Originariamente Scritto da Reno Raines
Visualizza Messaggio
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...e tu lasciali fare...quando a dicembre inoltrato saranno gonfi come zampogne e pieni di acqua come gavettoni tu solleverai la maglietta in mezzo alla sala e mostrerai un addome intarsiato e solcato da vene...
Mi garba l'immagine
sperando di non essermi giovato tutto il muscolo per arrivarci
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Today
squat frontale 1x6 @76 kg (aumento +2)
6 ripetizioni, faticose, ma tutte profonde
1x12 @60 kg
Mortale, 12 ripetizioni fatte, con una piccolissima pausa alla nona (identico all'altra volta
)
1x18 @40 kg (+10 rispetto all'altra volta)
L'altra volta avevo messo troppo poco, stavolta ho lasciato 10 kg in più, era più faticoso ma c'erano tutte, anche se abbastanza veloci, sono andato un pò come un treno, non riprendevo completamente la posizione iniziale a ogni ripetizione, ma le ho fatte una dopo l'altra senza interruzioni tra una rep e l'altra, fluido, un pò veloce, non so se ho fatto male
affondi con manubri 2x12+12+12 120" stripping
prima serie:
peso: 12-10-8 (aumento +2 )
Ripetizioni: 12-9-10
Pesante, sinceramente pesante
seconda serie:
Peso: 10-8-6
Ripetizioni: 11-5-5
Pesante assai, nella gamba sinistra c'era qualche ripetiziopne in meno. Sentivo stanco anche il trapezio e le spalle, oltre ad avere il fiato cortissimo
stacco g tese bil 1x6 @ 50 kg (-10)
SOno andato a sensazione per il peso, e la sensazione mi ha fatto mettere 10 kg in meno, eppure davvero mi sembrava quasi il mio limite.
I quadricipiti vibravano
1x12 @40 kg
Più comode
1x18 @30 kg
Sofferte, ho diminuito lo scarico drastico del peso quindi in genewrale ho sentito più fatica.
stacco g tese man 2x12+12+12 120" stripping (con punte piedi rialzate) prima serie:
peso: 10-8-6
Ripetizioni: 12-8-10
seconda serie:
peso: 10-6-4
Ripetizioni: 12-5-4
nella seconda serie hanno ceduto prima i lombi dei femorali, peccato
calf squat 1x6 @78 kg
7 ripetizioni
1x12 @ 62 kg
12 ripetizioni abbastanza lente
1x18 @46 kg
I quadricipiti vibravano vistosamente e mi è scappato in avanti il ginocchio, non riuscivo più a tenere le gambe tese quindi ho fatto una rest pause alla 11 ripetizione, poi è andata.
calf man 1 gamba 2x12+12+12 120" stripping
prima serie:
peso: 14-10-8
Ripetizioni: 11-9-7
Leggermente meglio dell'altra volta, con i pesi invariati
DOlore all'avampiede atroce
Seconda serie:
peso: 10-8-6
Ripetizioni: 9-6-7
Alzata gambe 4xmax
non sono arrivato neppure una volta a 15 ripetizioni, morto
20 min di aerobica.
Alimentazione odierna:
Colazione: 30g cereali 30g whey
Pranzo: 400g circa tra manzo cavallo, 60g pasta integrale 10g olio
Prewo\postwo immediato: caffè e bcaa
Postwo: 30g whey, dopo 10 minuti 2 pesche
Cena: credo fonte proteica come a pranzo e 4 galletteOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Cosa?Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCazzica che roba
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Eh è pesante assai, e poi è nel fine settimana, quando già si accumula un pò di fatica..Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioil WO
Commenta
-
-
Plutone, comunicazione urgente.
Io sarò via per un concorso, dal 27 settembre al 5 ottobre, quindi non potrò allenarmi, l'alimentazione la potrò controllare, a sentimento diciamo, ma sicuramente non starò ad abbuffarmi tutta la settimana.
In ogni caso, chiedevo:
Come possiamo far coincidere questa settimana con qualcosa nel programma? Tipo che muoio la settimana prima e poi quella settimana si fa uno scarico totale dall'allenamento?
Oppure niente, semplicemente sospendiamo, senza paranoie (molto difficile
)?
Commenta
-
-
fidati che una settimana di stop, soprattutto se sei solito ad allenarti sempre duramente, fa solo che bene!Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioPlutone, comunicazione urgente.
Io sarò via per un concorso, dal 27 settembre al 5 ottobre, quindi non potrò allenarmi, l'alimentazione la potrò controllare, a sentimento diciamo, ma sicuramente non starò ad abbuffarmi tutta la settimana.
In ogni caso, chiedevo:
Come possiamo far coincidere questa settimana con qualcosa nel programma? Tipo che muoio la settimana prima e poi quella settimana si fa uno scarico totale dall'allenamento?
Oppure niente, semplicemente sospendiamo, senza paranoie (molto difficile
)?
Commenta
-
-
SO già che avrò paranoie di perdita di tono muscolare ogni giorno, e metterò le scalette della cuccetta della nave tra un letto a castello e l'altro per fare le trazioni di notte, le parallele, poi flessioni, squat con amico in spalla, affondi con valigia...Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiofidati che una settimana di stop, soprattutto se sei solito ad allenarti sempre duramente, fa solo che bene!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ok, ci provoOriginariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...affronta con serenità la cosa...un pò di risposo non può farti che bene...quindi bando alle paranoie e tranquillo: recupererai la settimana di allenamento quando torni...
...una cosa invece: cerca di alimentarti con criterio! Nel dubbio prediligi proteine ai carbo che non sbagli mai...
In ogni caso il 27 mattina se si degnano di aprire la palestra mi allenerò, magari con un solo esercizio che non faccio da un pò per gruppo muscolare in full body giusto per dare una svegliata a tutto per affrontare la settimana di sedentarietà (che poi non sarà così, ai concorsi c'è molta frenesia e ci si stressa più che altro). In pratica perdo solo due sedute di allenamento, pensavo peggio
Per l'alimentazione sicuro, ci sto attento, ma non temo gli sgarri e il superamento della quota calorica quando il non arrivarci
Mi è capitato di tornare dalle strasferte di una settimana con due chili e oltre in meno, roba da digiuni.. stavo pensando di comprarmi una confezione piccola di aminoacidi in pool per evitare di tornare secco
Commenta
-
-
Mangia più frutta.. e migliora l'allenamento se sei in stallo?? è forse perchè te non fai niete per migliorare, prova a ripartire con 6 ser da 2 rip con carichi pari all'80%del max.. ed ogni settimana aumenta una rip sino ad arrivare a 6 e poi aumenta peso, ovviamente su bicipiti tricipiti ed altri muscoli piccoli se riesci arriva anche a 8 10 rip è meglio poi aumenta carico.. se ti crei debolezze ancor prima di iniziare non arriverai mai alla fine, io mangio normalmente ogni giorno pasta e tanta roba 2 o 3 volte mangio verdura ed ogni 3 4 volte al giorno lontano dai pasti mangio molta frutta, godo di ottima salute ed ho un bel peso immagina 80 kg su 1,87 ma non sembra sembra che peso molto di più a vista
Commenta
-

Commenta