If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Resoconto: Panca 56,50 - 60 - 62,50 Kg 90'' - 2'
Squat 65Kg 60'' Lat Machine 47,5Kg Alzate Lat 90° 7Kg 1' In mattina ho avuto piccoli problemi alla spalla e ginocchio, poi con il riscaldamento ho risolto tutto [maledetta Ed.Fisica fasulla]... Sono riuscito ad alzare i pesi nelle SS e sia Squat sia Panca 0 problemi con esecuzioni controllate e precise [voglio comprare questo pc nuovo così posso mettere i video]... Vediamo a quanto arriviamo con i recuperi [provo ad abbassare ancora ] o meglio evitare?
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
non è un 8x6, è un 8x6 3 volte a settimana... c'è un abisso
L'avevo sottinteso... Tecnicamente per arrivare ai miei "normali" pesi [calcolati su Bw: 72Kg] di Panca e Squat siamo ancora molto lontani se ci lavoriamo per altri 2 mesi? Senza considerare lo Stacco da inserire e imparare...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Wo di oggi: Squat 70Kg 8x6 90'' Trazioni +5Kg 6x4 90'' Rematore 24Kg 3x8 Curl 10Kg 3x10 1' Addome di vario genere Potente, ma poco fiducioso [stanco] quindi ho dato un po' meno... Quando puoi rispondi ai miei dubbi...
L'avevo sottinteso... Tecnicamente per arrivare ai miei "normali" pesi [calcolati su Bw: 72Kg] di Panca e Squat siamo ancora molto lontani se ci lavoriamo per altri 2 mesi? Senza considerare lo Stacco da inserire e imparare...
Per lo squat ho già tutto bene in mente anche per il prossimo mese.. per la panca no.. ma ci sto pensando
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta