Molto bene
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
Che?Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMolto bene
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIl lavoro in generale Reno
Continui con lo sgrassaggio o torni in massa, ma pulita?
Minca non lo so
decide Plutone
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Penso di essere nei guai, è sempre più difficile tenere la dieta, in queste ultime due settimane è un crescendo, ho sempre più fame, sclero proprio dalla fame, oggi tragica...
Commenta
-
-
Risposta di Plutone: NO...Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioDomanda per Plutone:
Il latte parzialmente o totalmente scremato, senza lattosio lo posso bere?
Commenta
-
-
OkOriginariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioRisposta di Plutone: NO...
era un'idea che mi venne.
Piuttosto hai visto le foto in relax?
C'è ancora roba da levare eh
di questo passo sto due anni in ipocalorica
Commenta
-
-
...e aggiungo: ottima la forma palesata! Buttando la panza in fuori poi si nota come la forma sia effettivamente migliorata nonostante l'inestetica posa...
Discorso massa: non esiste che io ti metta all'ingrasso! Per me il concetto è il seguente: meglio pochi chili ma buoni. Non mi importa nulla di farti ingrassare 10kg in due mesi per poi passare quelli che precedono l'estate a perderne 8...quindi o ti fidi...o ti fidi!
Commenta
-
-
Sono d'accordissimoOriginariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...e aggiungo: ottima la forma palesata! Buttando la panza in fuori poi si nota come la forma sia effettivamente migliorata nonostante l'inestetica posa...
Discorso massa: non esiste che io ti metta all'ingrasso! Per me il concetto è il seguente: meglio pochi chili ma buoni. Non mi importa nulla di farti ingrassare 10kg in due mesi per poi passare quelli che precedono l'estate a perderne 8...quindi o ti fidi...o ti fidi!
quello che mi chiedo io e più che altro quando tecnicamente finità il lavoro di pulizia ''nel dettaglio'' che stiamo facendo ora
io stesso non mi metterei mai in ipercalorica a 2800 calorie ora come ora per vedermi subito grasso di nuovo dopo 2 settimane.. mi chiedevo più che altro per l'approccio più rilassato
Commenta
-
-
AH e poi mi son ricordato una cosa
Stavo mettendo a posto la dispensa e mi è tornato sottomano un'altra volta quel barattolo di glucosio monoidrato da 800g mai usato
Posso usarlo in qualche modo, sennò mi tocca buttarlo a questo punto, non me ne faccio niente
Commenta
-
-
Lo zucchero e la crescita delle piante | Le ScienzeOriginariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioAH e poi mi son ricordato una cosa
Stavo mettendo a posto la dispensa e mi è tornato sottomano un'altra volta quel barattolo di glucosio monoidrato da 800g mai usato
Posso usarlo in qualche modo, sennò mi tocca buttarlo a questo punto, non me ne faccio niente
...regalalo alla mamma...immagino che avrà un bel balcone pieno di piante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioSono d'accordissimo
quello che mi chiedo io e più che altro quando tecnicamente finità il lavoro di pulizia ''nel dettaglio'' che stiamo facendo ora
io stesso non mi metterei mai in ipercalorica a 2800 calorie ora come ora per vedermi subito grasso di nuovo dopo 2 settimane.. mi chiedevo più che altro per l'approccio più rilassato 
...tempo al tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioLo zucchero e la crescita delle piante | Le Scienze
...regalalo alla mamma...immagino che avrà un bel balcone pieno di piante...
mannaggia a me
lo sapevo che mi sarebbe rimasto sul groppone
OkkOriginariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...tempo al tempo...
lo dico più che altro perchè fra un pò mi verranno le paranoie vedendo gli altri caricare in palestra
Commenta
-
Commenta