Conan
Collapse
X
-
stamattina

---------- Post added at 14:22:14 ---------- Previous post was at 14:13:23 ----------
ho reiniziato la lunga attesa...mi faccio ricrescere i capelli
Last edited by Conan le Barbare; 22-03-2014, 15:21:51.
Leave a comment:
-
-
dici pesca?!?!? mi prendi in giro mesa! ahhaah
cmq ne ho una caterva maari una volta volta continua per ogni anno!Last edited by Conan le Barbare; 20-02-2014, 01:20:46.
Leave a comment:
-
-
a 16-17 anni, 10 anni fa praticamente
iil primo anno
ne aggiungo altre
sempre i primi anni forse 18...Last edited by Conan le Barbare; 20-02-2014, 11:11:47.
Leave a comment:
-
-
ottimo, per me assolutamente un punto di arrivo ideale. Potresti rispondere alla domanda che ti rivolgevo (la trovi subito prima, a fine pagina) sulla dieta? Grazie
---------- Post added 05-02-2014 at 14:14:20 ---------- Previous post was 04-02-2014 at 23:25:47 ----------
grazie... sì, si tratta di sperimentare, ognuno ha un metabolismo differente.
Leave a comment:
-
-
albergo
@thereturn thx, si diciamo sono abb stabile come peso negli ultimi anni, ho lavorato su altro, se vuoi prendere peso devi cmq mangiare stare in ipocalorica non aiuta.
io di tanto in tanto faccio iper(mesi + freddi per il metabolismo), durante l'anno sono in normocalorica e mi metto in ipo in alucni periodi estivi.... il mio è un approccio che porto da anni ma ormai conosco il mio corpo,il mio metabolismo ecc non saprei cosa consigliarti!
se vuoi i volumi e rimanere abb pulito, occhio a cosa mangi e mantiene sempre una buona dose di cardio... come dici te ciclizzando è sempre la cosa migliore...
in linea di massima i carbo li concentro in colazione e post wo, in estate nei periodi migliori sono in warrior o cmq molto simile... integrazione da anni sempre whey delattosate o altre fonti e bcaa durante + vitamine e calcio, ma la vario cmq in base agli allenamenti che faccioLast edited by Conan le Barbare; 05-02-2014, 00:44:21.
Leave a comment:
-
-
ho guardato un po' del tuo diario: vedo che sei sempre tirato, non credo di aver trovato foto dove sembri più altino di bf... come mangi? Non segui mai ipercaloriche? A quanto ho capito negli ultimi due-tre anni sei migliorato in qualità, ma i volumi restano più o meno gli stessi, o no? Perdona le domande, te le rivolgo perché personalmente vorrei aumentare un po' i volumi, ma senza mettere grasso, o almeno mettendone il minimo indispensabile... ciclizzando mi pare di aver trovato una via
Leave a comment:
-
Leave a comment: