Probabilmente sono negato per i pesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • francesco_espo
    Stressbuilder
    • Aug 2008
    • 4179
    • 550
    • 935
    • The City
    • Send PM

boh non so che dirti, se c'è una bilancia e nessuno che rompe fai un test, potresti scoprire di sollevare qualcosa in più
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Reno Raines
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 3301
      • 345
      • 410
      • ...in via Zarah a Milanoh...
      • Send PM

Adesso che mi avete fatto venire il dubbio controllerò, domani peso i piccoli e poi quello che uso per lo squat, che comunque dovrebbe essere giusto
      Originariamente Scritto da Steel77
      equino ti metto in firma?
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

bravo, anche perchè mettere 100 kg su un'asta da 6-8 kg
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Plutone
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 3871
          • 339
          • 264
          • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
          boh non so che dirti, se c'è una bilancia e nessuno che rompe fai un test, potresti scoprire di sollevare qualcosa in più
          ...alchè metterà all'istante 2kg in più di massa magra...

Commenta

• Plutone
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 3871
            • 339
            • 264
            • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
            alzate lat con man in piedi 1x12 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
            @8 kg 12-7-6-8
            Forse le faccio male, forse le faccio troppo bene o troppo lente o non le faccio da troppo tempo, ero partito per farle con 10 kg ma ho capito di non potercela fare, e ho faticato molto anche con 8 kg, a parte la tensione del trapezio e ai deltoidi posteriori per i doms, sentivo il lavoro troppo sulla parte posteriore, la prossima volta provo a stare più dritto , anche se già mi vedevo dritto, e a fare le negative meno lente
            ...le alzate laterali sono un esercizio dove caricare non ha senso...mi importa (...come sempre del resto, ma in particolare in questo tipo di esercizio...) che l'esecuzione sia ineccepibile...
            ...so per certo che in qualsiasi palestra d'Italia dopo aver mostrato l'esecuzione corretta farei dimezzare i carichi al 90% di quelli intenti a spiccare il volo...pardon...a fare le alzate laterali...

Commenta

• Reno Raines
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 3301
              • 345
              • 410
              • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
              ...le alzate laterali sono un esercizio dove caricare non ha senso...mi importa (...come sempre del resto, ma in particolare in questo tipo di esercizio...) che l'esecuzione sia ineccepibile...
              ...so per certo che in qualsiasi palestra d'Italia dopo aver mostrato l'esecuzione corretta farei dimezzare i carichi al 90% di quelli intenti a spiccare il volo...pardon...a fare le alzate laterali...
              Si ma infatti non mi preoccupava tanto il peso quanto il fatto che i doms alla parte posteriore mi infastidissero, pensavo di farlo proprio male usando muscoli o una postura inutile per l'esercizio

Venerdì è l'ultimo allenamento prima della settimana di stop, sono preoccupatissimo.. in questi giorni mi vedo bene e ho paura di perdere tutto

Commenta

• Plutone
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 3871
                • 339
                • 264
                • Send PM

Alimentazione:
                Colazione 100g tacchino, 50g prosciutto crudo, 30g cereali
                pranzo: 60g quaker oats, 2 albumi, 100g tacchino, alcune noci e un wurstel di tacchino
                Prewo\postwo immediato: bcaa
                Postwo: 35g whey + una pesca grande
                Cena: 4 gallette, 150g tonno + prosciutto crudo e un pò di burro d'arachidi

...il paio di noci o 4/5 mandorle a colazione, pranzo e cena...poi so che va tanto di moda il burro d'arachidi (...spero non lo skippy altrimenti siamo sui livelli della nutella...) ma onestamente preferisco utilizzare noci e mandorle...molte meno "schifezze" di mezzo a meno che non ci si orienti su quelle creme biologiche senza zuccheri aggiunti,etc,etc. che costano come il tartufo d'Alba...

Commenta

• Plutone
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 3871
                  • 339
                  • 264
                  • Send PM

Venerdì è l'ultimo allenamento prima della settimana di stop, sono preoccupatissimo.. in questi giorni mi vedo bene e ho paura di perdere tutto
                  ...meno mentali! Non perderai proprio nulla...vedi piuttosto di mangiare come si deve...

