If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no andrea! nn dirmi così, adoro la cucina giapponese, oggi poi x la prima volta ho assaggiato il cazzudon che è praticamente riso con carne di maiale pollo e altro squisito a dir poco
no andrea! nn dirmi così, adoro la cucina giapponese, oggi poi x la prima volta ho assaggiato il cazzudon che è praticamente riso con carne di maiale pollo e altro squisito a dir poco
dopo quello che ho appreso da corsi sull'alimentazione ke ho fatto non metterò mai più piede in qualsiasi ristorante asiatico , credimi
domani se riesco vado a fare 1x20 di squat in rp e poi scatti in salita e cardio
queste gambe le massacro x un bel mesetto abbondante fino a che non mi rimetto con la spalla
in effetti in video mi vedo grosso anch'io
devo migliorare l'esecuzione assolutamente, ma nn dispero
oggi
4 min di bike
streching e allungamenti vari
1x12 squat @ 125 kg
5 scatti in salita da 20 mt intervallati da streching
4x10 leg ext @ 40 kg
24 minuti tappeto modalità cross livello 6
distrutto
la spalla ancora rompe come pochi e nn potendo allenare l'upper body mi dedico alle gambe lunedì vorrei fare front frog in 8x8
ci manca solo che mi dò al podismo piè e poi sono a posto
ieri niente wo, stò periodo è troppo incasinato. oggi se riesco vado a fare stacchi da terra 10x1 e poi 3x1 tento un pr stagionale
dieta andata a puttane stamattina colazione con latte e cereali
noto una leggera espansione delle gambe, stamattina i miei jeans sono leggermenti tirati all'altezza dei quad
dieta andata a puttane stamattina colazione con latte e cereali
noto una leggera espansione delle gambe, stamattina i miei jeans sono leggermenti tirati all'altezza dei quad
ma cacchio!! allora io è da 2 mesi che ho mandato la dieta a puttane ormai sto andando sempre con latte e cereali!!! ma dal 2010 si ritorna agli albumi
pew wo 1gr alc+2,5 gr taurina
wo
riscaldamento vario
addome e iperex 2x20
stacchi da terra 2x8 65kg 2x8 85kg 2x6 105kg 1x5 140kg poi singole da 175 fino a 215kg i 235 sono rimasti lì
poi ho fatto un po' di spalle e petto a istinto ma niente di che vista la spalla
alla fine 12 min interval training
post wo 5 gr bcaa
dopo 30 minuti 200 gr pizza bianca
adesso arrivederci a dopo natale
domani mattine in programma corsetta natalizia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta