If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dipende...
nel ciclo russo si arriva fino a 6x6 80%....
cmq si lo stacco ama molto le singole...ma non è detto i 5x5 di stacco me li sto sparando anche io adesso....lo stai leggendo il mio diario?
certo, ti leggo sempre anche se non commento,perchè hai scritto di non intasare il diario
panca 8 x 6 @ 48kg
squat 5x2 @ 78kg
stacco 5x5 @ 104kg
alzate 90 3x20 @ 2.5 x manubrio
rematore 8x6 @ 50kg
push down 6x10 @ 13kg
isometriche per allenare la presa con 150kg 3 rip x 10 secondi
bravissimo sam...lo stacco mi è piaciutohai migliorato...e puoi migliorare ancora...
guarda un 5x5 di solito si fa con il 75%..e di squat e panca non di stacco...fare un 5x5 di stacco è moooolto + dura(io lo faccio al 70%) e figurati farlo con il tuo 80%...che per lo stacco è un peso che spacca!anche se non è il tuo massimale....in + l hai fatto anche con una tecnica discreta(tieni conto che con l 80% si fanno circa 6 rip)...
nel mio diario ci si può scrivere quanto vuole.... domande dubbi... consigli..
però il fatto è che sono superstizioso di brutto e i troppi complimenti mi fanno trovare male....e poi ogni tanto è bello vedere 2 allenamenti nella stessa pagina...anche perchè non ho sempre il tempo di rispondere a tutti...se hai qualche domanda puoi chiedere ci mancherebbe...tu e tutti gli altri...
ottima l idea delle isometrie per la presae anche l impostazione..mi hai rubato l idea!
bravissimo sam...lo stacco mi è piaciutohai migliorato...e puoi migliorare ancora...
guarda un 5x5 di solito si fa con il 75%..e di squat e panca non di stacco...fare un 5x5 di stacco è moooolto + dura(io lo faccio al 70%) e figurati farlo con il tuo 80%...che per lo stacco è un peso che spacca!anche se non è il tuo massimale....in + l hai fatto anche con una tecnica discreta(tieni conto che con l 80% si fanno circa 6 rip)...
nel mio diario ci si può scrivere quanto vuole.... domande dubbi... consigli..
però il fatto è che sono superstizioso di brutto e i troppi complimenti mi fanno trovare male....e poi ogni tanto è bello vedere 2 allenamenti nella stessa pagina...anche perchè non ho sempre il tempo di rispondere a tutti...se hai qualche domanda puoi chiedere ci mancherebbe...tu e tutti gli altri...
ottima l idea delle isometrie per la presae anche l impostazione..mi hai rubato l idea!
in effetti non li ho trovati pesanti come le scorse volte, ho gonfiato bene la pancia e a spingere l'addome trattenendo il fiato e funziona
squat ok , fatti con la scatola,a me sembravano sotto il parallelo,anche perchè facevo delle prove e vedevo i femorali non paralleli a terra.
domani posto i video
squat ok , fatti con la scatola,a me sembravano sotto il parallelo,anche perchè facevo delle prove e vedevo i femorali non paralleli a terra.
domani posto i video
eh,quello no purtroppo.
è la prima volta che eseguo un 7x3 con questo peso, ma son contento lo stesso
anche se bisognerà inserire il box squat perchè tendo a spingere di quadricipiti.
si può inserirlo nella prossima tabella?
dev essere stato un inferno sotto quel bilanciere......però dai sam un pò + di grinta....cattiveria...devi essere convinto la sotto....spingere a massima velocità come se vuoi far schizzare il bilanciere verso il cielo....
qualche imperfezione ma va benissimo l insieme..
stringi i denti e picchia al centro della mischia
l'esecuzione dello squat circa
come carichi ora sto spingendo ovviamente di più di prima che ero in ipo,ma questo è logico.
Il peso rimane invariato,quindi penso che resterò con la dieta che sto seguendo ora e vedremo se i pesi aumentano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta