa...1 giorno di sole lo ho beccato anche io! eheh
    Last edited by Conan le Barbare; 26-04-2013, 11:43:55.

Leave a comment:

• Paul_Anderson
    replied
    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    ho ripreso a spingere abbastanza... stamani petto pesante con distensioni/panca/parallele pesanti/ ecc poi esercizi di trazioni in varie... giornate scorse con il bel sole quasi sempre wo all'aperto al castelletto, finalmente si ricomincia ad allenarsi all'eprto ..sto facendo come mio solito troppo, nn vedo l'ora che viene il caldo per distruggermi sotto il sole!! heeh
    Qui a Milano finalmente è spuntato il sole. Troppe giornate di pioggia. Ottimo, otimo..buoni wo!

Leave a comment:

• santib
    replied
    e qual'è la novità ?????

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    ho ripreso a spingere abbastanza... stamani petto pesante con distensioni/panca/parallele pesanti/ ecc poi esercizi di trazioni in varie... giornate scorse con il bel sole quasi sempre wo all'aperto al castelletto, finalmente si ricomincia ad allenarsi all'eprto ..sto facendo come mio solito troppo, nn vedo l'ora che viene il caldo per distruggermi sotto il sole!! heeh
    Last edited by Conan le Barbare; 22-04-2013, 22:50:28.

Leave a comment:

• Danielish
    replied
    Vero per 700 euro è ottima, mi servirebbe proprio nel mio box

Leave a comment:

• AndryPata90
    replied
    ah mi sembrava di più ...certo bisogna avere non poca ghisa eheh comunque prezzo davvero buono quello...da 1 pò si trova a non meno di 900-1000 eurozzi

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    bhe diciamo inizia a sentirsi seriamente dai 140kg in su, poi regolando la pedana cmq cambia l'intensità anche di un bel po

Leave a comment:

Working...
X