Conan
Collapse
X
-
Bestiale conan, mi fai ancora piu' simpatia perchè ti alleni a casa, complimentoni. Mostro.
Leave a comment:
-
-
-
mo posto le foto della ricarica...pare che stavolta ha attaccato bene
---------- Post added at 18:49:13 ---------- Previous post was at 18:06:21 ----------

---------- Post added at 19:47:17 ---------- Previous post was at 18:49:13 ----------

un peccato questa è venuta tagliata..mi piaceva
Last edited by Conan le Barbare; 11-08-2013, 23:26:19.
Leave a comment:
-
-
mi dispiace jin,,,ti auguro di rimetterti!Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggiofino a un mese fa bene per i miei livelli ero arrivato ad un mav3 con 112kg di squat, poi mi è venuta un ernia ombelicale e adesso sto ricominciando da capo.
ma va la! thx clark!!!Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza MessaggioTHE BEST conan... la perfezione, linee tiraggio densità tacci de pippo oh
da sempre totalmente naturale, e da anni peso sempre ugualeOriginariamente Scritto da simmoste Visualizza MessaggioMa sei 100% natural?
tvb fratellone!Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosempre perfetto, amico
e quei "tubi"
---------- Post added at 14:09:52 ---------- Previous post was at 10:51:03 ----------

Last edited by Conan le Barbare; 10-08-2013, 22:23:05.
Leave a comment:
-
-
-
THE BEST conan... la perfezione, linee tiraggio densità tacci de pippo oh
Leave a comment:
-
-
-
fino a un mese fa bene per i miei livelli ero arrivato ad un mav3 con 112kg di squat, poi mi è venuta un ernia ombelicale e adesso sto ricominciando da capo.
Leave a comment:
-
-
ciao gym!!
guarda pi+ o meno il carico allenante è rimasto quello..faccio squat e pressa...e molto hack squat sempre alla pressa che ho preso che è micidiale anche come peso avvertito!...mi ci trovo benissimo con quell'ese....
sulle gambe cmq la massa è rimasta quella...forse un pelino i quads...
te come sei messo a carichi?
Leave a comment:
-
-
conan ricordo che forse da più di un anno alleni le gambe con squat e pressa, mi sembra che di squat ti alleni con 110kg, cmq adesso come va, hai più massa nelle gambe? se poi non sbaglio, sei contro lo squat in apnea, con quel carico sulle spalle ti viene bene inspirando ed espirando?
Leave a comment:
-

Leave a comment: