primo's guide diary!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• primo88
    replied
    Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
    grazie marco
    io sto bene! chiaramente questo è il periodo meno indicato x allenarsi sopratutto x motivi "sociali"..quindi se senti il bisogno di riposare,non esitare a farlo...inoltre i wo di thai sono molto impegnativi,dunque recupera al meglio mi raccomando
    infatti
    ultimamente gli allenamenti di thai si sono fatti più pesanti da quando c'è meno gente e si lavora meglio...
    a proposito come procedono gli allenamenti di thai ? segui ancora?

Leave a comment:

• mavors
    replied
    Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggio
    grazie clà anche a te
    come va?
    io penso di essere andato in overtraining , quindi mi sono preso 3 giorni di rest.....poi cercherò di diminuire un pò il volume nei prossimi giorni...
    grazie marco
    io sto bene! chiaramente questo è il periodo meno indicato x allenarsi sopratutto x motivi "sociali"..quindi se senti il bisogno di riposare,non esitare a farlo...inoltre i wo di thai sono molto impegnativi,dunque recupera al meglio mi raccomando

Leave a comment:

• primo88
    replied
    Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
    ciao marco,buona domenica
    grazie clà anche a te
    come va?
    io penso di essere andato in overtraining , quindi mi sono preso 3 giorni di rest.....poi cercherò di diminuire un pò il volume nei prossimi giorni...

Leave a comment:

• mavors
    replied
    ciao marco,buona domenica

Leave a comment:

• primo88
    replied
    ieri solito allenamento thai...spinto parecchio visto che come dice l'allenatore abbiamo oggi e doma da riposare
    solito riscaldamento e poi lavoro al sacco 1min tecnica+1min riposo per 30-40 min, deaffaticamento e stretching....

buon ferragosto a tutti

Leave a comment:

• primo88
    replied
    fatto come ha detto legio, mi sono preso una giornata di rest
    oggi si torna a dare pugni

Leave a comment:

• LEGIONARIVS
    replied
    dove ti senti tu

nn c'è bisogno di scusarsi

Leave a comment:

• primo88
    replied
    Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
    però prova!!!!!!
    ok perdona l'ignoranza
    ma dove diminuisco il volume ? nelle sedute di pesi? mi puoi fare un esempio

Leave a comment:

• LEGIONARIVS
    replied
    Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggio
    tu dici sia quello?
    pensavo c'entrasse anche la dieta, ma proverò come mi dici te...
    oggi allenamento esaltante, sono partito con poca voglia ma ho spinto come un matto...eravamo solo in 2 ad allenarci e ci ha fatto morire

però prova!!!!!!

Leave a comment:

• primo88
    replied
    secondo me un po' di overtraining prova a ridurre il volume
    tu dici sia quello?
    pensavo c'entrasse anche la dieta, ma proverò come mi dici te...
    oggi allenamento esaltante, sono partito con poca voglia ma ho spinto come un matto...eravamo solo in 2 ad allenarci e ci ha fatto morire

Leave a comment:

• LEGIONARIVS
    replied
    secondo me un po' di overtraining prova a ridurre il volume

Leave a comment:

• primo88
    replied
    ieri allenamento pesi...ho fatto l'altra seduta che mi aveva proposto l'istruttore solo per curiosità...al momento non ho la tabella dietro ma la posterò con calma...

da un pò di mesi ho questo problema: non so perchè ma non riesco più a dormire bene, nel senso che vado a dormire a una certa ora e dopo poco tempo mi sveglio e vado in cucina a mangiare (spesso porcherie)...finito ritorno a dormire...
    ora non capisco se è una questione di alimentazione o psicologica perchè prima non avevo questo problema (e mangiavo meno di quello che mangio adesso)...
    non so se aprire un post per avere altri pareri o c'è qualcuno che sa darmi un consiglio?

Leave a comment:

• LEGIONARIVS
    replied
    bene

Leave a comment:

• primo88
    replied
    si dopo le 5 week fai 1 week di scarico o attivo o passivo scegli tu vai a sensazione
    ok
    ieri allenamento thai andato bene, è venuto a trovare un amico del maestro che è o era (non ho capito bene) un arbitro a livello mondiale e un maestro in generale e ha detto che martedì prossimo verrà in palestra a farci una lezione...da andarci assolutamente

Leave a comment:

• LEGIONARIVS
    replied
    si dopo le 5 week fai 1 week di scarico o attivo o passivo scegli tu vai a sensazione

Leave a comment:

Working...
X