Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AndryPata90
    replied
    pazzesco...quando uno pensa di essere 1 pò tirato...guarda le tue foto e si deprime

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    eheh denghiu!

---------- Post added at 23:06:49 ---------- Previous post was at 23:05:05 ----------

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    azzzzzzzzzzz ... fantastico as always!!!

Leave a comment:

• Clark87
    replied
    hai la pelle e sopra le vene sempre al top conan, the best

Leave a comment:

• siddharta7733
    replied
    azzzzzzzzzzz ... fantastico as always!!!

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    diciamo che non ho problemi quando mi devono fare il prelievo del sangue!

Leave a comment:

• Danielish
    replied
    Fanno paura quelle vene

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    20 min fa

Last edited by Conan le Barbare; 02-07-2013, 22:53:43.

Leave a comment:

• Danielish
    replied
    Gran fisico conan, come sempre peccato solo per le gambe ma per il resto nulla da dire

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    thx ma son foto di 1 anno fa, ora to mettendo le altre recenti per confrontare

Leave a comment:

• Danielish
    replied
    Gran fisico conan, come sempre peccato solo per le gambe ma per il resto nulla da dire

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied

Last edited by Conan le Barbare; 02-07-2013, 18:47:00.

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    non so darti una risposta...spesso alleno 3/4 muscoli grossi tutti insieme per esempioo, panca piana, panca inclinata,spinte, poi lento,poi trazioni varie,poi dip pesanti,poi rematore e squat il volume è quasi sempre alto. cmq faccio sia fullbody che cedimento.. non ho più uno scherma precis oda anni..faccio quello che mi va, praticamente tutti i giorni. spesso ripeto la panca anche 4 volte a settimana, trazioni e dip le faccio tutti i giorni sia come riscaldamento che in chiusura come circuiti. non so dare consigli in merito proprio per questo motivo.
    in genere parecchia roba ogni giorno. anche quando sono il low carb anche se ovviamente ridimensionato.

Leave a comment:

• zuse
    replied
    ottimo grz..giusto due cose...con i pesi lavori a cedimento o leggermente bufferato visto la frequenza dei wo alta?immagino ti alleni in full body, grosso modo quante serie fai al giorno per gruppo?

io avevo provato a buttar giu' fullbody..ma vista la frequenza di 4 wo alla settimana mi venivan fuori piu' di 20-24 serie allenanti per i gruppi grandi...ora io me ne fregherei, tanto mangio..pero' è giusto per saper se te ci dai un occhio sulla mole di lavoro oppure ti alleni con parecchia roba ogni giorno

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    thx...ciao a tutti..in genere si mi alleno quasi tutti igiorni...più per bisogno proprio per scaricarmi/staccare da tutto.... che sono uno che accumula tantissimo, anche se non lo da a vedere.... generalmente 6/7..l'obiettivo ormai è quello di tentare di mantenere più o meno la stessa condizione e lavorare di rocciosità/qualità... che è che cio che mi piace di +...
    gli allenamenti sono sempre i stessi...spingo abbastanza ma senza esagerare e fare mattate tipo le dip in passato...faccio pesi/corpo libero/ e cardio in genere tappeto/camminata, bicicletta(vera!)
    il peso onestamente dovrebbe essere sui 70kg per circa 174/75 di altezza...di solito in estate piena verso agosto..calo quegli ultimi 2 kg di acqua..e mi assesto a 68...
    per la dieta diciamo in passato,sempre in estate, la quota principale di carbo la mettevo nel post wo..durante il giorno prendevo pro/fat/verdure e frutta a basso ig... ora vorrei provare il contrario e da metà luglio lo sperimento... integrazione vitaminca c/ multiminerale/omega3/pro/bcaa/tè verde
    ovviamente quando sto basso di peso, sono sempre in low carb

Leave a comment:

• AndreaFr
    replied
    Ciao conan! Mi iscrivo!
    Uno dei fisici che preferisco su BW, complimenti vivissimi!

Potrei chiederti peso e altezza? E sarei interessato anche io alla domanda di Zesù

Leave a comment:

Working...
X