Conan
Collapse
X
-
anche perché non c'ho capito niente...Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggionuovo esercizio sperimentato...fico...
praticamente un muscle up alla panca piana..faccio una distensione su panca, ripoggio il bilancere ,stringo leggermente l'impugnatura delle mani e non toccando mai lo schienale la panca con le gambe e schiena (tipo front lever ma con le braccia piegate senò non c'e spazio,mi sfilo passo dietro e faccio il muscle up sul bilancere, poi ritorno altra distensione su panca e cosi via... esercizio fichissimo...i tricipiti scoppiano dopo poco..
appena posso faccio un video
Leave a comment:
-
-
nuovo esercizio sperimentato...fico...
praticamente un muscle up alla panca piana..faccio una distensione su panca, ripoggio il bilancere ,stringo leggermente l'impugnatura delle mani e non toccando mai lo schienale la panca con le gambe e schiena (tipo front lever ma con le braccia piegate senò non c'e spazio,mi sfilo passo dietro e faccio il muscle up sul bilancere, poi ritorno altra distensione su panca e cosi via... esercizio fichissimo...i tricipiti scoppiano dopo poco..
appena posso faccio un videoLast edited by Conan le Barbare; 23-10-2013, 10:31:34.
Leave a comment:
-
-
Era da un pò che non passavo...... mi sa che non passerò più

Alla perfezione non c'è mai limite eh Mat, S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O!!!!
Leave a comment:
-
-
R: Conan
Erano quellia corpo.libero.che mi stimolano curiosita
Pian piano li stò inserendo nelle mie routine
Leave a comment:
-
-
quelli sono! + o - i consueti...pesi,corpo liberi,circuiti cardio.Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio

Non posti i wk che fai ??

Leave a comment:
-
-
over the top

Leave a comment: