dai sam, magari ci incontriamo tutti in gara prima o poi
diario _marlboro_
Collapse
X
-
okOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodai sam, magari ci incontriamo tutti in gara prima o poi

domani devo spingere, ho un nervoso per aver speso troppi soldi oggi,managgia

domani lo squat sarà un razzo , lo giuro!!!!!!!!!
Commenta
-
-
mmm, già meglioOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioma sì sam fregatene...si vive una volta sola
se ti può consolare mi sono comprato una lampada da tavolo a 100€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosì ma è alta 20cm

beato te che ne hai di soldi da spendere...
ma è tipo particolare??
Commenta
-
-
non è che abbia soldi da spendere...è che per il design non capisco più nienteOriginariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio

beato te che ne hai di soldi da spendere...
ma è tipo particolare??
quando mia madre l'ha vista pensava costasse 10€ ahah
la lampada che ho preso è uno dei prodotti più famosi di tutto il design italiano...un simbolo del design stesso
tra tutti gli oggetti famosi è tra i più economici 

p.s. scusami per l'OT sam
Commenta
-
-
****...Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggionon è che abbia soldi da spendere...è che per il design non capisco più niente
quando mia madre l'ha vista pensava costasse 10€ ahah
la lampada che ho preso è uno dei prodotti più famosi di tutto il design italiano...un simbolo del design stesso
tra tutti gli oggetti famosi è tra i più economici 

p.s. scusami per l'OT sam
ma si può dire che sia un hobby??
Commenta
-
-
cosa, il design?Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio****...
ma si può dire che sia un hobby??

hobby non tanto visto che voglio farlo di lavoro
Commenta
-
-
bhè almeno una volta l'incontro per bere qualcosa è d'obbligoOriginariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodai sam, magari ci incontriamo tutti in gara prima o poi
Commenta
-
-
***** fighissima quella lampada ale!!!
sam su dai sono cose che capitano!!!anche io spendo troppi soldi per le sigarette *****....4,10 euro al giorno..è tantissimo...mi sarebbe uscito un rack e 8000pesi che palle!!
invece fumo e mi fa male...se pago un killer per farmi fuori risparmio e ci metto meno tempo anzichè fumare..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
si barvo ottima idea!!!alternaOriginariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggioansì ho pensato per domani di fare 1 serie di squat con il box di riferimento e un'altra senza.
tu che dici?
IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio***** fighissima quella lampada ale!!!
sam su dai sono cose che capitano!!!anche io spendo troppi soldi per le sigarette *****....4,10 euro al giorno..è tantissimo...mi sarebbe uscito un rack e 8000pesi che palle!!
invece fumo e mi fa male...se pago un killer per farmi fuori risparmio e ci metto meno tempo anzichè fumare..

Commenta
-
Commenta