Commenta

• Reno Raines
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 3301
                    • 345
                    • 410
                    • Send PM

...il paio di noci o 4/5 mandorle a colazione, pranzo e cena...poi so che va tanto di moda il burro d'arachidi (...spero non lo skippy altrimenti siamo sui livelli della nutella...) ma onestamente preferisco utilizzare noci e mandorle...molte meno "schifezze" di mezzo a meno che non ci si orienti su quelle creme biologiche senza zuccheri aggiunti,etc,etc. che costano come il tartufo d'Alba...
                    Occacchio
                    Ok, niente skippy, tanto siamo pieni di mandorle in casa

Commenta

• Reno Raines
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 3301
                      • 345
                      • 410
                      • Send PM

...meno mentali! Non perderai proprio nulla...vedi piuttosto di mangiare come si deve...
                      E se ingrasso?

Stavo pensando, per avere un minimo di controllo, di comprare alcune barrette per fare le colazioni o gli spuntini tra mattina e pranzo, visto che ci alzeremo sicuramente prestissimo e non faremo pause, da me vendono queste (aspire mi pare, ma non le trovo su internet) 40g di pro, 20 di carbo e una decina di grassi mi pare, 300 calorie, così da essere sicuro di non digiunare tutta la mattina per poi scoprire che a pranzo ci sono patate fritte e 60g di scaloppina

Commenta

• Plutone
                        Bodyweb Senior
                        • May 2004
                        • 3871
                        • 339
                        • 264
                        • Send PM

E se ingrasso?

Stavo pensando, per avere un minimo di controllo, di comprare alcune barrette per fare le colazioni o gli spuntini tra mattina e pranzo, visto che ci alzeremo sicuramente prestissimo e non faremo pause, da me vendono queste (aspire mi pare, ma non le trovo su internet) 40g di pro, 20 di carbo e una decina di grassi mi pare, 300 calorie, così da essere sicuro di non digiunare tutta la mattina per poi scoprire che a pranzo ci sono patate fritte e 60g di scaloppina
                        ...le barrette salvo rare eccezioni sono schifezze cariche di olio di palma e proteine derivanti dalla soia...

...detto questo opterei per portarmi dietro sacchettini di mandorle e noci pronte all'uso...qualche busta di bresaola e tacchino...qualche scatoletta di tonno al naturale...le immancabili gallette...uno shaker e delle proteine...qualche frutto...e porta sempre con te dell'acqua...

...metti tutto in uno zainetto e sei a posto...non ti serve altro...

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

...alchè metterà all'istante 2kg in più di massa magra...
                          ti faccio vedere che appena scoprirà di caricare di più ti verrà a dire "Pluto stranamente in questi giorni mi vedo bene "

Commenta

• Reno Raines
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 3301
                            • 345
                            • 410
                            • Send PM

...le barrette salvo rare eccezioni sono schifezze cariche di olio di palma e proteine derivanti dalla soia...

...detto questo opterei per portarmi dietro sacchettini di mandorle e noci pronte all'uso...qualche busta di bresaola e tacchino...qualche scatoletta di tonno al naturale...le immancabili gallette...uno shaker e delle proteine...qualche frutto...e porta sempre con te dell'acqua...

...metti tutto in uno zainetto e sei a posto...non ti serve altro...
                            Ah ok allora uso le solite cose, l'unica cosa che mi viene male sono gli affettati.. la frutta secca nessun problema così come le gallette..
                            Il tonno lo posso sfruttare per le notti in nave così non ho problemi per sgocciolare

ti faccio vedere che appena scoprirà di caricare di più ti verrà a dire "Pluto stranamente in questi giorni mi vedo bene "

Commenta

• Plutone
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 3871
                              • 339
                              • 264
                              • Send PM

...non ho dubbi...anche perchè il suo organismo dirà "...*****! Erano mesi che mi raccontavano che i bilanceri pesavano sei chili...e dirlo prima che pesavano di più?" E zac! Dopo aver scoperto l'entità del disavanzo farà un rapido calcolo del periodo trascorso sdoganando all'istante la massa magra corrispondente con tanto di scuse!

Commenta

• Reno Raines
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2009
                                • 3301
                                • 345
                                • 410
                                • Send PM

Grandioso

Commenta

Working...
                                X