...bene...bene...
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
Ultimo allenamento di scarico
Trazioni presa inversa 3x max 120" rec Me ne sono uscite 12- 10
rematore con man 2x12 90" rec stesso carico dell'altra volta, ma meno sofferte
lat mach avanti 2x12 30" Ho abbassato drasticamente il carico, 35 kg, per fare tutte le ripetizioni lente toccando il petto
alzate lat a 90° 2x12 90" rec Sempre 8 kg, ma molto menio sofferte, ero tentato di lanciare un'altra serie
rematore bil a 90° 2x12 35 kg, tutte belle lente, un pò di fatica ma nulla di che
curl con man seduto 2x12 Ho aumentato a 10 kg dovendo fare solo due serie, sono riuscito a finirle entrambe ma la seconda serie era davvero davvero pesante
crunches con torsione 3x max 60" rec nulla di che
AL termine 20 min di aerobica
Fine ciclo animal cuts
Pre colazione animal cuts
Colazione 40g pro + 30g all bran
Prewo bcaa 5g
Immediato post wo 5 g bcaa
Post wo a casa 40g pro + arancia 180gOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
>Finora si, ma ho altre due settimane di lavoro regolare con questa scheda + un altro scarichetto.Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMolto bene Reno, sei sopravvissuto
E l'addome si ostina a non essere piatto, non a vista ci sta, ma neppure piatto comincia a pesare
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Effetti non saprei, ti posso dire che sto ancora scendendo con dieta invariata, ma non so in che percentuale puà aver influito l'animal sul dimagrimento o mantenimento della massa magraOriginariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiohai notato effetti dell'animal cuts???Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
3 settimaneOriginariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggiommmm va bene ok...beh che dire intanto attendo le foto
quanto manca???
Voglio ben sperare, ho notato un miglioramento osceno nel grasso addominale in foto a distanza di solo una settimana, il grasso intorno all'ombelico diminuisce, speriamo bene..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Mah magari il suo approccio non era neppure sbagliato, solo che non avevo voglia di arrivare a 80 kg sporchi per poi pulireOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPerfetto Reno. e meno male che ti ha aiutato Bodyweb, sennò chissà per quanto tempo avresti dato retta all'istruttore della tua palestra

Ho una vita sociale..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioMah magari il suo approccio non era neppure sbagliato, solo che non avevo voglia di arrivare a 80 kg sporchi per poi pulire
Ho una vita sociale..
Ovvio che la vita sociale non vai mai trascurata, ma riempirti di solo grasso non era di sicuro un bene, significa buttare al cesso anni (nel tuo caso si tratta di mesi per fortuna) di allenamento.
Che poi da settembre andrai di massa pulita, ma pur sempre massa tranquillo , perchè non aumenterai di solo grasso
Commenta
-
-
Settembre è lontano... e io sono un seccoOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioOvvio che la vita sociale non vai mai trascurata, ma riempirti di solo grasso non era di sicuro un bene, significa buttare al cesso anni (nel tuo caso si tratta di mesi per fortuna) di allenamento.
Che poi da settembre andrai di massa pulita, ma pur sempre massa tranquillo , perchè non aumenterai di solo grasso
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
ASpetta di vedere le foto..Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSecco lascialo a me
Commenta
-
-
Mi sa che non mi hai mai visto in fotoOriginariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioASpetta di vedere le foto..
Commenta
-
Commenta