Conan
Collapse
X
-
thx sly e nemo! ero nuovamente in sardegna, ma stavolta al sud....a villasimius per il 3 anno di fila

Last edited by Conan le Barbare; 30-08-2013, 20:26:48.
Leave a comment:
-
-
complimenti per la POTENZA, ma assicurati di non sforzare troppo i muscoli, io ho sempre preferito la QUALITA' degli allenamenti e non la QUANTITA' e pesi eccessivi...però ognuno ha i suoi metodi,
ti faccio comunque i miei complimentoniiii per i risultati che hai raggiunto
Leave a comment:
-
-
tornato dalle vacanze!
poi domani metto qualche foto..intanto l'euforia della scalata verso la torre.. meritava una posa!

poi domani ne aggiungo qualcun altra!Last edited by Conan le Barbare; 30-08-2013, 01:11:34.
Leave a comment:
-
-
non hai scritto rinforzo addomeOriginariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggioconan quali sono secondo te gki esercizi piu efficaci per l'addome, puoi dirmi serie ripetizioni recupero e giorni di riposo, grazie
Leave a comment:
-
-
ho scritto rinforzo addome, non estetica. so bene che gli addominali si fanno a tavola per una qjestione estetica, ma io parlo di forza e ipertrofia, che si vddano o meno è irrilevante.
Leave a comment:
-
-
sticazzi...complimentoni...fisico ottimo!Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio

un po diverse dal solito ;P
Leave a comment:
-
-

gli esercizi più efficaci?... a tavola e prega lassù che la genetica sia stata benevola.
Leave a comment:
-
-
conan quali sono secondo te gki esercizi piu efficaci per l'addome, puoi dirmi serie ripetizioni recupero e giorni di riposo, grazie
Leave a comment:
-
Leave a comment: