Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
Diario di ale88...
Collapse
X
-
Vai ale che l'1rm ti aspetta...
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioVai ale che l'1rm ti aspetta...

se nn mi spezzo prima,lo porto a casa
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Ottimista vedo...Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio

se nn mi spezzo prima,lo porto a casa

sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ho fallito il 6x1 cn 85kg...

sn partito cn gli 80kg...vengono su bene...
81kg....ok x 3 serie....
dalla quarta alla sesta la presa mi abbandovana,cmq sn venuti su imprecando ma bene
...
poi,furioso,sn andato alla postazione dip,x fare le trazioni...
5x5 @bw +4kg cn petto sopra la sbarra
..
rematore:24 kg fluidi...
rumeni:mi sn concentrato sull'esecuzione...
curl bil:5x8 a 24kg...
cmq ecco il wo:
C
stacco: 6x1 180" 81kg
trazioni sup: 5x5 120" +4kg x 5
rem man: 5x6 120" 24 kg
rumeni: 2x8 90" 40kg
curl EZ: 5x8 90'' 24kgSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioho fallito il 6x1 cn 85kg...

sn partito cn gli 80kg...vengono su bene...
81kg....ok x 3 serie....
dalla quarta alla sesta la presa mi abbandovana,cmq sn venuti su imprecando ma bene
...
poi,furioso,sn andato alla postazione dip,x fare le trazioni...
5x5 @bw +4kg cn petto sopra la sbarra
..
rematore:24 kg fluidi...
rumeni:mi sn concentrato sull'esecuzione...
curl bil:5x8 a 24kg...
cmq ecco il wo:
C
stacco: 6x1 180" 81kg
trazioni sup: 5x5 120" +4kg x 5
rem man: 5x6 120" 24 kg
rumeni: 2x8 90" 40kg
curl EZ: 5x8 90'' 24kg
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio

grazie pedro...tokka a te adessoOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiohai lavorato x bene mentre nn c'ero BRAVO!
si uso quella mista:la sx supina e quella dx prona...Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè strano che nelle singole ti ceda la presa?? usi quella mista??
ma nn mi è mai successo,solo che sarà colpa dei callazzi che ho
...
ah gigi,da domani allora provo i massimali...
dopo averli provati,tengo cmq gli altri esercizi che avevo nella scheda?Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
anche se in ritardo ho dato un occhiata ai video...
il front squat va bene... attento solo all' inizio della 3a rep... hai perso la schiena... e cerca di non arrivare al bloccaggio totale delle ginocchia...
il deadlift non è male dovresti solo cercare di partire col culo un pò più basso...
i rumeni sono il vero problema... non mi piacciono proprio... gambe troppo vicine, a volte alzi le punte dei piedi, schiena che perde la durezza in alcune rep... se posso darti un consiglio, fregatene di tenere il bil aderente al corpo... punta sempre a tenere la schiena dritta e i piedi ben saldi al pavimento... vai meno indietro col culo
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
[quote=luigi_ego;4749776]anche se in ritardo ho dato un occhiata ai video...
il front squat va bene... attento solo all' inizio della 3a rep... hai perso la schiena... e cerca di non arrivare al bloccaggio totale delle ginocchia...
ok,ho capito a cosa t riferisci,se xdi un attimo il "controllo" sei fregato...
il deadlift non è male dovresti solo cercare di partire col culo un pò più basso...il bil lo metto circa a 22.5cm (una spanna)...
partire con il culo + in basso di cosi ma sa che è dura
i rumeni sono il vero problema... non mi piacciono proprio... gambe troppo vicine, a volte alzi le punte dei piedi, schiena che perde la durezza in alcune rep... se posso darti un consiglio, fregatene di tenere il bil aderente al corpo... punta sempre a tenere la schiena dritta e i piedi ben saldi al pavimento... vai meno indietro col culo
e io caxxone che pensavo che "l'importante"era il bil che sfrega le gambe,e andare indietro cn il culo....
x il fatto che tendo ad alzare le punte hai perfettamente ragione...[/quote]
.grazie gigi
Commenta
-
-
ma figurati...
cmq per deadlift e front tranquillo... nel front si vede che è solo una distrazione, e lo stacco va già bene... col culo più basso sarebbe perfetto
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ok gigi...Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma figurati...
cmq per deadlift e front tranquillo... nel front si vede che è solo una distrazione, e lo stacco va già bene... col culo più basso sarebbe perfetto
proverò a partire cn il culo + in basso...
cmq pensando al prox ciclo,che mi consigli?ipertrofia?
cosi mi preparo una bozza di scheda e poi la vediamo assieme...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-

84 kg di squat a 1rm....
(sn soddisfazioni
)
resoconto:
5@30kg
4@40kg
4@45kg
3@50kg
3@55kg
2@60kg
2@65kg
1@70kg
1@75kg
1@78kg
1@82kg
3x2 @75kg
alla fine ero sudato marcio,distrutto,allora ho fatto sl un pò di pompaggio...
pressa 3x10
legcurl 3x8
leg ext 2x12
tutto moooolto leggero...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-

Commenta