Originariamente Scritto da Golosone
Visualizza Messaggio
Conan
Collapse
X
-
nello scatto in cucina sei impressionante... definito tagliato spaccato!
Leave a comment:
-
-
altro frammento

---------- Post added at 22:50:12 ---------- Previous post was at 22:47:02 ----------
ora sto uplodando un video sui mup agli anelli... a farli superslow non riesco alla sbarra....agli anelli si buttandomi in avanti... è cmq una variante bella tostaOriginariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioIo quando ho iniziato a sentire troppo facili i muscle ups sono passato alla versione super slow...provala!
cmq x aumentare l'intensità uso il giubbino da 10kg... l'unica nota sono le spalle ma ormai fortunatamente non mi fanno piu male, neanche alla panca piana se mi scaldo bene
ho aggiunto anche un po bel po di chicche alla mia pale a casa...
Last edited by Conan le Barbare; 02-12-2013, 23:56:40.
Leave a comment:
-
-
Io quando ho iniziato a sentire troppo facili i muscle ups sono passato alla versione super slow...provala!
Leave a comment:
-
-
@leonida circa 174x70
riordinando...

5 min ne ho fatte alcune ora le metto
nel frattempo in pale da me hanno messo un sala crossfit con i contro...anche gli anelli professionali, ormai i mup agli anelli li mi zavorro tranquillamente anche con 10kg...vado su molto fluido, senza zavorra arrivo oltre le 15 reps
frammento da videoLast edited by Conan le Barbare; 03-12-2013, 22:26:14.
Leave a comment:
-
-
Posso sapere altezza e peso?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
-
Comincio a pensare che tu non sei umano
Non vedo l'ora di vederti all'opera
Leave a comment:
-
-
cmq molto è scena... alla fine non è per niente difficile farlo(se lo fai singolo soprattutto)...secondo me è piu complicato farlo classico alla sbarra, in quanto se si riesce in quella sorta di front lever a sgattaiolare in maniera rapida il più e fatto... ora mi fermo un po nel farlo che ho i gomiti in sofferenza
se lo porti a resistenza inizia ad essere impegnativo.. io ho provato ora con 30 e 30 alla panca + bil olimpico.. lo ho fatto 8 volte...cioè 1 ripetizioni poggio il bil e un muscle bar...marò i gomiti 
---------- Post added at 21:26:06 ---------- Previous post was at 21:22:46 ----------
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiotu si pazzu

Leave a comment:
-
-
lo ho visto fare su un video di un praticante di ste cose qua...intanto metto il video di questo cosi vi fare un idea
---------- Post added at 11:53:50 ---------- Previous post was at 11:35:18 ----------
al minuto 3:58
Leave a comment:
-
-
rileggendo ho capito anch'io...sembra più una tortura medievale però che un esercizio...Originariamente Scritto da c34 Visualizza MessaggioPensk di.aver capito .. Difficile ma fico ...
Leave a comment:
-
Leave a comment: