Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• IDDU
    replied
    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    Carabiniere a me un po di tempo fa mentre mi controlla i documenti per la macchina:
    Mi raccomando la revisione che senò ti vedo sequestrare la macchina...e poi ti tocca andare a piedi.. e male di sicuro non ti fa almeno ti fai pure il fisico.
    Io
    Ok grazie
    eheh
    ahah dovevi levarti la maglia *****

Leave a comment:

• blackshark
    replied
    Buona guarigione gladiatore

Leave a comment:

• Marcello1988
    replied
    R: Conan

Minchia. . Definitissimo e con forza disumana

Anche io aspetto il video

conan

inviato dal mio galaxy s3

Leave a comment:

• Mikael Delmastro
    replied
    Mi spiace, buona guarigione, attendo il video cosi me lo scarico e melo porto in palestra chi sa mi da una carica in più quando faccio la panca hahaha

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    ciao mikael, thx!!!! ho fatto anche il video, poi appena ho tempo lo metto!!
    sono un po acciaccato ieri/oggi infatti sono a casa(febbricola)... riposo forzato anche dagli allenamenti..vabbè

Leave a comment:

• Mikael Delmastro
    replied
    48 kg 9 rip si fort e matacon (nel mio dialetto sei forte e ingamba), ecco la mia insperazione, ciao conan

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Per me, Conan, i 50 kg a manubrio x 12 come primo esercizio li hai sicuramente.
    ho provato i 48 come primo esercizio ne ho fatte 9 con rom completo, quindi i 50 se reisco, a prima botta 4/5

Leave a comment:

• Harvest
    replied

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    Carabiniere a me un po di tempo fa mentre mi controlla i documenti per la macchina:
    Mi raccomando la revisione che senò ti vedo sequestrare la macchina...e poi ti tocca andare a piedi.. e male di sicuro non ti fa almeno ti fai pure il fisico.
    Io
    Ok grazie
    eheh

Leave a comment:

• Paul_Anderson
    replied
    Abito a 10 minuti dalla palestra di lotta e a circa 6 di quella di BJJ Finisco di lavoare 18-18.30 e anche se termino alle 19.00 mi avanza ancora tempo. La fortuna di abitare in una piccola città

---------- Post added at 18:57:29 ---------- Previous post was at 17:56:43 ----------

La lotta in piedi si sposa ottimamente con il grapplingg, così approfitto. Alla fine sono portato per gli sport di lotta, notevoli progressi nel BJJ e grappling e una infarinatura di lotta libera completa il quadro. So anche destreggiarmi nel ground and pound (al mercoledì facciamo combat grappling ma lo sacrifico per imparare meglio le basi di lotta).

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Fino a quanto scendi con i manubri? Il mio allenatore mi fa andare molto oltre la linea del petto, quell' esercizio diventa una brutta bestia.

Dal prossimo mercoledì una o due volte a settimana studierò anche la parte in piedi integrando con la lotta libera, così il mio grappling ed il BJJ migliorerà sensibilmente e sarà più completo.
    scendo abbastanza, sempre in sicurezza per i deltoidi ma scendo... alla fine non ho ancora provato il carico.. devo provare. anche la laotta in piedi..hai un sacco di tempo libero maledetto è !

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    ma eri ugualmente magrissimo...maledetto!!
    heehhe

Leave a comment:

• WhiteTyson
    replied
    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    alla tua età(mi pare 6giovanissimo), mangiavo parecchio e mi allenavo. Questa strategia ho iniziato ad adottarla nel 2008/09 mi pare ma alle spalle avevo diversi anni di allenamento che sono fondamentali imho!!
    ciao!!
    ma eri ugualmente magrissimo...maledetto!!

Leave a comment:

• Paul_Anderson
    replied
    Fino a quanto scendi con i manubri? Il mio allenatore mi fa andare molto oltre la linea del petto, quell' esercizio diventa una brutta bestia.

Dal prossimo mercoledì una o due volte a settimana studierò anche la parte in piedi integrando con la lotta libera, così il mio grappling ed il BJJ migliorerà sensibilmente e sarà più completo.

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    12 è impossibile con quel carico pual..è assicurato..provo stasera con i 48 cmq vediamo un po

Leave a comment:

• Paul_Anderson
    replied
    Per me, Conan, i 50 kg a manubrio x 12 come primo esercizio li hai sicuramente.

Leave a comment:

Working...
X