Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• WhiteTyson
    replied
    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    135kg a 68kg di peso per 174/75 di altezza.. purtroppo l'ultima li in pale la ho chiusa solo a 125..vabbè
    ovviamente tutto raw, senza fermo...c'e un minimo rimbalzo però

---------- Post added at 12:18:19 ---------- Previous post was at 11:54:42 ----------

si iddu forse qualcosa...ma calcola che col fermo si perde parecchio..se tutto va bene avrei 120...bho devo provare qualche volta!
    beh dai, mica male!! in una categoria -70, credo potresti toglierti delle serie soddisfazioni...

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    135kg a 68kg di peso per 174/75 di altezza.. purtroppo l'ultima li in pale la ho chiusa solo a 125..vabbè
    ovviamente tutto raw, senza fermo...c'e un minimo rimbalzo però

---------- Post added at 12:18:19 ---------- Previous post was at 11:54:42 ----------

si iddu forse qualcosa...ma calcola che col fermo si perde parecchio..se tutto va bene avrei 120...bho devo provare qualche volta!

Leave a comment:

• WhiteTyson
    replied
    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
    eh dai.. c'è stato proprio due giorni fa il cap di panca raw(FIPL mica garetta di paese)..potevi essere sicuramente molto competitivo
    quanto hai di massimale Raw conan??

Leave a comment:

• IDDU
    replied
    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    ahah thx... ho rimediato anche una coppa haha vabbè...
    ne feci una anche qualche anno addietro alla mia vecchia pale..avevo vinto anche la a pari merito con un altro che pesava una decina di kg in + di me... li avevo vinto un barattolo di whey al cacao e un asciugamano..
    magari un giorno provero a farne una seria di pl per solo panca... bho..sarà che non sono un amante della competizione di nessun tipo
    eh dai.. c'è stato proprio due giorni fa il cap di panca raw(FIPL mica garetta di paese)..potevi essere sicuramente molto competitivo

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    ahah thx... ho rimediato anche una coppa haha vabbè...
    ne feci una anche qualche anno addietro alla mia vecchia pale..avevo vinto anche la a pari merito con un altro che pesava una decina di kg in + di me... li avevo vinto un barattolo di whey al cacao e un asciugamano..
    magari un giorno provero a farne una seria di pl per solo panca... bho..sarà che non sono un amante della competizione di nessun tipo
    Last edited by Conan le Barbare; 12-12-2012, 01:29:16.

Leave a comment:

• Paul_Anderson
    replied
    Grande!

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    oggi hanno fatto una spacconata in pale..na sorta di garetta di panca..acchittata in base al peso diciamo... ho vinto ma cmq non è che ci fosse gente particolarmente forte ahah vabbè

Leave a comment:

• huntermaster
    replied
    che bestia !!!

Leave a comment:

• Paul_Anderson
    replied
    Purtroppo, allenandomi praticamente sempre da solo, non riesco a caricare molto sulla schiena. Ora eseguo piegamenti appesantiti, poi come finisher manubri ad alte ripetizioni. Mi sembra di aver azzeccato il tutto...la forza aumenta.
    Dopo aver visto un video di un tizio con 160 kg sulla schiena, ho provato 90 kg...li ho sentiti ma non ero al limite.

---------- Post added at 13:23:46 ---------- Previous post was at 13:20:56 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=q4xT9i-1Qa4

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    ho caricato fino a 50kg con piastre e poi fatto i push up...abbastanza tranquilli diciamo una 15,con rom completo......
    come al solito un occhio alle articolazioni che con questo genere di ese(che adoro) si stressano.. cmq con 90kg 8 son tante... eheh

---------- Post added at 13:00:06 ---------- Previous post was at 12:57:32 ----------

di solito per comodità uso il giubbino in palestra che hanno gia pronto..mia pare 20 o 30kg..ci faccio i circuiti trazioni e push up zavorrati..tosti

Leave a comment:

• Paul_Anderson
    replied
    Sei una roccia, Matt!

Hai mai provato i piegamenti sulle braccia con sovraccarichi importanti? La volta scorsa ho caricato una persona di 60 ed una di 90 sulla schiena, con l' ultima sono uscite 8 ripetizioni

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    yep, la super finestra...quando fa freddo preferisco fare le foto dentro!!... ahahahh anche se lo scorso inverno in germania su un rudere ho le foto mentre facevo varie squadre con la neve fuori..con circa circa 0 gradi,senza maglietta
    la dieta? onestamente io massa intesa come tale non la faccio mai, o meglio non la faccio da diversi anni. alzo semplicemente un + le kcal da dicembre sino a febbraio/marzo per poi gradualmente riassestarmi al mio solito. le mie varaizaioni tra estate invenro sono sull'ordine 2-3 kg massimo, principalmente acqua!

Leave a comment:

• Mikael Delmastro
    replied
    Conan voglio provare a farmi una foto vicino alla tua finestra, non si sa mai forse funziona anche con me , quando inizierai la massa, ci posti la dieta? Voglio comprendere come fai ad essere così straordinario tutto l'anno

Leave a comment:

• WhiteTyson
    replied
    magari è una finestra magica e lì davanti sembro definito anch'io....

Leave a comment:

• gg89
    replied
    Grandissimo

Leave a comment:

Working...
X