Originariamente Scritto da Plutone
Visualizza Messaggio
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
reno ma ti cede la presa con 42 kg?
pure io ho problemi di presa, ti consiglo a fine w.o di appenderti alla sbarra per le trazioni finchè non ti si apre la mano, ancora meglio se riesci ad 1 braccio solo
p.s: i bilancieri hanno un diamentro elevato?
Commenta
-
-
No, con 42 no, o almeno non per una serie, ma ho iniziato con una 60 ina di kg, un paio di serie di avvicinamento e poi 12 ripetizioni con quel peso mi hanno sfasciato, alla fin fine bisogna reggere il bilanciere per circa 40 secondi, la seconda serie meno peso ma stesso tempo di tensione, non dico che mi scappasse il bilanciere, ma la presa non era di certo ottimale.., se mi appendo fresco non ho mai problemi di presa, l'unica cosa che mi stanca sono gli stacchi, ma conta che prima di queste 6 settimane non li facevo da 6 mesiOriginariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioreno ma ti cede la presa con 42 kg?
pure io ho problemi di presa, ti consiglo a fine w.o di appenderti alla sbarra per le trazioni finchè non ti si apre la mano, ancora meglio se riesci ad 1 braccio solo
p.s: i bilancieri hanno un diamentro elevato?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Oggi
Tutto in 2x12
distensione panca orizz bil 1x6 90"
Ho voluto fare il fesso come nello stacco, provare il peso corporeo.. me ne sono uscite solo 8 nella prima serie, nella seconda ho tolto 10 kg e ne ho fatte altre 9
distensione panca incl man
manubri da 16 kg, 12-11
lento avanti bil seduto
30 kg, 10 ripetizioni nella prima serie, 28 kg 11 ripetizioni nella seconda
lento con man in piedi
manubri da 10 kg, 11 -10
panca piana bil pr stretta
36 kg nella prima serie, 12 ripetizioni, 32 nella seconda, 12 ripetizioni
french press
6 kg, 12-10 + una negativa lentissima
crunches a terra con sovraccarico
fatto tutto
20 min di aerobica
Alimentazione odierna:
Colazione 30g cereali + 230g albumi
Pranzo: pasta integrale 60g, 15g olio, 180g circa maiale magro
Prewo\postwo immediato: bcaa
Postwo: 35g whey + 2 pesche
Cena: 100g maiale magro + 60g prosciutto crudo + 80g albume + 4 wasa + olioOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
giorno 1
stacco da terra 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
rematore con bil 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
trazioni presa inv. 1x max 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
rematore con man. 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
rematore bil 90° 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
alzate lat 90° 1x12 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
curl bil ez 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
crunches torx 4 x max 60" rec
Commenta
-
-
giorno 2
panca incl bil 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
panca piana man 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
cavi incrociati 1x 12 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
lento man seduto 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
lento avanti bil in piedi 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
alzate lat con man in piedi 1x12 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
distensione panca bil presa stretta 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
crunches 4 x max 60" rec
Commenta
-
-
giorno 3
Squat 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
leg press 45° 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
leg extension 1x 12 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
stacco g tese bil 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
stacco g tese manubri 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
leg curl 1x12 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
calf press 45° 1x6 30" x max 45" x max 60" x max 120"rec
alzata gambe alle parallele 4 x max 60" rec
Commenta
-
-
la tecnica d'intensità in questione la conosci: tempi di recupero brevi...carico costante...la scelta del kg da utilizzare nella prima serie va ovviamente fatta nel contesto di un esecuzione "pulita" dalla prima all'ultima ripetizione! Nel contesto della tecnica d'intensità che utilizziamo non mi interessa che tu arrivi a compiere l'ultima rip a fatica: diciamo che nello scegliere il carico per l'1x6 devi scegliere un peso con il quale saresti costretto a "sporcare" l'esecuzione nell'ipotetica settima ripetizione (...che però non farai!
)
Commenta
-
-
Mi garba
Ma dopo la prima serie, nelle altre ad esempio panca piana o lento avanti, quando vado a cedimento devo farmi aiutare?
O non devo spingere il muscolo al limite?
Dieta invariata?
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
...no no...niente forzate...arrivi fino a dove arrivi DA SOLO e sempre con esecuzione corretta...niente bilancieri che salgono storti a suon di slanci pur di rubare una ripetizione in più!Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioMi garba
Ma dopo la prima serie, nelle altre ad esempio panca piana o lento avanti, quando vado a cedimento devo farmi aiutare?
O non devo spingere il muscolo al limite?
Dieta invariata?
...la dieta va bene...magari aggiungi qualche mandorla o noce durante i pasti...così alziamo un pò i grassi...questo durante le settimane nelle quali "spingi"...in quelle di scarico tieni "la solita"...
Commenta
-
-
Ah ok perfetto, continuo a lavorare con educazioneOriginariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...no no...niente forzate...arrivi fino a dove arrivi DA SOLO e sempre con esecuzione corretta...niente bilancieri che salgono storti a suon di slanci pur di rubare una ripetizione in più!
...la dieta va bene...magari aggiungi qualche mandorla o noce durante i pasti...così alziamo un pò i grassi...questo durante le settimane nelle quali "spingi"...in quelle di scarico tieni "la solita"...
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-

Commenta